- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Scusate la latitanza dal forum…sono tornato !!!
Causa problemi di varia natura ho trascurato il forum dove tanti di voi mi hanno dato dritte utili per entrare in confidenza con la Bulldog !!Adesso apro l’aria la mattina,si accende al primo o secondo colpo e la amo sempre di + !!!
Voi invece ? Tutto bene spero …trascorse delle belle giornate di festa ?? Mi piacerebbe tanto sapere se qualcuno di voi ha progettato un Capodanno in Bulldog…trascorrere insieme il Capodanno ed il giorno seguente giro in moto …. sarebbe bella come idea ma non so quanto fattibile!!!
Ad ogni modo auguro a tutti gli iscritti Buon Anno nuovo !!!!! Quello che sta per volgere al termine ,credo , di dimenticarlo in fretta..non so voi ma x me è stato terribile…. 😥
Basta dilungarmi …..prometto di essere + presente e di non sparire come ho gia fatto in questi mesi !!!!! 😀
e allora bentornato
Che dirti…. troppo preciso… Non era necessario ripresentarsi ma va bene cosi…. qui si passa da una sponda all’altra
Non so cosa sia successo Fabrizio …ma desumo che sia un complimento per l’attaccamento al forum !!!! 😀
Un pò come il figliol prodigo ciao Morpheus, ben ritrovato.
@rosso65 wrote:
Un pò come il figliol prodigo ciao Morpheus, ben ritrovato.
Ammazziamo il vitello grasso……
p.s. non guardatemi please 🙄 🙄
Grazie Rosso !!! Che bello tornare a respirare “virtualmente ” il clima del forum
Mi mancava tanto…………
Ciao Morpheus!!! 😀 😀 😀
Ciao Orchetto