scudi

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    paolo
    Partecipante

…. imotorini sono 2 1 fifti e un atala master (sempre rievocazioni college motore minarelli quasi quelli dei bei tempi 3 marcie 👿 ) per il fifty in vendita…. è di mio fratello chiedo…. 😀

per gli scudi anche io comunque mi sono accorto che c’è qualcosa che non va… o sono troppo o manca qualcosa…. provero a fare esperimenti con foto migliori e fotoshop per capirci qualcosa

paolo
    Partecipante

foto migliore

ponch71
    Partecipante

Prova a rendere il serbatoio più scuro (per mè) vedrai che inizia a intonarsi meglio ……….

Anonymous
    Membro

Ciao Paolo…vedo che di richiami arancio ce ne sono…l’unica cosa io proverei (visto il colore acceso) a verniciare solo parte degli scudi…tipo 1/3.
    Come dici tu, prova col photoshop…magari ti aiuta 😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… io invece vernicerei in nero opaco il serbatoio, parafango anteriore e maniglione posteriore! 😉
    Cosa ne pensi?
    Ciao!!

fabrizio
    Partecipante

Attenzione all’opaco che nelle zone di sfregamento diventa lucio….Avevo pensato anche io a delle parti nere opache ma il mio verniciatore di fiducia sconsiglia, specie le parti soggette a sfregamento. Poi io penso che se scurisci molto gli scudi sparano ancora di piu’ ma se hai provini con photoshop sono curioso di vederli….

paolo
    Partecipante

… per il serbatoio visto che è una parte importante e costosa ho un po’ “strzza a cimentarmi da solo… per il parafango davanti ci posso pensare a far qualcosa magari porvo prima su photoshop… l’unica cosa è che ho visto il parafango davanti del monster nuovo che a parer mio è a dir poco una figata se si riuscisse ad averne uno adattabile alla bt….

Ogni appello richiamo e appello impliciti nel messaggio sono rivolti al Sig Ponch in maniera del tutto casuale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

Prova a vedere questo ,esiste già 😉 per quello che vuoi tu farne uno solo 😥 poi altra cosa i due attacchi anteriori come me li invento per il fissaggio ti ci vorrebbero gli steli rovesciati :mrgreen: :mrgreen:

paolo
    Partecipante

bello anche questo…. 😀 esiste una foto dove posso vederlo montato sulla moto giusto per farmi un’idea?

ponch71
    Partecipante

@paolo wrote:

bello anche questo…. 😀 esiste una foto dove posso vederlo montato sulla moto giusto per farmi un’idea?

tiz 😉 😉

paolo
    Partecipante

bello…. mi piace…. dove lo compro? c’è qualcuno che lo vende?

Rudy
    Partecipante

prova a indovinare

paolo
    Partecipante

..ponch????…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@paolo wrote:

..ponch????…. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

…RISPOSTA ESATTAAAAA!!! ALLEGRIAAA!! Proprio come direbbe Mike :mrgreen: :mrgreen: 😉

tiz
    Partecipante

@paolo wrote:

bello…. mi piace…. dove lo compro? c’è qualcuno che lo vende?

Se ti può interessare ne ho uno che mi avanza .. 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.