scoppietta.

Home Forum …::OFFICINA::… scoppietta.

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    mich62
    Partecipante

ciao avendo ripreso a girare un po vengonono fuori alcuni problemini (per fortuna di poco conto ) il primo e l’incollaggio della frizione dopo un bel giro in montagna con un bel tratto tutto di 3 mi fermo (in terza ) e cerco la folle ma non scendeva sotto alla seconda (frizione incollata ) riparto in discesa in seconda e appena in movimento via tutto a posto 1-2-3-4-5-evai a scalare insomma il problema mi e sparito ora devo aspettarmelo di nuovo ? non e che ho sbagliato olio? in fondo era un 10-40 minerale specifico per moto.un altro leggero inconveniente e che quando la spengo schiaccio il pulsante rosso manata di gas …….spenta tolgo la chiave :gr e conto fino a 5 e sbummmm scoppietto (sembra che mi saluta ) succede a qualcun altro ? ciaooo

ponch71
    Partecipante

Benz. incombusta nel colettore di scarico ,probabilmente troppo grassa ma non preoccuparti me lo faceva anche a mè da nuova ,poi non ci ho più fatto caso se continuava o no a farlo …….

Anonymous
    Membro

sono bellissimi gli scoppi in rilascio di gas!!! la mia molla certi tuoni…!!!

reddrum
    Partecipante

@mich62 wrote:

…un altro leggero inconveniente e che quando la spengo schiaccio il pulsante rosso manata di gas …….spenta tolgo la chiave :gr e conto fino a 5 e sbummmm scoppietto (sembra che mi saluta ) succede a qualcun altro ? ciaooo

Credo che per evitare lo scoppio basti evitare la sgasata prima dello spegnimento. Vero Ponch?

ponch71
    Partecipante

@reddrum wrote:

Credo che per evitare lo scoppio basti evitare la sgasata prima dello spegnimento. Vero Ponch? :gr

Provate a farlo nelle gallerie quelle buie tira di quelle sfiammatone …………

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.