Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::REPORT::… › scomessa apertura POST
Eccomi qua che apro il post per primo ………..io sono uno dei pochi rimasto asciutto ……….
Cari Ponch questo sara il NON ufficiale!!!!!!!
Arrivato…….. 220 km di pura e vera acqua a tratti torrenziale e non per dire!!!! Io dico solo che mi sono divertito!!!!
arrivato anch’io……
acqua a secchi da verona a brescia,(ma mai quato ieri)poi così così……..
temperature autunnali…….
@ponch71 wrote:
Eccomi qua che apro il post per primo ………..io sono uno dei pochi rimasto asciutto ……….
Arrivato quasi asciutto anch’io
Da Verona a Brescia davvero tanta acqua ma il peggio è stato fuori dall’autostrada x arrivare a casa…15 km da paura!! ::spa ::spa
Troppo vento!!!!! Ma ne è valsa la pena!!!!! :gr :gr
Arrivati ………bagnati, alle 14,20.
Ciao
troppo bello ….. e per l’acqua .. chi se ne frega !!!!!!!!! :gr
Però che viaggio………… ::ce ::cap
Raynald e io siamo arrivati a Bergamo alle 13 in punto. Pranzo insieme in Città Alta, dopodiché il signor motociclista ha iniziato a sciropparsi i suoi 350 e passa chilometri fino a Ginevra…. per me invece il giro è arrivato ad una pausa. Comunque visto che sono stati 3600 km in otto giorni non mi lamento affatto! Tra una settimana tornerò in Inghilterra e potrò cominciare a lavorare sul report del giro. E’ stato un piacere rivedere buoni amici e conoscerne di nuovi. Lampeggio a tutti!
arrivato alle 16,30 dopo 1100km in tre giorni. acqua a secchi, autostrada allagata per un acquazzone all’altezza di rimini nord, stanco ma contento… da ripetere all’asciutto 😆 un saluto a tutti, ma uno in particolare a quei tre zuzzerrelloni 😆 del GRUPPO LAZIO.
@fabrizio wrote:
Cari Ponch questo sara il NON ufficiale!!!!!!!
Arrivato…….. 220 km di pura e vera acqua a tratti torrenziale e non per dire!!!! Io dico solo che mi sono divertito!!!!
Certamente apritelo voi il vero ed ufficiale ……. :gr
Acqua?
Che acqua?
Bella gente,
belle moto,
belle curve.
E belle idee.
Lmapeggio anch’io a tutti.
Rod
E’ stato un piacere, il giro anche se più corto rispetto a quanto programmato, mi è piaciuto. Tre giorni bellissimi. Bei posti, bella gente, belle moto, ma soprattutto bellissima l’acqua. A presto
Noi siamo d’avvero fortunati!!!!! Riusciamo sempre a testare tutti i prodotti antipioggia che ci sono sul mercato!!!
Pero’ ho notato che molti si sono fatti una parte di viaggio all’acqua……. Noi praticamente tutto!!!!!! Per qualche giorno andro’ solo a vino….
Per Ponch: come detto potrebbe essere che accorpiamo tutto in una sezione special???????
arrivato anche io fradicio alle 13.45 ….. acqua a secchiate …..
ARRIVATO alle 13.30 tutto perfetto giro fantastico e sopratutto bella gente :gr giro fantastico,
mi spiace x chi non è venuto………………….
nel rientro un dubbio mi tormentava :
CHE LA BULLDOG SIA UN ANIMALE ANFIBIO ?????????????? 😯 😯
ciao a tutti BELLI E BRUTTI ::ok ::ok ::ok ::ok