Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ABBIGLIAMENTO::… › Scarpe nuove
Allora, week end proficuo…
Stivaletto Spyke , 139 euro prezzo originale, 60 euro!!
Guanti invernali con protezione della S-Line, 59 euro prezzo originale, 25 euro!!!
“Scovati” in un negozietto come ultimi numeri ed ultimi pezzi, negozio in chiusura fallimentare (mi spiace per lui) entro due mesi, dentro c’erano cose stupende al 50,60 e 70% di sconto!
Mi sa che ci ritorno. ::mrgreen::
Se Marguzzo o qualcun altro delle mie parti è interessato, andiamo a farci un altro salto insieme!
Presi finalmente gli stivali da moto,… 85,oo contro 156,oo
unnamed.jpg[/attachment:1wyc368o]
Quest’anno tocca agli stivali… i miei vecchi AXO da turismo ormai non ne potevano più…
Dopo aver passato un’oretta da Valeri Sport a provare una trentina di modelli diversi senza trovarne uno che mi calzasse a dovere (il mio piede è troppo lungo e magro e quasi tutti mi si sfilavano via facilmente una volta allacciati) sono passato a far visita all’AXO Store di Istrana (TV)… e come di consueo ho trovato ciò che cercavo!
I nuovi arrivati sono gli AXO Primato, ultimo paio disponibile (sono ormai fuori produzione da un bel po’), sono forse un po’ troppo sportivi per il mio stile ma erano l’unico modello che mi calzava alla perfezione: 79,00 euro! ::mrgreen::
Sinceramente non cercavo di spendere poco, ma cercavo uno stivale che mi stesse addosso come piace a me… se poi arriva anche la botta di cu*o allora non posso certo lamentarmi! ::mrgreen::
Life is a journey, not a destination !