Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › Scarico 2 in 1 Mivv gp
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2010 alle 11:42 #6696AnonymousMembro
Vendo scarico 2 in 1, collettore in acciaio realizzato artigianalmente da esperto, finale mivv gp carbon, peso complessivo su i 7kg.
Veramente bello ( come da foto) con db killer.
180 euro.
349 8179835 Alessio zona firenze24 Ottobre 2010 alle 11:51 #57290AnonymousMembrobello veramente :gr
24 Febbraio 2011 alle 10:07 #57291AnonymousMembroForse dico una banalita’… ma e’ omologato ?
Grazie!
24 Febbraio 2011 alle 13:51 #57289Diegone80PartecipanteNo! O meglio, sarebbe omologato per la r1 per il quale è stato studiato, ma quando ti controllano il libretto di omologazione e non c’è il tuo modello di moto ma un altro non credo la prendano molto bene…
24 Febbraio 2011 alle 17:01 #57288ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
sarebbe omologato per la r1 per il quale è stato studiato
Qua l’hai proprio sparata :gr
25 Febbraio 2011 alle 8:44 #57292AnonymousMembrolo scarico 2 in 1 lo vedo bene sui 4 cilindri, si erano viste in giro altre foto con la bull monoscarico anche in stile Buell ma secondo me la bull è bellissima con il doppio scarico, uno per lato :gr
25 Febbraio 2011 alle 11:34 #57293RudyPartecipantenon capisco dove sia il problema ?c’è la E3 o no perché sè c’è la E3 non penso che il rappresentante dello stato (di m……) ti fermi per 1(sè basta) ora per verificare sè la tua moto possa o non possa montare quel tipo di scarico in particolare.
25 Febbraio 2011 alle 11:50 #57294Diegone80PartecipanteCiao Rudy.
Ti dico quello che so io: ogni terminale viene venduto con il suo libretto di omologazione, il qulae riporta il codice che è resente sul terminale stesso e il modello della moto.
Ad esempio, codice e yamaha bt 1100 bulldog.
Questo almeno per quello che ne so io e per i terminali che ho avuto, ok?25 Febbraio 2011 alle 11:55 #57295RudyPartecipanteio conosco uno che gira da 7anni con dei leovince di una raptor modificati (accorciati a casa) e quando lo fermano guardano esclusivamente sè c’è la E3,PS dimenticavo senza DBkiller
25 Febbraio 2011 alle 13:26 #57296ponch71Partecipante@Diegone80 wrote:
Ciao Rudy.
Ti dico quello che so io: ogni terminale viene venduto con il suo libretto di omologazione, il qulae riporta il codice che è resente sul terminale stesso e il modello della moto.
Ad esempio, codice e yamaha bt 1100 bulldog.
Questo almeno per quello che ne so io e per i terminali che ho avuto, ok?Qua erri e ti dico il perchè , in sto paese nulla può essere allegato al libretto se non è stato preso in visione e collaudo da MCTC , percui tutti gli allegati che ti consegnano sono solo carta per pulirsi il c……….. , detto ciò lo scarico deve essere stato omologato ( in teoria ) per quel tipo di moto , e non lo si ricava da quella carta che ti rilasciano , ma semplicemente facendo una visura sui numeri di omologazione che riporta sullo stesso ( da verificare da parte degli organi preposti , e talvolta anche col fermo della moto , che però poi non verrai mai risarcito se risulta essere a posto con la norma e rsto momentaneamente a piedi per un errore dello stato , percui fermo moto e tutto quello che gli corre dietro sono cazzi tuoi ) dato che poi la maggior parte degli scarichi viene omologata in paesi molto distanti dal nostro , ” un motivo ci sarà di tutto ciò ” , vedrai le sigle E col rispettivo numero di identificazione dello Stato che rilascia l’omologazione , che guarda a caso è per il 95% il Lussemburgo ………
In sto paese tutto si può produrre , vendere , che sia più o meno omologato …………ma non puoi installare ……….. non abbiamo il TUV che basta allegare la carta che ti rilasciano …….E in fatto di omologazioni ne so qualcosa avendo omologato presso MCTC due mezzi come esemplari unici senza riportare nessuna E e perlopiù validi in tutta europa , poi nelle trasformazioni ci entra la variante peso e quant’altro che si può aggirare in vari modi , uno dei tanti smontando provisoriamente gli interni ……….Il tutto è più semplice di quanto pensi aggirare le regole ,conoscendo le stesse di base però ………e poi te ne accorgerai quanto sia stupido e blando il nostro sistema ……
25 Febbraio 2011 alle 16:44 #57297Diegone80PartecipanteOk Ponch, io purtroppo non sono così ferrato in materia e l’ho detto subito, ho spiegato solo quelle poche cose che mi erano state dette a riguardo.
Riguardo poi le leggi e le regole… lasciamo perdere che è meglio!25 Febbraio 2011 alle 17:40 #57298ponch71PartecipanteTranquillo , è solo per far capire che tutte quelle belle carte che danno non servono ……..è solo fumo ……..
1 Marzo 2011 alle 13:28 #57299dekanoMembroMagari fosse fumo…. è mooooolto meno 😯 🙂
1 Marzo 2011 alle 14:20 #57300ponch71Partecipante1 Marzo 2011 alle 16:13 #57301 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.