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14 Giugno 2010 alle 14:00 #49445AnonymousMembro
Bella!!!
:gr
14 Giugno 2010 alle 17:34 #49446AnonymousMembroho visto la foto del tuo db killer, i miei non sono chiusi alla base!!! 😯
hanno anche le aperture laterali simili ai tuoi, appena posso farò una foto…
e comunque senza e con c’è una bella differenza…
14 Giugno 2010 alle 20:12 #49447AnonymousMembro@bullbob wrote:
ho visto la foto del tuo db killer, i miei non sono chiusi alla base!!! 😯
hanno anche le aperture laterali simili ai tuoi, appena posso farò una foto…
e comunque senza e con c’è una bella differenza…
potrebbe essere una soluzione per migliorare il saund del mio ma come modello di scarico è simile al mio e il saund del tuo è buono
15 Giugno 2010 alle 7:27 #49449AnonymousMembrogli scarichi che monto sono molto simili ai tuoi come forma ed estetica, io ho i Galassetti in titanio, modello ovale, ti dirò che con il db k montato il sound è molto buono, non invadente ma si fa sentire, soprattutto quando apri il gas… senza dbk il sound diventa da paura, molla certi tuoni che se stai dietro agli scarichi ti prendono allo stomaco… 😯 …ti spettinano di brutto…
nella foto puoi vedere i miei scarchi…
15 Giugno 2010 alle 14:25 #49450AnonymousMembro@nicola wrote:
@ponch71 wrote:
Togli i db fagli una foto e ti metto come e cosa fare …….
ponch ecco le foto del db
visto che ponch non mi ha consigliato ho fatto di testa mia,praticamente ho forato il piatello finale con 3 fori da dieci e ora la musica è cambiata(anche se un po castom daltronte il motore e quello)e devo dire che mi sembra anche migliorata in allungo, sto valutando se devo ingrassare un po la carburazione
15 Giugno 2010 alle 15:41 #49451AnonymousMembroqualcuno mi sa dire se è sufficente mezzo giro della vite aria per ottimizzare la carburazione nella situazione scritta sopra
15 Giugno 2010 alle 17:09 #49452ponch71Partecipante@nicola wrote:
@nicola wrote:
@ponch71 wrote:
Togli i db fagli una foto e ti metto come e cosa fare …….
ponch ecco le foto del db
visto che ponch non mi ha consigliato ho fatto di testa mia,praticamente ho forato il piatello finale con 3 fori da dieci e ora la musica è cambiata(anche se un po castom daltronte il motore e quello)e devo dire che mi sembra anche migliorata in allungo, sto valutando se devo ingrassare un po la carburazione
Possibilmente riporta tutto
@nicola wrote:
@ponch71 wrote:
Ok in mp ti metto come fare ,lo disegno sul db ………..
scusa che significa,una email? grazie in anticipo
@nicola wrote:
@ponch71 wrote:
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……………………………………………mp messaggio privatoscusa lo devi rimandare perche’ non è arrivato
Due gg semplicemente per inserire una foto e nessuno ti ha detto fallo subito che cosi di tempo libero sabato e domenica uno ci lavora ………….risposto subito ,mi vieni a dire che non ti ho consigliato , se non ti arrivano gli mp con allegati forse non pensi ci sia qualche problema o mio nel spedirli o tuo nel riceverli ,poi dai almeno un po di tempo per ricomporre il tutto e vedrai che la risposta ti arriva ,non è che allo schiocco del dito si possa rispondere a tutto e tutti ……
15 Giugno 2010 alle 21:32 #49448AnonymousMembroma guarda che non ti rinfacciavo niente e mi dispiace che te la prendi,solo che quando ti ho detto che non mi era arrivato l’MP e non mi hai risposto ho voluto metterci mano e vedere cosa ne usciva
16 Giugno 2010 alle 7:45 #49453AlenPartecipanteMi piacciono,complimenti…2 domandine:
1) si posso verniciare o che so io argento lucido come le originali?
2) quando si scaldano esternamente si possono toccare come quelle al carbonio (che praticamente non ti ustionano)?
Avrete sicuramente capito che non me ne intendo ma che me freca,io le domande le faccio lo stesso 😉
Ciao,grazie16 Giugno 2010 alle 8:03 #49454Diegone80Partecipante@Alen wrote:
Mi piacciono,complimenti…2 domandine:
1) si posso verniciare o che so io argento lucido come le originali?
2) quando si scaldano esternamente si possono toccare come quelle al carbonio (che praticamente non ti ustionano)?
Avrete sicuramente capito che non me ne intendo ma che me freca,io le domande le faccio lo stesso 😉
Ciao,grazieCiao Alen, perchè le vuoi verniciare, sono bellissime in titanio, dovresti vederle dal vivo, cambieresti subito idea.
Riguardo la seconda domanda i terminali in titanio scaldano pochissimo, li ho anche io e li tocco anche dopo un bel pò di strada: sono caldini ma non ti ustioni assolutamente.
Quelli originali invece ti bruciano anche dopo 20/30 minuti…16 Giugno 2010 alle 10:20 #49455AnonymousMembro@Diegone80 wrote:
@Alen wrote:
Mi piacciono,complimenti…2 domandine:
1) si posso verniciare o che so io argento lucido come le originali?
2) quando si scaldano esternamente si possono toccare come quelle al carbonio (che praticamente non ti ustionano)?
Avrete sicuramente capito che non me ne intendo ma che me freca,io le domande le faccio lo stesso 😉
Ciao,grazieCiao Alen, perchè le vuoi verniciare, sono bellissime in titanio, dovresti vederle dal vivo, cambieresti subito idea.
Riguardo la seconda domanda i terminali in titanio scaldano pochissimo, li ho anche io e li tocco anche dopo un bel pò di strada: sono caldini ma non ti ustioni assolutamente.
Quelli originali invece ti bruciano anche dopo 20/30 minuti…quoto in tutto comunque non sono cromati come gli originali e te li consiglio vislo il prezzo
16 Giugno 2010 alle 10:28 #49456ponch71Partecipante@nicola wrote:
ma guarda che non ti rinfacciavo niente e mi dispiace che te la prendi,solo che quando ti ho detto che non mi era arrivato l’MP e non mi hai risposto ho voluto metterci mano e vedere cosa ne usciva
Risolto ::beer
16 Giugno 2010 alle 11:56 #49457AnonymousMembroponch per arrichire la carburazione che mi suggerisci mezzo giro o un giro intero della vite aria minimo o forse e meglio provare in entrambe le posizioni
16 Giugno 2010 alle 17:48 #49458mauri70Partecipantegrazie nicola… molto bella, nella sua semplicità…
16 Settembre 2010 alle 21:31 #49459AnonymousMembroquesta è la mia belva con gli short in titanio roads. cmq il mio meccanico di fiducia mi ha sconsigliato di nn togliere i db-killer in quanto a lungo andare potrei danneggiare le valvole di scarico.
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