Scarichi Roads Short Titanium

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi Roads Short Titanium

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    novenovetre
    Membro

@japolus wrote:

Eccola!!! 😆 😆 😆 😆 😆

Belli Japo anzi bellissimi !!! 😆 😆

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Grazie dei complimenti ragazzi e non litigate suuuuuu!!!!!
    A mio parere la coda mozzata chiama lo scarico corto poi ovviamente de gustibus…. sono corti e molto rumorosi come piace a me e sono fortemente tentato di togliere i db killer 😈 😈 😈

Born to Lose - Live to Win

Anonymous
    Membro

anche secondo me la coda mozza (e la ua e bella mozza) chiama per forza gli short……altrimenti ho paura che la sagoma scarico esca troppo anche più della coda stessa…..
    la mia è lo stesso colore e quindi posso sognare…..
    io la coda la dovrei mozzare a maggio, ma gli scarichi chissà quando !!!!

sogno con quelli di japo

gianandrea
    Membro

@japolus wrote:

A mio parere la coda mozzata chiama lo scarico corto poi ovviamente de gustibus…. sono corti e molto rumorosi come piace a me e sono fortemente tentato di togliere i db killer 😈 😈 😈

Non per esser critico..!Considerando i limiti imposti dalle forze dell’ordine Gli IXIL che monto senza dbkiller hanno il giusto compromesso un suono pieno e non assordante oserei dire sussultorio come l’arrivo di un terremoto….ed appena rilascio non si sente piu’ nulla….Son eccezionali..! 😈 😈 tra l’altro ben carburata dal momento che in fase di rilascio non fa nessuno ritorno..quindi leggermente sul magro

Techmik76
    Partecipante

Bella Japo! Veramente bella!
    Palmiro ha ragione. Con la coda mozza e corta come la tua gli short ci stanno davvero bene. Bravo!
    Mi piace anche il paramotore che hai messo. Non c’era prima o sbaglio?

mauri70
    Partecipante

@gianandrea wrote:

@japolus wrote:

Non per esser critico..!Considerando i limiti imposti dalle forze dell’ordine Gli IXIL che monto senza dbkiller hanno il giusto compromesso un suono pieno e non assordante oserei dire sussultorio come l’arrivo di un terremoto….ed appena rilascio non si sente piu’ nulla….Son eccezionali..! 😈 😈 tra l’altro ben carburata dal momento che in fase di rilascio non fa nessuno ritorno..quindi leggermente sul magro

Se ti fermano le forze dell’ordine, ti infilano il manico della paletta per accertarsi della presenza del db killer: se ne sbattono i c@@@ni del suono tipo terremoto che dici tu

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

@Techmik76 wrote:

Palmiro ha ragione. Con la coda mozza e corta come la tua gli short ci stanno davvero bene. Bravo!

Il paramotore c’era già e l’ho lasciato, per quanto riguarda i db killer anche dalle mie parti infilano la paletta negli scarichi così ho pensato che potrei fare qualche buchetto aggiuntivo… gli esperti cosa pensano al riguardo?

Born to Lose - Live to Win

Techmik76
    Partecipante

@japolus wrote:

@Techmik76 wrote:

Il paramotore c’era già e l’ho lasciato, per quanto riguarda i db killer anche dalle mie parti infilano la paletta negli scarichi così ho pensato che potrei fare qualche buchetto aggiuntivo… gli esperti cosa pensano al riguardo?

Non sono un esperto ma ricordo un 3d in cui si parlava proprio di forare il DB in una certa maniera.
    Prova a cercare.

tiz
    Partecipante

@japolus wrote:

@Techmik76 wrote:

Allarga i fori già esistenti…..

malefico71
    Partecipante

io mi devo allontanare da questo forum……………………..
    il VIRUSSSSSSSSS ingombe in tutti gli argomenti.

Anonymous
    Membro

malefico ormai sei infettato anche tu fino al midollo arrenditi !!!!

e trasformala !!!

malefico71
    Partecipante

palmiro che ne pensi di queste modifiche?

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.