Home › Forum › …::OFFICINA::… › Scarichi Roads Short Titanium
- Il topic Γ¨ vuoto.
-
AutorePost
-
11 Aprile 2012 alle 10:22 #7460japolusPartecipante
Questa mattina ho approffittato del maltempo p π er andare in magazzino e montare gli scarichi arrivati ieri… tralascio particolari sul montaggio perchΓ¨ non Γ¨ stato facile far corrispondere le staffe al supporto ma poi ce l’abbiamo fatta (eravamo in due). Appena messa in moto una libidine!!! rombo fantastico, il motore gira che Γ¨ una meraviglia e regge meglio anche il minimo (mia impressione da profano) sembra un’altra moto e sono rimasto veramente estasiato!!! poi abbiamo tolto i db killer e non vi dico… da paura!!!!!! non avrei piΓΉ voluto rimetterli rombava come un dragster π π π peccato che se mi beccano non mi fanno la multa ma mi sparanooo!!!! non ho ancora potuto farci un giro perchΓ¨ qui diluvia, spero in serata… c’era anche il certificato di omologazione che dovrΓ² custodire gelosamente π
Appena posso faccio due foto… sono ancora in estasi!!!!! π π πBorn to Lose - Live to Win
11 Aprile 2012 alle 10:58 #70658AnonymousMembroIo una volta tolti i db killer non li ho piΓΉ montati
11 Aprile 2012 alle 14:03 #70657Techmik76PartecipanteAzz! E bravo Japo! Non sapevo ti fossi preso i Roads corti!
Adesso voglio le foto eh!!
Io ho ancora i miei Roads, presi qui sul forum, nello scatolone in garage da un mese e mezzo ormai!
Non trovo il tempo per montarli. Sono al limite della frustrazione e oltre…
Quanto hai impiegato per montarli? Scoppietta in rilascio di gas mentre sei in moto?11 Aprile 2012 alle 17:09 #70656japolusPartecipanteCi ho messo un’oretta scarsa ma ero con mio amico che mi ha dato una mano altrimenti da solo non sarei riuscito a fissarle nelle staffe… i db killer ero tentato anch’io a non rimetterli ma vedremo (scoppietta alla grande anche cosΓ¬) pensavo che potrei fare qualche buchetto nei db killer che dite Γ¨ fattibile?
Born to Lose - Live to Win
11 Aprile 2012 alle 17:17 #70655japolusPartecipanteEccola!!! π π π π π
Born to Lose - Live to Win
11 Aprile 2012 alle 17:38 #70659gianandreaMembro11 Aprile 2012 alle 18:24 #70660mauri70Partecipantesei un bel romp@@@ioni!!!
sarΓ bello quel tuo parabrezza che hai montato davanti al motore!!!
dacci un taglio gianandrea11 Aprile 2012 alle 18:25 #70661mauri70Partecipanteinvece japo ti faccio i miei complimenti… ci stanno proprio bene
11 Aprile 2012 alle 18:34 #70662gianandreaMembro@mauri70 wrote:
sei un bel romp@@@ioni!!!
dacci un taglio gianandreaTutta invidia… π π
Ps: Attento rileggi Non ho detto che son brutti…. π―
11 Aprile 2012 alle 19:02 #70663dagolinoPartecipantebel lavoro japo , originale la posizione delle frecce post. π
Ahioooo ma le faccine nove?????
11 Aprile 2012 alle 19:04 #70664tizPartecipante@gianandrea wrote:
@mauri70 wrote:
dacci un taglio gianandreaTutta invidia… π
ARghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh π― π― π― togli quella foto , togli quella foto , togli quella foto , togli quella foto……………… π π π π π
11 Aprile 2012 alle 19:08 #70665gianandreaMembro@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
@mauri70 wrote:
dacci un taglio gianandreaTutta invidia… π
ARghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh π― π― π― togli quella foto , togli quella foto , togli quella foto , togli quella foto……………… π π π π π
Oltre che ad esser bello ha guadagnato 2,24cv a banco
11 Aprile 2012 alle 19:17 #70666tizPartecipante11 Aprile 2012 alle 19:38 #70667paoloPartecipante@tiz wrote:
@gianandrea wrote:
Oltre che ad esser bello ha guadagnato 2,24cv a banco
il tuo guard rail ??? π
Tiziano a banco di scuola!!! cosa hai capito!!! π π π
11 Aprile 2012 alle 19:40 #70668AnonymousMembrobelli anche io li desidero tanto….per il momento mi accontento di guardare la tua……complimenti
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.