scarichi roads

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… scarichi roads

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

ho montato i roads e ho notato che il rombo con i db killer montati è di poco aumentato rispetto a l’originale,mi chiedevo dato che se tolgo i db sara’ esagerato se si poteva fare qualche altro foro sul db e con quali risultati, qualcuno di voi ha gia’ provato ?

Bulljan
    Membro

@nicola wrote:

ho montato i roads e ho notato che il rombo con i db killer montati è di poco aumentato rispetto a l’originale,mi chiedevo dato che se tolgo i db sara’ esagerato se si poteva fare qualche altro foro sul db e con quali risultati, qualcuno di voi ha gia’ provato ?

in teoria dovresti tagliare il Db alla base che dovrebbe essere chiusa, non so quanto qualche foro aiuti (sempre che tu non lo riduca un colabrodo)… in alternativa contatta Ponch che magari ti spiega la sua “modifica non ufficiale del Db” :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@Bulljan wrote:

@nicola wrote:

in teoria dovresti tagliare il Db alla base che dovrebbe essere chiusa, non so quanto qualche foro aiuti (sempre che tu non lo riduca un colabrodo)… in alternativa contatta Ponch che magari ti spiega la sua “modifica non ufficiale del Db” :mrgreen:

chiaramente il Db tagliato e quindi aperto alla base é come non averlo montato in caso di controllo…

ponch71
    Partecipante

Togli i db fagli una foto e ti metto come e cosa fare …….

Anonymous
    Membro

ok la metto lunedi

mauri70
    Partecipante

nicola, potresti mettere anche qualche foto della bull con i roads montati? sono curioso di vedere come stanno sulla bull originale. grazie.

Bulljan
    Membro

@mauri70 wrote:

nicola, potresti mettere anche qualche foto della bull con i roads montati? sono curioso di vedere come stanno sulla bull originale. grazie.

da qualche parte la foto di una mia Bull originale la dovrei avere… :mrgreen:

Anonymous
    Membro
    mauri70 wrote:
    nicola, potresti mettere anche qualche foto della bull con i roads montati? sono curioso di vedere come stanno sulla bull originale. grazie.[/qu
    lunedi le faccio
    Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Togli i db fagli una foto e ti metto come e cosa fare …….

ponch ecco le foto del db

ponch71
    Partecipante

Ok in mp ti metto come fare ,lo disegno sul db ………..

Anonymous
    Membro

@mauri70 wrote:

ecco la foto della mia bull con i roads,io penso che stia bene che ne dici

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Ok in mp ti metto come fare ,lo disegno sul db ………..

scusa che significa,una email? grazie in anticipo

ponch71
    Partecipante

Pannello di Controllo Utente • 1 nuovi messaggi privati • Chat • Gallery • FAQ • Cerca • Iscritti • Logout [ nicola ]
    ……………………………………………mp messaggio privato

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Pannello di Controllo Utente • 1 nuovi messaggi privati • Chat • Gallery • FAQ • Cerca • Iscritti • Logout [ nicola ]
    ……………………………………………mp messaggio privato

scusa lo devi rimandare perche’ non è arrivato

Diegone80
    Partecipante

Molto bella!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 56 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.