Scarichi: quali e a quanto??

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi: quali e a quanto??

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@Rudy wrote:

dato il precedente io opterei per ovale in titanio

Di quale precedente parli ?

Rudy
    Partecipante

Per il precedente intendevo l’ afflosciamento 🙁 , ho una brutta abitudine di scartare le cose che non durano,sopratutto quando te le regalano,quindi opterei per qualcosa di metallico,scusatemi per la svista , in morsa con un bel panno di feltro,non serve stringere troppo serve solo come sostegno, poi con un trapanino “makita” si effettua la asportazione della testa del rivetto ,il resto avviene da sé.Grazie per i spettacolari ,le targhette sono in alluminio serigrafate , e sono talmente belle che le lascio a casa.scherzo, no e solo che non mi va tanto di far pubblicità gratis.

Anonymous
    Membro

Mi permetto di ritornare sul discorso “sostituzione materiale fonoassorbente”:ho aperto i miei gpr dopo 20.000 km e il materiale in oggetto,che ha l’aspetto di un incrocio fra lana di roccia e fibra ceramica,era solo leggermente sporco e per nulla bruciato o da sostituire(anche perchè,pensandoci con il senno di poi,gli scarichi racing raggiungono temperature molto più modeste che non gli scarichi originali e tali temperature vengono tranquillamente sopportate dalla lana di roccia e/o similari).Le avevo appunto aperte con la convinzione di dover effettuare la sostituzione ma alla fine è bastata una buona e sana rinfrescata con il compressore e via….

Rudy
    Partecipante

be meglio cosi,spero solo che tu abbia preso dei provvedimenti per salvaguardare i tuoi polmoni ,soffiando con il compressore.

Anonymous
    Membro

certo….:ho spalancato la porta del capannone 😆 😆 😆

Anonymous
    Membro

@ Rudy

Oggi ho rimosso anche io le targhette in alluminio che erano appiacciate ai terminali ovali in carbonio… mamma mia!!! Così sì che me gusta !!!!!!!!!!! 😉

Anonymous
    Membro

Ragazzi… ( mi rivolgo in particolare a chi già li ha montati )…tra 1 o due stipendi conto di prendere gli scarichi della roads perchè:

1- mi piacciono
    2- sono gli unici x-small che ho visto fino ad ora.
    3- il prezzo è abbastanza convincente come primo investimento.

…ora…volevo sapere voi cosa ne pensate e poi a chi li ha già:
    1- sono di facile montaggio?
    2- sono OMOLOGATI?…cioè sullo scarico è inciso qualcosa?
    3- sound?
    4- se avete delle foto degli scarichi montati, me le mandate al mio indirizzo di posta?

Grazie a chiunque mi può aiutare nella scelta.

Lampssss

tiz
    Partecipante

@swilo81 wrote:

Ragazzi… ( mi rivolgo in particolare a chi già li ha montati )…tra 1 o due stipendi conto di prendere gli scarichi della roads perchè:

1- mi piacciono

3- sound?
    4- se avete delle foto degli scarichi montati, me le mandate al mio indirizzo di posta?

Lampssss

Allora 🙄

1 – il montaggio è facilissimo se ti mandano tutti i pezzi 😈 a me per esempio hanno mandato le fascette troppo larghe e quindi non si riesce a stringere il collettore , non ci sono particolari problemi ed io giro tranquillamente però una fascetta stringitubo non ci starebbe male.

2 – gli scarichi sono omologati , ti mandano un pdf con il certificato di omologazione ed inoltre su ogni scarico all’interno sono punzonati i numeri di omologazione.

3 – il sound a mè piace , è un bel rombo , da alcuni giorni giro senza dbkiller ed il rombo è ancora più imponente , unico problema è troppo per le mie orecchie , quindi rimetterò i dbkill per tutelarmi l’udito
    😆

4 – la foto la vedi già sul sito della roads oppure se vai su msn e guardi le foto della mia null li vedi montati.Purtroppo ho perso tutte le foto che avevo fatto , ( mi si è formattato il disco fisso ) e quindi finchè non le rifaccio non ne ho da inviarti.

5 – costano la metà degli altri scarichi in commercio e questo non è poco , anche se ad onor del vero le finiture sono un pò artigianali 🙄 però , ripeto , li paghi solo 300 euro 8)

😉

Anonymous
    Membro

Visto che riesco a mettere le foto finalmente ecco i miei G&G:

fabrizio
    Partecipante

Brunner veramente belli…… Adesso vedo se hai lasciato il post con il prezzo….. Ma mi sa che non sono a buon mercato!!!! pero’ è giusto….la qualita’ vuole anche pagata!!!

Bulljan
    Membro

@tiz wrote:

@swilo81 wrote:

1- mi piacciono

3- sound?

Lampssss

Allora 🙄

1 – il montaggio è facilissimo se ti mandano tutti i pezzi 😈 a me per esempio hanno mandato le fascette troppo larghe e quindi non si riesce a stringere il collettore , non ci sono particolari problemi ed io giro tranquillamente però una fascetta stringitubo non ci starebbe male.

2 – gli scarichi sono omologati , ti mandano un pdf con il certificato di omologazione ed inoltre su ogni scarico all’interno sono punzonati i numeri di omologazione.

3 – il sound a mè piace , è un bel rombo , da alcuni giorni giro senza dbkiller ed il rombo è ancora più imponente , unico problema è troppo per le mie orecchie , quindi rimetterò i dbkill per tutelarmi l’udito
    😆

4 – la foto la vedi già sul sito della roads oppure se vai su msn e guardi le foto della mia null li vedi montati.Purtroppo ho perso tutte le foto che avevo fatto , ( mi si è formattato il disco fisso ) e quindi finchè non le rifaccio non ne ho da inviarti.

5 – costano la metà degli altri scarichi in commercio e questo non è poco , anche se ad onor del vero le finiture sono un pò artigianali 🙄 però , ripeto , li paghi solo 300 euro 8)

😉

Ciao ragazzi,

mi ci metto anche io da possessore, come il buon Tiz, delle Roads:

– per il discorso “se ti mandano tutti i pezzi” dovrebbe essere risolto visto che il boss dell’azienda sembrerebbe aver fatto un bel ripulisti di personaggi “poco professionali”…

– il sound con i Db montati a me piace, cupo e corposo quanto basta (insomma, senza attirare l’attenzione di chi sapete voi 8) )

– il mio mecca che decanta ogni volta le doti della Bull (pur essendo ufficiale Honda) all’ultimo tagliando (ritirata sabato) mi ha garantito che delle 3,4 Bull che ha in cura la mia con le Roads sembra la piu’ reattiva e senza né buchi né strappi di sorta.

– é vera la questione delle finiture ma alla fine il cagnaccio non é mica una moto da fighetti, e poi a me piace grezza e cattiva 😈

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Brunner veramente belli…… Adesso vedo se hai lasciato il post con il prezzo….. Ma mi sa che non sono a buon mercato!!!! pero’ è giusto….la qualita’ vuole anche pagata!!!

520€, sono tra le più economiche, però io le ho prese a San Marino, forse in Italia costano di +

fabrizio
    Partecipante

Pero’ Brunner micca poco!!!! Mi toccano 2 mesi di straodinari!!!! Vedremo….. Per questo mese salta….. Matrimoni e palle varie mi hanno allontanato dalla meta!!!!!

Anonymous
    Membro

@fabrizio wrote:

Pero’ Brunner micca poco!!!! Mi toccano 2 mesi di straodinari!!!! Vedremo….. Per questo mese salta….. Matrimoni e palle varie mi hanno allontanato dalla meta!!!!!

Infatti per per essere dei tubi con del panno di ceramica costano una esagerazione, anche io per quest’anno ho finito, ma a parte quelli di tiz (molto belli per me) mi sembra che gli altri vadano dai 650 in su 😡

n7ppo
    Membro

Sul sito di un buldoggaro giapponese, tale “goccyan”, ho visto questa modifica, e approvo in pieno…
    … due in uno su silenziatore V-Max. Fantastico!!! “Sugoi! Omedetoo…”

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 65 totali)
  • Il topic ‘Scarichi: quali e a quanto??’ è chiuso a nuove risposte.