Home › Forum › …::OFFICINA::… › Scarichi: quali e a quanto 2:
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Agosto 2007 alle 17:10 #3830fabrizioPartecipante
Da qui riprendiamo il discorso.
Per maggior chiarezza questi ilink dei produttori proposti fino a qui dagli utenti:http://www.akrapovic.it/
http://www.laserexhausts.com/
http://www.xracing.it/
http://www.galassetti.it/
http://www.roadsitalia.com/
http://www.redracingparts.com/
http://www.gpr.it/Se manca qualcosa avvertitemi che sistemo.
22 Agosto 2007 alle 22:30 #13210RudyPartecipante23 Agosto 2007 alle 6:07 #13211fabiettobtPartecipanteio rimango della mia! Gli IXIL ovali/corti sono i migliori………… esteticamente parlando
23 Agosto 2007 alle 8:11 #1321224 Agosto 2007 alle 7:06 #13213AnonymousMembro28 Settembre 2007 alle 16:24 #13214AnonymousMembrociao a tutti
Dubbio feroce: akrapovic titanio/carbonio (usati pochissimo) o ixil conici nuovi?
Entrambi intorno a 650-700 euroma
28 Settembre 2007 alle 16:35 #13215fabiettobtPartecipanteDipende da quello che vuoi.
Gli Akrapovic dovrebbero essere più performanti (DOVREBBERO) gli IXIL (XTREM SHORT BLACK OVAL) stanno da dio ……. PS. sono quelli che voglio montare anche io (sono CE con omologazione specifica x la BT). Aspetto a Novembre la fiera a milano x dare un occhiata in giro e poi decido.Quindi il mio consiglio sembra chiaro IXIL forever 😛
28 Settembre 2007 alle 17:37 #13216AnonymousMembroconcordo con gli ixil!!!!
mi piacerebbe vederli montati prima di acquistarli….
quindi fabietto lanciati tu x primo 😛28 Settembre 2007 alle 18:41 #13217AnonymousMembroNon ricordo chi ma qualcuno chiedeva di scarichi leovinci per la Bull.
Sul sito ufficiale non mi sembra esista nulla, ma ……questo mese la Sito-Leovinci ha chiamato l’assistenza (io sono un tecnico di macchinari industriali) e ho preso la chiamata! Ormai conosco l’operatore (che è il caporeparto se non ricordo male) e gli ho chiesto dei terminali per la Bull.
Lui ha consultato il catalogo e mi ha detto che ne esistono 2 modelli, tutti e 2 omologati. Alti o bassi e se non ricordo male entrambi ovali. Mi ha detto di contattare il servizio commerciale e per avere info, ma poi ho comprato i carter marmitte e dopo aver speso 225 euro alla Yamaha credo che le marmitte rimarranno originali! 😛 .Se a qualcuno interessa posso domandare, non ho altre info per ora! 😛
28 Settembre 2007 alle 18:58 #13218rosso65Partecipante@Giassai wrote:
Non ricordo chi ma qualcuno chiedeva di scarichi leovinci per la Bull.
Sul sito ufficiale non mi sembra esista nulla, ma ……questo mese la Sito-Leovinci ha chiamato l’assistenza (io sono un tecnico di macchinari industriali) e ho preso la chiamata! Ormai conosco l’operatore (che è il caporeparto se non ricordo male) e gli ho chiesto dei terminali per la Bull.
Lui ha consultato il catalogo e mi ha detto che ne esistono 2 modelli, tutti e 2 omologati. Alti o bassi e se non ricordo male entrambi ovali. Mi ha detto di contattare il servizio commerciale e per avere info, ma poi ho comprato i carter marmitte e dopo aver speso 225 euro alla Yamaha credo che le marmitte rimarranno originali! 😛 .Se a qualcuno interessa posso domandare, non ho altre info per ora! 😛
Ciao giassai io avevo chisto dei leo vince ho contattato l’azienda con una email e mi hanno risposto che per la bull non hanno niente, se ti dovesse capitare di dover contattare questa persona oppure se puoi mi passi il nr . di telefono . grazie
28 Settembre 2007 alle 19:40 #13219AnonymousMembroGli mando una mail io. Non te preoccupe e ti faccio sapere. 😛
Cmq è stato consultato il catalogo interno della produzione Leovinci.
29 Settembre 2007 alle 10:27 #13220rosso65Partecipanteok ti ringrazio ciao 😉
29 Settembre 2007 alle 10:44 #13221fabiettobtPartecipantealba se aspetti me ……..
io spero in babbo natale e comunque voglio prima andare in fiera a dare un’occhiata …..
per vederla puoi dare un’occhiata a quella dell’olandese (era olandese?)29 Settembre 2007 alle 12:56 #13222AnonymousMembroCmq Rosso non è per non darti un numero di telefono, che poi sarebbe del centralino della Sito Leovince. Io vado in attrezzeria e l’operatore della macchina che riparo io non riesce a farmi uscire nulla ne a darmi ulteriori informazioni. Se non mi cagano manda una mail con l’indirizzo del lavoro (mai usata in vita mia ehehe) così vediamo di svelare l’arcano. 😛
30 Settembre 2007 alle 16:17 #13223ACE cafePartecipanteScusate se mi intrometto sempre ma le foto ingrandite della mia Bull parlano chiaro sul fatto che le LEOVINCE sono certamente esistite… magari ora non sono più prodotte …. non ricordo chi …ma qualcuno ha detto che le avevo adattate artigianalmente …niente di vero …Giassai prova a postare in Leovince direttamente le mie foto cosi vediamo cosa rispondono?? per altro ritengo siano anche esteticamente belle anche se la resa sposta la coppia un pò in alto 500/600 giri sopra migliorando però l’allungo….(stage 2 dynojet e finecorsa carb) complessivamente buone prestazioni e miglioramenti allungo/velocità max notevoli…
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.