- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ESTETICA & TUNING::… › scarichi: quale col sound più "basso?!"
salve ragazzi…mi chiedevo..tra i vari scarichi esisteti per la bull…quale sarebbe quello dalla voce in assoluto più bassa?! ho sentito i roads su YT…fermo restando che da li si puo’ capire poco…ma non mi sembrano porprio bassissimi come soud…sul web ho sentito i “mass” e devo dire che sembravno ottimi!! cosi come i galassetti..che mi dite?!
Attualmente monto i GPR trioval, dal sound molto possente. Rosso afferma che i migliori come sound, siano gli Akra….azzz, con quello che costano, mi compro 6 GPR…
bè… non ti impazzire troppo… compra quelli che ti piacciono di più e che rientrino nelle tue finanze…. poi togli i db killer…
sentirai che voce!!
Quoto Mauri!
Alla fine quando ho incontrato rosso e matigiassi abbiamo fatto la prova e ogni scarico aveva un suono diverso ma bello, poi togliendo i db killer diventa davvero fighissimo il suono perchè fa sentire tutta l’essenza del nostro motore, per cui valuta il costo che vuoi spendere e la forma, poi acquista!
@Corsaro-V wrote:
salve ragazzi…mi chiedevo..tra i vari scarichi esisteti per la bull…quale sarebbe quello dalla voce in assoluto più bassa?! ho sentito i roads su YT…fermo restando che da li si puo’ capire poco…ma non mi sembrano porprio bassissimi come soud…sul web ho sentito i “mass” e devo dire che sembravno ottimi!! cosi come i galassetti..che mi dite?!
Io la bull coi roads l’ho sentita solo su yt…ma sotto casa ho uno col guzzi v11 coi roads e senza db killer….sono al 5 piano quando accende la moto a momenti non sento la tv….fai tu….quoto cmq mauri…senza DB killer è tutto n’altro pianetaaaaaa….
@Diegone80 wrote:
Quoto Mauri!
Alla fine quando ho incontrato rosso e matigiassi abbiamo fatto la prova e ogni scarico aveva un suono diverso ma bello, poi togliendo i db killer diventa davvero fighissimo il suono perchè fa sentire tutta l’essenza del nostro motore, per cui valuta il costo che vuoi spendere e la forma, poi acquista!
che quello più “cupo”…chiuso…..quella da “tru tru tru”…non “tra tra tra”…o “tre tre tre”?!
@Corsaro-V wrote:
@Diegone80 wrote:
Quoto Mauri!
Alla fine quando ho incontrato rosso e matigiassi abbiamo fatto la prova e ogni scarico aveva un suono diverso ma bello, poi togliendo i db killer diventa davvero fighissimo il suono perchè fa sentire tutta l’essenza del nostro motore, per cui valuta il costo che vuoi spendere e la forma, poi acquista!che quello più “cupo”…chiuso…..quella da “tru tru tru”…non “tra tra tra”…o “tre tre tre”?!
ahahahahhahaha rende bene l’idea sta tarantella!!!!