Scarichi IXIL

Home Forum …::OFFICINA::… Scarichi IXIL

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    fabrizio
    Partecipante

spesa della modifica 60 euro di portatarga, ma perchè li ho voluti spendere, mi tirava veramente il c..o andare a recuperare delle lamierine, tagliarle, cucirle, saldarle e trappoli vari!!!! Certo mi tenevo 60 euro ma alla fine si possono anche investiure in un po’ di estetica. Per il resto è venuto via cosi mezzo parafango, il che non mi dispiace, e le freccie sono tornate alla posizione naturale!!

Il pezzo in questione era il portatarga del Gsx 750, che con un seghetto e 4 misure adatti perfettamente agli attacchi originali del plasticone.

Per le foto al momento è a pezzi e non ci tengo a mostrarla a pezzi, ma appena finito e sistemato tutto cedro’ di postare anche le foto.

n7ppo
    Membro

Aspettiamo fiduciosi…

fabrizio
    Partecipante

Sapete pero’ che su certe cose ho tempi biblici…….
    Su altre no….. Ma vedro’ di fare le foto e appena la Telecom mi dice a chi ha dato la mia adsl ve le posto!!!!

Anonymous
    Membro

Per gli scarichi (SPETTACOLARI) ho provato a consultare il catalogo ma non ci sono per la BT. Sapete dirmi qualcosa di più preciso? Ho anche inviato una mail al rivenditore a parma ma non ho avuto risposta

fabiettobt
    Partecipante

Non posso darvi torto, è splendida …….
    Devo dire che gli scarichi e la sella bicolore sono spettacolari.
    PS x il puntale ci volevano 480 euro due anni fà!
    STRACAZZZZ……
    Comunque, prima o poi, la sella la faccio rivestire in pelle bicolore, prima però voglio mettere l’indicatore di marcia inserita

fabiettobt
    Partecipante

RAGA COME FACCIO A FARGLI UN SEDERE COME L’OLANDESE? COSA DEVO COMPRARE E SOPRATUTTO COSA DEVO FARE TAGLIARE? 😕
    ANCHE SE VI DEVO CONFESSARE CHE L’IDEA DI TOCCARLA MI ANGOSCIA ……… 😥

Anonymous
    Membro

stampa la foto, trova un carrozzieri e digli…la voglio così.
    io cosi ho fatto
    domani la ritiro ed inserisco le foto.
    cmq ho fatto tagliare il codino all’altezza del fanale. portatarga rizoma e 4 frecce in carbonio. tutto qui….speriamo domani non mi salassi….

Anonymous
    Membro
    fabiettobt
    Partecipante

@sorri79 wrote:

http://cgi.ebay.it/pots-dechappement-Shorty-Yamaha-BT-1100-BT1100-Bulldog_W0QQitemZ230151230889QQihZ013QQcategoryZ117551QQrdZ1QQcmdZViewItem

li ho trovati su ebay, non so se il prezzzo è buono o no, pero sono spettacolari

Hai ragione, credo siano i più belli x la bt. Non ho idea se sono anche i più performanti (non credo), ma io personalmente non ricerco le prestazioni (anche se l’idea dello step 3 mi stuzzica) ma la bellezza. E ……. mamma mia sono bellissimiiiiiiiiiiiiiiiii….
    Comunque il prezzo credo sia il suo (riferito al singolo scarico)!
    Mettiamoli nel cassetto dei sogni ……
    😀

tiz
    Partecipante

@fabiettobt wrote:

Da quel che ho capito il prezzo è per la coppia di scarichi 😉

fabiettobt
    Partecipante

@tiz wrote:

@fabiettobt wrote:

Da quel che ho capito il prezzo è per la coppia di scarichi 😉

è vero, forse parla di due! Allora sarebbe da fare!
    Peccato che le mie tasche in questo momento piangono miseria ……….. 🙁

Rudy
    Partecipante

si si , specifica che nella scatola ci sono due scarichi tubi ed anche che non ci sono problemi di installazione vanno esattamente nella posizione originale..

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.