Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::ASTE E RICAMBI::… › Scarichi GPR
Buona occasione per chi fosse interessato.
certo che almeno le foto poteva metterle veritiere… 😯
la prima è della bull superelaborata che gira in rete da anni, chissa se gli scarichi son gli stessi…
la seconda addirittura sembra uno scarico GPR montato su una BMW gs… 😯 😯 😯
poteva almeno scrivere, foto rappresentative, per ulteriori dettagli vedi sito GPR…
Beh… dice che sono una rimanenza di magazzino ma nell’ annuncio non fa riferimento al nome del negozio… se qualche utente di Modena ha voglia di andare a verificare magari può essere di aiuto a chi è ineterssato! ::beer
Life is a journey, not a destination !
Ragazzi, le ho comprate io….. :gr
@fernando wrote:
grande fernà!!! togli il db killer… e ascolta il suono… non lo rimonterai più…!!! :gr
@fernando wrote:
Se sono i trioval grande prezzo e grande invidia…..ci stavo facendo un pensiero
A rega’, se a Roma tolgo i db killer me venite a porta’ l’arance a regina coeli….
Però al raduno……. ::ok
Mannaggia a voi e al viruzzzzz…….. stò a spenne ‘na cifraaaaaaaa!!! ::ban
@fernando wrote:
A rega’, se a Roma tolgo i db killer me venite a porta’ l’arance a regina coeli….
Però al raduno……. ::okMannaggia a voi e al viruzzzzz…….. stò a spenne ‘na cifraaaaaaaa!!! ::ban
Purtroppo è un’infezione dilagante irreversibile…
Essere, non apparire.
Gli scarichi sono arrivati e li ho anche montati. Sono a sezione ovale (non i trioval) e fanno un rumore che mia moglie è uscita di corsa a vedere cosa facevo scoppiettare in giardino……
L’unico problema è che avendole montate un po’ più a salire rispetto alle originali mi sparano sulle frecce…. ::op
Adesso prenderò delle frecce più piccole da montare sotto la coda (magari le barracuda)…… ::de
Ho montato anche la strumentazione illuminata a led azzurri “by Adriano” e anche quella è uno spettacolo…… :gr
A presto le foto!
@fernando wrote:
L’unico problema è che avendole montate un po’ più a salire rispetto alle originali mi sparano sulle frecce…. ::op
Poverino come ti dispiace vero…… :gr :gr ::beer
qualche foto fatta di corsa……
si vedono gli scarichi gpr (grazie rosso65!!), i tappi del telaio blu (ponch made) e la strumentazione a led azzurri (by adriano)
::de a me me piace!! ::de
quegli scarichi che sparano alto proprio non mi gustano…… 😈 😈 :gr
Ma che bella infezione del viruzzzzz!!! :gr
Life is a journey, not a destination !