SBK: Philip Island

Home Forum …::MONDO CORSE::… SBK: Philip Island

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Adriano
    Moderatore

Purtroppo sono riuscito a vedere solo gli ultmi 2 giri di gara 2… ma ho guardato gli highlights!

Ma che moto è l’ RSV4??? Oltre che stupenda è attualmente su un altro gradino, spero per i miei quasi compaesani noalesi che il gap della concorrenza rimanga tale per un bel po’… anche se mi sento un po’ come Dylan Dog quando diceva “Non ci credo ma ci spero!” ::mrgreen::

Minchia che paura per Checa… ::e_surprised::
    Il racconto di Melandri dei primi istanti dopo il botto mi avrebbero fatto rabbrividire se non avessi già appreso durante la giornata che Checa stava tutto sommato bene…

Melandri se non cadeva in Gara 1 sarebbe andato davvero forte, anche se credo che le Aprilia oggi non avevano rivali…

Sykes un po’ in ombra… ma di sicuro oggi le Kawa in generale non hanno digerito questa pista…

Beer (Voglio l’ emoticon!!!!!!!! 👿 )

Life is a journey, not a destination !

ACE cafe
    Partecipante

Visto tutto…anche la Supersport 600… un gran bel vedere !!

L’RSV4 e’ la sportiva piu’ sofisticata nazionale…lo capii 3 anni fa’ quando al Mototagliatella un concessionario di Rimini mi ci fece mettere il culo sopra, sia alla nuda che alla FACTORY….non che la Panigale sia da buttare…ma un 4 a V fa paura anche al minimo !!

Come volevasi dimostrare non ci vince solo Biaggi con un missile di quel tipo…ANZI !!…(anche se come commentatore non mi e’ dispiaciuto !!)

tiz
    Partecipante

@ACE cafè wrote:

Come volevasi dimostrare non ci vince solo Biaggi con un missile di quel tipo…ANZI !!…(anche se come commentatore non mi e’ dispiaciuto !!)

Mi è sempre stato sulle palle per quel suo modo di fare però concordo con ACE dicendo che come commentatore ha portato un ” tocco pesante ” di professionalità nelle telecronache di Meda… ::cool::

Adriano
    Moderatore

@ACE cafè wrote:

Come volevasi dimostrare non ci vince solo Biaggi con un missile di quel tipo…ANZI !!…

Infatti io ho sempre sostenuto che Biaggi è un portento solamente in sella ad una moto più che perfetta!
    Storicamente a Noale hanno sempre saputo “mettere a posto la moto” da soli, gli anni con Biaggi in Motomondiale li hanno forgiati per bene… ed ora meritatamente sono pronti per raccogliere, di nuovo, i frutti del loro lavoro dopo la sua uscita di scena!

::e_biggrin::

fernando
    Moderatore

Non c’è niente da fare….. parlare male di Biaggi è sport nazionale, anche se fa bene qualcosa l’importante è ribadire che ne faceva male un’altra……

Ma che per caso ce l’avete coi ROMANI??? 😆 😆 😆

tiz
    Partecipante

@fernando wrote:

Alberto Fortis docet…. 😈 😈 😈

p.s. come commentatore Biaggi ha cominciato anche ad essermi simpatico , non essendo più parte in causa ha assunto quell’obiettività che non gli riconoscevo una volta ::mrgreen::

Adriano
    Moderatore

@fernando wrote:

Non c’è niente da fare….. parlare male di Biaggi è sport nazionale, anche se fa bene qualcosa l’importante è ribadire che ne faceva male un’altra……

Non travisare per favore… io ho solo ribadito che Biaggi sapeva essere vincente solo se la moto che gli veniva messa sotto il cu*o era più che perfetta e che raggiungere questa perfezione era a carico della squadra, l’ Aprila ha avuto ed ha il merito di aver messo a punto un metodo di lavoro che prescinde dal pilota di punta che ha. Questo l’ ho sempre sostenuto in tutta la carriera di Biaggi senza trovare spunti di smentita, e sono felice che l’ Aprilia dimostri di essere vincente con qualsiasi pilota la piloti (anche se potrei essere benissimo smentito durante la stagione…). ::e_biggrin::

Biaggi mi sta sulle balle per l’ atteggiamento che ha giù dalla moto, spero che voi romani non siate tutti così!!! Altrimenti dovrei constatare che gli amici capitolini che ho siano delle squisite eccezioni di simpatia!!! 😆

Sul suo modo di commentare in TV non posso esprimermi, non l’ ho sentito più di tanto… ::e_confused::

Anonymous
    Membro

Cavolo però che risultato la aprilia ,, 3su 3,, e 3 su 4 in gara due ,, vanno davvero forte , forza Italia,, il solo peccato e che non ci sia un italico nella squadra ufficiale

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.