Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Sarà forse la volta buona???
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
16 Ottobre 2011 alle 16:47 #7097MOTOTURISTAMembro
Mercoledi vado a vederla
ANNO 2004
Km 20.000bt-1100-bulldog-14036081[1].jpg[/attachment:1z3se8tk]
MI RACCOMANDO
I vostri pareri li voglio tutti,…che siano belli o che siano brutti16 Ottobre 2011 alle 17:10 #63562fernandoModeratorela bull: particolare
l’avatar: eccezionale
::beer ::beer ::beer16 Ottobre 2011 alle 18:50 #63561AnonymousMembromolto molto bella, e sembra anche tenuta bene…ho notato parecchie modifiche interessanti, almeno dal punto di vista estetica.
io però cambierei il cupolino, meglio con quello originale fumè.
bella ::ok17 Ottobre 2011 alle 11:49 #63558rosso65PartecipanteIl tuo avatar è più bello …..scherzo……..mi sembra buona, qualche accessorio c’è già , il manubrio e le leve freno e frizione, manopole rizoma , se non sbaglio ,molto bello anche il colore potresti personalizzarla come meglio ti piace puoi sbizzarirti come vuoi a mio parere…. a me sembra una buona occasione.
17 Ottobre 2011 alle 15:16 #63557AnonymousMembrolo e ,,,, specie se ci sai fare ,,,,capsci a meeee
17 Ottobre 2011 alle 15:27 #63556AdrianoModeratoreFatti dare anche il codone originale (questo è tagliato, in caso di problemi ::cp lo rimonti…) e le frecce (non mi pare di vederle in foto…).
Fai attenzione alla batteria… se è ancora quella originale (sarebbe vecchiotta, del 2004…) allora metti in preventivo che va sostituita… chiedigli se ha il mantenitore di carica… se non lo usava metti in preventivo anche l’ usura della RL… può pesare non poco nel determinare il prezzo!
Se puoi, prova a guardarla dall’ alto (magari da un finestra o da una terrazza) mentre qualcuno la tiene in verticale… osserva il canotto e le forcelle… così puoi vedere se c’ è un disassamento, segnale che la moto ha subito un incidente… sai, spesso quando si rivernicia così una moto è perche si coglie l’ occasione proprio di un incidente…
::beer
Life is a journey, not a destination !
17 Ottobre 2011 alle 16:24 #63555MOTOTURISTAMembro@Adriano wrote:
Fatti dare anche il codone originale (questo è tagliato, in caso di problemi ::cp lo rimonti…) e le frecce (non mi pare di vederle in foto…).
Fai attenzione alla batteria… se è ancora quella originale (sarebbe vecchiotta, del 2004…) allora metti in preventivo che va sostituita… chiedigli se ha il mantenitore di carica… se non lo usava metti in preventivo anche l’ usura della RL… può pesare non poco nel determinare il prezzo!
Se puoi, prova a guardarla dall’ alto (magari da un finestra o da una terrazza) mentre qualcuno la tiene in verticale… osserva il canotto e le forcelle… così puoi vedere se c’ è un disassamento, segnale che la moto ha subito un incidente… sai, spesso quando si rivernicia così una moto è perche si coglie l’ occasione proprio di un incidente…
::beer
Allora se mi vuole fregare,…..rimarra fregato :gr visto che parto gia preparato a dovere
17 Ottobre 2011 alle 17:07 #63560novenovetreMembrobeh, la moto bianca non mi dispiace,però tieni presente quello che dice Adriano, sai è meglio poter scoprire prima se è possibile eventuali difetti, io cambierei cupolino e perchè nò anche i “tubazzi” di scarico. Per quanto riguarda l’avatar, lo preferisco alla Bull. ::beer
17 Ottobre 2011 alle 19:35 #63559dagolinoPartecipanteLe frecce?? Hanno il nr. di omologazione riportato e ben visibile? La targa e’ illuminata bene ?( luce bianca) .
Dalla foto sembrerebbe che abbia verniciato anche lo specchio SX o e’ solo un effetto ottico , cosa ha fatto ha cancellato i nr. di omologazione?Se questi dati non ci sono …. ::cp Fatti dare i pezzi originali .19 Ottobre 2011 alle 16:01 #63563MOTOTURISTAMembroAppuntamento con il tizio, rinviato alla settimana prossima,…..
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRComincio a maturare l’ idea che a me non sia destinata la gioia di avere uina bulldog ::cap
1° Contatto-non la vende più, la prende suao fratello
2° Contatto-non cala di prezzo, attendo sviluppi
3° Contatto-la moto non parte, speriamo sia solo la batteria- da risentire
4° Contatto-venduta 2gg fa
5° Contatto-persa per circostanze di distanza
6° Contatto-venduta
7° Contatto-rimandatoMa la ricerca continua…………..fino al 31.12.2011 altrimenti dopo cambio modello
19 Ottobre 2011 alle 21:22 #63564AnonymousMembro..tu fai il bravo che vedrai gesù bambino te la porta a natale !!!!
:gr -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.