Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Salve ragazzi! Sossempreio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
10 Agosto 2014 alle 10:30 #8514GiuseppeBulldogMembro
Salve di nuovo! molti mi conoscono perche sono un operatore di Sanità Milano! quindi se state male posso aiutarvi xDDD coomunque, ancora non so come guidare una moto! qualcuno puo darmi qualche consiglio prima di buttarla a terra! ::e_sad::
10 Agosto 2014 alle 11:50 #87565ptcruiserPartecipanteTanta pratica e passione….
11 Agosto 2014 alle 8:06 #87566kiwi1Partecipante…. calma…. pazienza… passione… benzina…!!! 😆
11 Agosto 2014 alle 10:14 #87567mauPartecipante@kiwi1 wrote:
…. calma…. pazienza… passione… benzina…!!! 😆
..e TESTA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::
11 Agosto 2014 alle 13:06 #87568AdrianoModeratoreNon avere fretta di strafare… ma non tirarti mai indietro davanti alle difficoltà!
Ma la cosa che non devi mai dimenticare è la testa sulle spalle! La Bull può darti tantissime emozioni, ma sta a te far si che te le possa dare per sempre ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
11 Agosto 2014 alle 21:39 #87569MojiTToPartecipanteQuindi sei alle prime armi con la moto?
Fai attenzione, la Bull si butta a terra facilmente da ferma… ::e_biggrin::
Ti consiglio di leggere “L’arte della sicurezza in moto” di Claudio Angeletti, liberamente scaricabile dalla rete.
http://www.youblisher.com/p/79688-L-arte-della-sicurezza-in-moto/Mi auguro possa esserti utile. ::e_wink::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
11 Agosto 2014 alle 22:02 #87570RudyPartecipanteassicurati che il minimo sia sopra ai 1100 giri , il motivo é che nei spostamenti in parcheggio mentre stai sterzando ti muore e sei sull asfalto
13 Agosto 2014 alle 7:21 #87571AdrianoModeratoreEhi… calma!! Così lo spaventiamo!!! 😆
La questione è questa… è una bestiola massiccia, per cui devi imparare a gestirne il peso… tutto qui!
Come ti ha suggerito Rudy, il minimo deve stare intorno ai 1100-1200 giri… la motivazione primaria è che il nostro motore (come moltissimi altri giapponesi) soffre di scarsa lubrificazione delle punterie al minimo, alzandolo un pelo si riduce il probelam… poi questo innalzamento ha anche il positivo effetto di rendere più difficile il fatto che il motore ti si spenga quando stai facendo manovra a bassa velocità… se il minimo fosse troppo basso il motore potrebbe spegnersi proprio quando sei con il manubrio tutto girato ed a quel punto ci sarebbe poco da fare… la Bull si accuccerebbe!
Devo dirti però che anche per me la Bull è stata la prima moto, e non mi si è mai accuciata! Nonostante io sia un’emerita schiappa sulla due ruote! ::e_wink::
Life is a journey, not a destination !
13 Agosto 2014 alle 19:58 #87572RudyPartecipanteAdriano non ti sei mai accucciato grazie al forum ::mrgreen::
13 Agosto 2014 alle 21:03 #87573MojiTToPartecipante@Rudy wrote:
Adriano non ti sei mai accucciato grazie al forum ::mrgreen::
😆 ::e_biggrin:: ::mrgreen::
«Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna
14 Agosto 2014 alle 5:36 #87574AdrianoModeratore@Rudy wrote:
Adriano non ti sei mai accucciato grazie al forum ::mrgreen::
Verissimo! ::e_surprised:: ::rolleyes:: 😆
Life is a journey, not a destination !
14 Agosto 2014 alle 8:17 #87575mich62PartecipanteLa cucciola esige tanto rispetto…..
17 Agosto 2014 alle 23:43 #87576MichelePartecipanteGira la chiave e vai…senza strafare e poco a poco prenderai confidenza…tranquillo.
Essere, non apparire.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.