- Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 2 mesi fa da .
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › salve Italia,
Benvenuto Marvil!! (lolo)
Controlla i connettori davanti all’airbox, probabilmente il problema è li e non nel devioluci…
Per i freni, se il preventivo è comprensivo di manodopera e iva allora è normale…
Qui molti di noi ci arrangiamo 😉
Life is a journey, not a destination !
ciao Julian,
Adriano, spesi 30 € per pulizia pompa freno posteriore- meccanico racing consigliato da mio padre – e stamattina guarderò dietro l’airbox, buona strada
controllato connettori come consigliato da Adriano, il problema è sul devioluci, il tasto anab/abb. manca di un contatto, quindi mi serve il tasto nero o sistemerò con lo stagno .
Grazie per le indicazioni Marvil, ma stiamo andando un pò fuori OT. Per info e cura della nostra bull apri un post specifico nell’apposita sezione 😉
Yamaha Bulldog BT 1100 / Harley Davidson Low Rider
grazie gullivel, mi ero accorto ma con l’entusiasmo ho proseguito.. 😳
…benvenuto Marvill… (lolo)
Il sound della Bull è unico!!!
Per il deviatore dell’abbagliante mi sa che ti tocca cercare un blocchetto di ricambio…
Per i freni, trovi tranquillamente i kit di revisione per le pinze.
L’anteriore cosa sui 50,00 euro per entrambe le pinze, per la posteriore costa sui 30,00 euro. Per laposteriore, però, ti consiglio di verificare l’ovalizzazione dei pistoncini… capita di trovarli ovalizzati ed a quel punto devi cambiarli (si trovano anche loro in aftermarket), la posteriore è una pinza di me*da! :td:
Life is a journey, not a destination !