Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › salve a tutti
buona sera a tutti,finalmente ho trovato un posticino dove poter condividere qualcosa e il mio gioiello con altri,sono un felicissimo possessore di questa moto del 2002 da circa 1 anno e ne sono davvero fiero,anche se ho qualche piccolo problemino da sistemare,ma spero di risorvelo con voi.spero di potervi conoscere tutti,io abito a barberino del mugello e x gli amici bisonte buona serata a tutti e buone feste a tutti 😆 posting.php?mode=post&f=1#
benvenuto bisonte siamo sempre di più….e per i tuoi problemini vedrai che qui trovi tutte le soluzioni e ancora di più………. :gr
Benvenuto , avevamo proprio bisogno di un Toscano disponibile ad organizzare il raduno 2012
Ciao e Benvenuto :gr
Vista la vicinanza potremmo , ai primi tepori primaverili uscire dal letargo come gli orsi , e incontrarci verso la Futa o la raticosa assieme agli altri forumendoli emiliano-romagnoli .
Poi per i tuoi problemini se cerchi qui c’e’ la soluzione a tutto :gr
ciao bisonte, benvenuto!! ::we
Benvenuto!!!
::we
Life is a journey, not a destination !
:gr ::we :gr
CIao Bisonte, benvenuto!
ciao, benvenuto tra noi! :gr
:gr ::we :gr
Benvenuto Bisonte. ::we
Benvenuto.Ciao.
Essere, non apparire.
che spettacolare accoglienza,grazie a tutti,e se c’è da dare una mano ad organizzare un incontro x me nessun problema io son qui disponibile,
Ciao e Benvenuto Bisonte , tanti auguri a te e Famiglia
ANCORA UN’ ALTRO TOSCANO,…..EHEHEHEHEH
Benvenuto tra noi BISONTE ::we
Tu sei di Barberino del Mugello,….eheheheh
mentre io,…per lavoro a Barberino ci passo tutti i giorni, e dai che che se ci vediamo ci prendiamo un caffè