Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › salutoni a tutti da una nuova… vecchia… conoscenza
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
13 Marzo 2008 alle 10:40 #4203max71Membro
Ciao a tutti, mi chiamo Max e probabilmente qualcuno si ricorderà di me… spero… avevo aperto io il forum Bulldog su msm un pò di tempo fa… poi sono stato impegnato per lavoro e dopo un annetto torno sul forum e trovo questa bella sorpresina… mi fa davvero molto piacere 😛
Vivo ad Imperia e ho una bella Bulldog presa nel 2006 ma modello 2003, che ora è dal carrozziere causa piccole botta sul serbatoio… 😕 ma Lunedì torna con qualche piccole modifica estetica, e appena riesco posto qualche foto
Ancora un grande saluto a tutti voi e spero di poter fare presto un bel giro insieme a qulcuno13 Marzo 2008 alle 10:50 #19001fabiettobtPartecipanteE allora che dire se non BENTORNATO. Attendiamo di vedere come ti è venuta la bt ……. ma non sparire ancora, sai ci preoccupiamo 😉 un lamp
13 Marzo 2008 alle 10:56 #19002OrchettoPartecipanteCiao max, mi ricordo il forum msm “cercasi bulldoggari” o qualcosa del genere.
E’ stato proprio grazie a quel forum che ho cominciato a girare in internet fino a trovare questo… 😉
Leggo che sei di Imperia, io ho fraquentato molto Alassio e Borghetto S.Spirito… ad Alassio ho un amico che sento ancora, magari se capito da quelle parti ti faccio sapere 😀
A dimenticavo… BENTORNATO!!! 😉13 Marzo 2008 alle 11:45 #19003tizPartecipanteBenvenuto su questo forum e bentornato trà ” i meio ” 8) 8)
Mi ricordo che avevi creato lo spazio su msn , poi eri sparito , ho pensato avessi cambiato moto 🙄 🙄
😉
13 Marzo 2008 alle 12:56 #19004rosso65PartecipanteUn saluto anche da parte mia e BENTORNATO, hai visto com’è cresciuto il forum? Adesso non ci abbandonare più. 😉
13 Marzo 2008 alle 13:34 #19005ACE cafePartecipanteBenvenuto…
13 Marzo 2008 alle 14:41 #19006max71MembroGrazie ragazzi, tranquilli adesso non sparisco più… 😉 sono contento perchè vedo che la compagnia è cresciuta veramente tanto… 😀 Tiz, in effetti avevo quasi intenzione di cambiare moto… anche perchè mi avevano offerto una bella cifra per la mia piccola… ma poi non ci sono riuscito, anche perchè non la fanno e se poi mi pentivo??? 🙄 mi ci trovo troppo bene…
Orchetto se passi da queste parti fammi sapere che ci facciamo un bel giretto, comunque fino a tre anni fa abitavo a Milano e ho tenuto la casa, anche perchè spesso su per lavoro, quindi magari se salgo in moto si può prendere un aperitivo…13 Marzo 2008 alle 15:02 #19007OrchettoPartecipante@max71 wrote:
Orchetto se passi da queste parti fammi sapere che ci facciamo un bel giretto, comunque fino a tre anni fa abitavo a Milano e ho tenuto la casa, anche perchè spesso su per lavoro, quindi magari se salgo in moto si può prendere un aperitivo…
😉
13 Marzo 2008 alle 15:09 #19008OrchettoPartecipante@Orchetto wrote:
@max71 wrote:
Orchetto se passi da queste parti fammi sapere che ci facciamo un bel giretto, comunque fino a tre anni fa abitavo a Milano e ho tenuto la casa, anche perchè spesso su per lavoro, quindi magari se salgo in moto si può prendere un aperitivo…
😉
…un consiglio, la famiglia Lombarda è numerosa e quando capiterà che ci vieni a trovare NON dire che offri tu l’aperitivo, altrimenti rischi di svenarti… 😉
Ciao!!
13 Marzo 2008 alle 15:15 #19009max71MembroOk, allora si fa alla Romana…
13 Marzo 2008 alle 15:27 #19010AlenPartecipanteBentornato 😉
13 Marzo 2008 alle 18:16 #19011ponch71PartecipanteCiao …..
13 Marzo 2008 alle 18:33 #19012fabrizioPartecipanteNon posso fare altro che inchinarmi davanti a chi ha pensato ad una comunity prima di me!!!!
Piacere d’avvero, come vedi la BUlldog non la fanno piu’ ma la comunità è comunque diventata un filo piu’ accattivante!!! Merito di tutti i ragazzi che quotidianamente riempono, onestamente e a volte anche di asinate (vedrai il trio lescano), di messaggi il forum e leggono il sito!!!
14 Marzo 2008 alle 6:43 #19013OrchettoPartecipante@fabrizio wrote:
Merito di tutti i ragazzi che quotidianamente riempono, onestamente e a volte anche di asinate (vedrai il trio lescano), di messaggi il forum e leggono il sito!!!
Presente! 🙄
A breve si presenterà anche il secondo, per il terzo bisogna aspettare settimana prossima… dai desbela che ci manchi!!! 😉14 Marzo 2008 alle 7:14 #19014fabiettobtPartecipantenon so’ perché mi sento tirato in ballo ………. 🙄
-
AutorePost
- Il topic ‘salutoni a tutti da una nuova… vecchia… conoscenza’ è chiuso a nuove risposte.