Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › saluto
@scrubs wrote:
Un saluto non si nega A NESSUNO e quando dico nessuno intendo tutti tranne gli scooteristi!!!!!
Fra quelli che se la tirano di piu’ ci sono anche gli harleysti o sbaglio????Ciauuuu
Prima di questo nik scrubs con che nik eri iscritto ………
sai ponch che l’ho notato pure io sta cosa…..cmq anche io come ponch….no scooteristi, anche se alcune volte li confondo con delle moto….. @ponch71 wrote:
Saluto tutti con le moto (perfino 50) ……quelli con le bmw non li cago neanche tanto si e no 1 su 100 contracambia ,anzi quelli con le turistiche non ti caga nessuno poi in assoluto noooooooooooooooooooooo gli scooterozzi.
Sinceramente gli scooteristi non li avevo nemmeno considerati…
comunque in genere saluto per primo e contraccambiato all’80% dei casi.
Saluto senza difficoltà per primo, mi fanno venire il nervoso quelli titubanti, della serie :” che faccio saluto, non saluto, aspetto una reazione… e sono li pronti con il ditino a scatto!!!”. Su ragazzuoli UN BEL SALUTO DECISO!! Tranne agli scooter! 😉 (quelli proprio no).
Ciao!!!
@Orchetto wrote:
Saluto senza difficoltà per primo, mi fanno venire il nervoso quelli titubanti, della serie :” che faccio saluto, non saluto, aspetto una reazione… e sono li pronti con il ditino a scatto!!!”. Su ragazzuoli UN BEL SALUTO DECISO!! Tranne agli scooter! 😉 (quelli proprio no).
Ciao!!!
QUOTO IN PIENO…