Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › Saluti da Mauri 70
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
29 Ottobre 2011 alle 12:16 #7215dagolinoPartecipante
Come da titolo , vi porto i saluti del bourdel , ultimamente e’ impegnato nel trasloco e ha qualche problema con i gestori telefonici , ma ogni tanto va in qualche negozio di elettronica dove c’e’ un pc collegato e legge qualcosa , ne sa una piu’ del diavolo.
Entro pochi giorni dovrebbe riuscire a ricollegarsi e risalutare tutti dal vivo :gr29 Ottobre 2011 alle 13:26 #65234novenovetreMembro@dagolino wrote:
Come da titolo , vi porto i saluti del bourdel , ultimamente e’ impegnato nel trasloco e ha qualche problema con i gestori telefonici , ma ogni tanto va in qualche negozio di elettronica dove c’e’ un pc collegato e legge qualcosa , ne sa una piu’ del diavolo.
Entro pochi giorni dovrebbe riuscire a ricollegarsi e risalutare tutti dal vivo :grGrazie dei saluti, prendo l’occasione di salutarlo a quel “BURDLAZZ” ::beer
29 Ottobre 2011 alle 15:32 #65235AnonymousMembroun grosso saluto a tutti i romagnoli del forum :gr
29 Ottobre 2011 alle 18:07 #65236fernandoModeratoreIn effetti era da un po’ che non si leggevano interventi del MAURI…… buon lavoro!!
29 Ottobre 2011 alle 18:52 #65237AnonymousMembrociao a tutti
x dago e stefano non siamo riusciti a fare l’ultimo giro di stagione anche xche come sapete mauri aveva da fare
che dite ci facciamo un giro in fiera a milano sabato 12 nov lamps30 Ottobre 2011 alle 10:32 #65238AnonymousMembro@Tizio67 wrote:
ciao a tutti
x dago e stefano non siamo riusciti a fare l’ultimo giro di stagione anche xche come sapete mauri aveva da fare
che dite ci facciamo un giro in fiera a milano sabato 12 nov lampspromessa solenne che a riappertura di stagione facciamo una rimpatriata motociclistica aperta a chiunque si voglia aggregare :gr
per il 12 nov. sono in turno ::q ma provo a fare un camio sè mi riesce ci sono30 Ottobre 2011 alle 10:52 #65239AnonymousMembro@stefano63 wrote:
@Tizio67 wrote:
ciao a tutti
che dite ci facciamo un giro in fiera a milano sabato 12 nov lampspromessa solenne che a riappertura di stagione facciamo una rimpatriata motociclistica aperta a chiunque si voglia aggregare :gr
per il 12 nov. sono in turno ::q ma provo a fare un camio sè mi riesce ci sonogrande stefano
31 Ottobre 2011 alle 8:10 #65240rosso65PartecipanteUn salutone da parte mia a Mauri…..però ho notato che manca un sacco di gente oltre a Muari..o mi sbaglio?
31 Ottobre 2011 alle 8:58 #65241Diegone80PartecipanteCiao MAuri, torna presto!
5 Novembre 2011 alle 21:38 #65242mauri70Partecipanteciao a tutti ragazzi… mi mancate tanto, oggi sono a scrocco da un mio amico che mi ha invitato a cena…
Ho saputo di alcune “baruffe” sul forum… ma è possibile che appena si gira il culo dall’altra parte combinate casini???
forza e coraggio, appena mi attaccano sta benedetta linea telefonica, tornerò di nuovo tra voi
!!!6 Novembre 2011 alle 7:59 #65243OrchettoPartecipante@mauri70 wrote:
ciao a tutti ragazzi… mi mancate tanto, oggi sono a scrocco da un mio amico che mi ha invitato a cena…
Ho saputo di alcune “baruffe” sul forum… ma è possibile che appena si gira il culo dall’altra parte combinate casini???
forza e coraggio, appena mi attaccano sta benedetta linea telefonica, tornerò di nuovo tra voi
!!!Ciao Mauriiiiiiiiiiiiiiiiiii :gr
Baruffe sul forum? E’ da molto che non riesco a collegarmi, considerando che il re delle “baruffe” sono io… dai dai dai, siamo troppo forti noi Bulldoggari! ::beer6 Novembre 2011 alle 8:46 #65244Diegone80Partecipantebaruffe? impossibile, qua è tutto calmo e piatto…
6 Novembre 2011 alle 23:26 #65245MichelePartecipanteCiao Mauri…e buon lavoro…
Essere, non apparire.
26 Novembre 2011 alle 9:00 #65246mauri70Partecipanteciao ragazzi… ancora della linea telefonica nessuna traccia….
in questo momento vi sto scrivendo da un pc della biblioteca comunale di cattolica…
un saluto a tutti26 Novembre 2011 alle 11:21 #65247fernandoModeratoreciao bello! ti sei trasferito nelle marche? un abbraccio e torna presto a dispensarci le tue perle di saggezza romagnola!!!
:gr :gr -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.