Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › saluti da Genova
Ciao a tutti!!sono in possesso di una cucciola del 2003 da circa 1anno e mezzo.che dire…piu’ che soddisfatto,appagato!l’abbandono solo per vedere le partite di rugby in televisione(il mio primo amore)solo perche’ non mi sta’in salotto(la moto è arancione,il salotto sul blu’…)Fortunatamente qui da me’ (sono di Genova) ho la possibilità atmosferica di usarla tutto l’anno per andare a lavorare e durante i weekends fare piccoli giri,con mia figlia di 11 anni con me e mia moglie con lo scooter.grazie per tutti i consigli che date di cui ho gia’ letto abbondantemente,a presto.Roberto.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
::we
Ti sei iscritto su facebook al gruppo “Un milione di firme per la coppa del mondo di Rugby in Italia.” ???
Ed a “PIù RUGBY E MENO CALCIO!!!NEI NOSTRI CAMPI NON ESISTONO LE FALSE CADUTE!!!” ???
Life is a journey, not a destination !
::we Ciao Roberto e un benvenuto anche da parte mia.
Bene arrivato anche dal sottoscritto 😆
benvenuto!!!
::we benvenuto
ben arrivato.. io ho giocato( mille anni fa) a calcio nell’allora serie D(semiprofessionismo) e da giovane avevo un brillante futuro( a 17 anni avrei potuto esordire in C1, ma pochi giorni prima di partire per il primo ritiro mi sono distrutto la caviglia e fine dei sogni professionistici..).. questa premessa per dire che, da quando ho smesso di giocare( correva l’anno 1985 mi sono allontanato dal mondo del calcio, che trovo corrotto, viziato, un vero abominio sopratutto se rapportato alla “vita vera”.. nel contempo ho cominciato ad apprezzare il rugby perchè, come ha scritto qualcuno ” è uno sport da bestie giocato da gentiluomini”… e poi c’è questa moto mi piace proprio..
ancora ben trovato.
Lucio
ciao Roberto e ben arrivato ::we
non seguo particolarmente il rugby ma nella cittadina dove ora vivo (Capoterra) il rugby è molto sentito visto che c’è la squadra che gioca in serie b…
Benvenuto tra noi!!!!
:gr
Benvenuto , da mè il Rugby dà qualche soddisfazione
::we
Welcome to the jungle……….
:gr ::we :gr
@bullbob wrote:
ciao Roberto e ben arrivato ::we
non seguo particolarmente il rugby ma nella cittadina dove ora vivo (Capoterra) il rugby è molto sentito visto che c’è la squadra che gioca in serie b…
ciao,la vostra squadra è nello stesso girone della squadra dove giocavo io fino a che me lo hanno permesso(poi per limiti di eta’ ho dovuto piantarla li’)ora gioco ogni tanto con una squadra di over 40 solo x divertimento.
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
Benvenuto ::we