Saluti a tutti!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Saluti a tutti!

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

tiz
    Partecipante

@nippo_ wrote:

solito problema… da questo dominio l’immagine va presa dal post e aperta in un’altra finestra… guardatela perchè merita

Io non vedo proprio niente neanche la ” X ” 🙄

Anonymous
    Membro

Sei andato nello occuliste? ❓

E lo hai visto, lo occuliste? ❓

😆

Anonymous
    Membro
    nippo_ wrote:
    …e benvenuto! Sarebbe bello che tu ci facessi sapere come ci hai trovato (nella sezione del sito), visto che ancora sui motori di ricerca non esistiamo… per essere un gruppo da passaparola direi che in due settimane l’interesse è molto molto gratificante. Benvenuto ancora.

quote]

Azz…proprio non me lo ricordo, stavo vagando in rete…avevo sicuramente la mia bottiglia di Ceres davanti…mmm poi…vediamo….sicuramente mi ero arrotolato una Rizla…lo stereo riecheggiava il rock blues di Tito & i Tarantula…mmm…mi sembra, ma non ci giurerei viste le mie condizioni, di avere inserito su yahoo le parole Forum e Bulldog…o forse era google…maledetto neurone!

Anonymous
    Membro

benvenuto tra noi…

sempre il solito problema con le foto

fabrizio
    Partecipante

Io lascio il mio salutop al volo….
    Ho casini con L’adsl e al momento non leggo tutto il topic!!!!
    Comunque benvenuto!!!

Anonymous
    Membro

Ciao ragazzi sono è da tempo che aspettavo un per forum per noi..! sono nuovo e saluto tutti.

n7ppo
    Membro

Ciao ciccio, benvenuto!

Anonymous
    Membro

Benvenuto CICCIO!!

Solo per dire che gli “spider” di GOOGLE son già venuti su questo sito, tantè che se si digita “yamahabulldog” tuttoattaccato.. … 😉

Anonymous
    Membro

Infatti ne sono venuto a conoscenza così…cercando con google..ditemi un pò devo sostituire i pneumatici al mio ferro ora monto le mez3 e devo dire che sono formidabili ho percorso circa 5000km ma ne vanno consoderati un pò meno ….ora sono praticamente slick. Mi sono un pò documentato ma chi meglio di chi utilizza la ns moto?? ditemi che gomme avete e che impressioni vi fanno? grazie

Anonymous
    Membro

@ciccio wrote:

Infatti ne sono venuto a conoscenza così…cercando con google..ditemi un pò devo sostituire i pneumatici al mio ferro ora monto le mez3 e devo dire che sono formidabili ho percorso circa 5000km ma ne vanno consoderati un pò meno ….ora sono praticamente slick. Mi sono un pò documentato ma chi meglio di chi utilizza la ns moto?? ditemi che gomme avete e che impressioni vi fanno? grazie

C’è la sezione apposta per questo… SETUP – GOMME 😉
    Cmq benvenuto! 🙂

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.