Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Saluti a tutti!
@nippo_ wrote:
solito problema… da questo dominio l’immagine va presa dal post e aperta in un’altra finestra… guardatela perchè merita
Io non vedo proprio niente neanche la ” X ” 🙄
Sei andato nello occuliste? ❓
E lo hai visto, lo occuliste? ❓
😆
quote]
Azz…proprio non me lo ricordo, stavo vagando in rete…avevo sicuramente la mia bottiglia di Ceres davanti…mmm poi…vediamo….sicuramente mi ero arrotolato una Rizla…lo stereo riecheggiava il rock blues di Tito & i Tarantula…mmm…mi sembra, ma non ci giurerei viste le mie condizioni, di avere inserito su yahoo le parole Forum e Bulldog…o forse era google…maledetto neurone!
benvenuto tra noi…
sempre il solito problema con le foto
Io lascio il mio salutop al volo….
Ho casini con L’adsl e al momento non leggo tutto il topic!!!!
Comunque benvenuto!!!
Ciao ragazzi sono è da tempo che aspettavo un per forum per noi..! sono nuovo e saluto tutti.
Ciao ciccio, benvenuto!
Benvenuto CICCIO!!
Solo per dire che gli “spider” di GOOGLE son già venuti su questo sito, tantè che se si digita “yamahabulldog” tuttoattaccato.. … 😉
Infatti ne sono venuto a conoscenza così…cercando con google..ditemi un pò devo sostituire i pneumatici al mio ferro ora monto le mez3 e devo dire che sono formidabili ho percorso circa 5000km ma ne vanno consoderati un pò meno ….ora sono praticamente slick. Mi sono un pò documentato ma chi meglio di chi utilizza la ns moto?? ditemi che gomme avete e che impressioni vi fanno? grazie
@ciccio wrote:
Infatti ne sono venuto a conoscenza così…cercando con google..ditemi un pò devo sostituire i pneumatici al mio ferro ora monto le mez3 e devo dire che sono formidabili ho percorso circa 5000km ma ne vanno consoderati un pò meno ….ora sono praticamente slick. Mi sono un pò documentato ma chi meglio di chi utilizza la ns moto?? ditemi che gomme avete e che impressioni vi fanno? grazie
C’è la sezione apposta per questo… SETUP – GOMME 😉
Cmq benvenuto! 🙂