Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › Saluti
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
27 Novembre 2008 alle 17:51 #4910AnonymousMembro
Ciao a tutti, sono nuovo del forum… A dire il vero non sono un buldogghista, o meglio non ancora. Per ora possiedo una HONDA CBX 750 F2. Avete presente una di quelle moto anni 80, dove su telai in lega ghisa/marmo cominciavano a montare i primi motori un po’ spinti? Una di quelle!
E’ stata la mia prima moto, ci sono molto afezionato, anche percè per un bel po’ fungeva anche da morosa 😀 e non sono mai riuscito a liberarmene…
Ora però mi rendo conto che andare in giro con quel ferro, rende i miei giri poco sicuri e piacevoli, cosi aprofittando di un mio amico che voleva cambiare moto, stò passando finalmente alla buldogg. Penso che per il mio stile di guida traquillo e turistico ma che non si risparmia km sia proprio l’ideale! Per il resto no saprei che dire… ho 27 anni, per vivere faccio il chimico in un azienda farmaceutica e vivo in un piccolo paesino della provincia di Trento.
Ciao!!!27 Novembre 2008 alle 17:55 #29783rosso65PartecipanteCiao Dega.81 e benvenuto tra noi , non ti preoccupare per la tua moto , qui si accettano bulldoghisti e non purchè siano motociclisti, ma di quelli veri 😉
27 Novembre 2008 alle 18:05 #29784fabiettobtPartecipanteCiao, benvenuto 😉
27 Novembre 2008 alle 18:24 #29785ponch71PartecipanteCiao ben arrivato 😆 😆 😆 cadi giusto a penello Mi serve tanta morfina
Comunque questo è un forum dimotociclisti ,poi ,in comune abbiamo la bull 😉27 Novembre 2008 alle 19:19 #29786AnonymousMembrociao dega e benearrivato 😀
27 Novembre 2008 alle 19:25 #29787fabrizioPartecipanteBenvenuto e nn ti spaventare di nulla…..
Il povero Ponch che chiede Morfina è solo debilitato, se spulci il forum capirai….
Poi presto ti imbatterai in tipi strani…… tu assecondali, è meglio!!!!!
Per il resto come hanno gia detto gli altri qui siamo tutti Motociclisti, vedi un po’ come scrivono le varie parole!!!!
Per il ferro se nn te ne liberi per me è meglio e se te ne liberi e lo devi regalare behhhh Io sono disponibile!!!!27 Novembre 2008 alle 23:38 #29788tizPartecipanteBenvenuto 😉
28 Novembre 2008 alle 7:41 #29789OrchettoPartecipanteCiao Dega, ben arrivato fra noi! 😀
Vedrai che con la Bull, sulle strade del Trentino, ti divertirai un sacco e quando vorrai ESAGERARE con i Km, ti accorgerai di quanti ne potrai fare in un solo giorno… grazie a lei 😉
Ti consiglio di tenerti il “ferro”, io ne ho uno del 1977 e quando voglio sprofondare nei ricordi, la scopro, l’accendo e parto ➡ ➡
Come potrai vedere in “REPORT” il 12/10 ci siamo ritrovati a Nago/Torbole, lo conosci? Se si preparati, perche in primavera credo che la zona sarà presa di mira… 8)
Ora però ti saluto rinnovando il mio:” BENVENUTO “.PS: Fabrizio (Capo ed amministratore SUPREMO) ti ha parlato di strani personaggi… noi li chiamiamo: ” trio Lescano ” non sono cattivi, ma quando si mettono d’impegno, ti fanno piangere… dalle risate!!!
Ciaoooooooo28 Novembre 2008 alle 7:47 #29790AnonymousMembroCiao e benvenuto.
Come Ti hanno gia`detto gli altri,prendi la bulldog e vedrai che rimarrai molto soddisfatto.Se puoi tieni anche l’altra;sarebbe un peccato darla via.ciao
28 Novembre 2008 alle 17:21 #29791AnonymousMembroVi ringrazio per il caloroso benvenuto. Non preoccupatevi, il ferro non lo vendo mica, lo ho passato al “vecio”, cosi non devo mantenere due moto, e non devo nemmeno darla via .
La zona del Garda non è proprio dove vivo io (sono all’estremo Nord, precisamente a 300metri dal sonfine con l’Alto adige) ma la conosco e mi piace, comunque ogni moto giro e sempre ben acettato!28 Novembre 2008 alle 17:32 #29792AnonymousMembrociao e ben arrivato!!!!
io sono ormai un ex possessore ma fraquento ancora il forum!!!!!
finchè non mi cacciano non me ne vado!!!!28 Novembre 2008 alle 17:39 #29793fabiettobtPartecipantee chi ti sposta
28 Novembre 2008 alle 17:50 #29794rosso65Partecipante@alba70 wrote:
ciao e ben arrivato!!!!
finchè non mi cacciano non me ne vado!!!!Anche se hai preso la Benelli, ricordati che sei sempre un Bulldoggaro 😉
28 Novembre 2008 alle 18:00 #29795fabiettobtPartecipante@rosso65 wrote:
@alba70 wrote:
ciao e ben arrivato!!!!
finchè non mi cacciano non me ne vado!!!!Anche se hai preso la Benelli, ricordati che sei sempre un Bulldoggaro 😉
e si ….. adesso che c’ha il benelli se la tira ……..
29 Novembre 2008 alle 14:23 #29796RudyPartecipanteciao e ben arrivato dega.81
l’hondina tientela stretta che è sempre un pezzo di vita -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.