Home › Forum › …::BENVENUTO/WELCOME::… › SALUTE A TUTTI!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
17 Ottobre 2011 alle 9:23 #64179Techmik76Partecipante
@raffaele wrote:
::op …scelto mio stesso avatar… ::qq
a parte questo buona ricerca e benvenuto nel gruppo…Ciao Raffaele, grazie per il benvenuto a te come a tutti gli altri, gentilissimi davvero.
Temevo che fosse gia’ in uso da qualcuno l’avatar, ma…obbiettivamente e’ troppo simpatico e non ho resistito.
Ne cerchero’ un altro e nel frattempo, con il tuo permesso, manterro’ questo.Intanto la ricerca del centauro prosegue anche quella. Appena avro’ qualcosa di concreto vi faro’ sapere!
:gr18 Ottobre 2011 alle 16:35 #64180Techmik76PartecipanteSignori…forse ma forse…ci siamo!
I prossimi 3 giorni saranno decisivi, ferrovie nord permettendo…
Presto saprete. Incrociate le dita! ::ok20 Ottobre 2011 alle 17:11 #64211Techmik76PartecipanteDomani potrebbe essere il grande giorno! ::ok
Tutto sommato non ci ho messo tanto tempo a individuare la prescelta, ma c’e’ da considerare che ero in cerca da mesi. 😯
Domattina prima che sorga il sole comunque parto in missione e nel pomeriggio vi sapro’ dire con certezza!21 Ottobre 2011 alle 12:49 #64212Techmik76PartecipantePRESA!!! ::ok ::ok ::ok Sono ufficialmente dei vostri finalmente!
Felice e soddisfatto come non mai.
E’ la mia prima vera moto dopo 3 scooteroni…cosa mi sono perso finora…
Piu’ tardi posto le foto e intanto vado a farmi curare la paresi facciale per il troppo prolungato sorriso alla guida!21 Ottobre 2011 alle 12:57 #64213dagolinoPartecipante@Techmik76 wrote:
PRESA!!! ::ok ::ok ::ok Sono ufficialmente dei vostri finalmente!
Piu’ tardi posto le foto e intanto vado a farmi curare la paresi facciale per il troppo prolungato sorriso alla guida!Non ti preoccupare , quando ho preso la mia mi rideva anche il culo……
21 Ottobre 2011 alle 13:05 #64214Techmik76Partecipante@dagolino wrote:
@Techmik76 wrote:
PRESA!!! ::ok ::ok ::ok Sono ufficialmente dei vostri finalmente!
Piu’ tardi posto le foto e intanto vado a farmi curare la paresi facciale per il troppo prolungato sorriso alla guida!Non ti preoccupare , quando ho preso la mia mi rideva anche il culo……
Caro Dagolino…Quant’e’ vero! 😯 Un dolore mai provato prima! Considerato che il viaggio di rientro e’ durato 1h e mezza poi…
21 Ottobre 2011 alle 13:07 #64215AnonymousMembrourrahhhhh :gr
bravissimo e complimenti…aspetto foto tua bull
ciao
21 Ottobre 2011 alle 13:27 #64216MOTOTURISTAMembroComplimenti amico,…sono veramente contento per te :gr
Adesso manda le foto di rito ovviamente21 Ottobre 2011 alle 15:05 #64217Techmik76PartecipanteDagolino, Palmiro, MOTOTURISTA…grazie davvero per il supporto.
Sono felice come un bambino! ::a
Tenete conto che ho guidato una moto a marce 2 volte finora.
La prima quando ho fatto la patente 6 anni fa e la seconda quando ho provato una Hornet di un amico (chiedo venia, non conoscevo ancora la Bulldog) 4 anni fa….poi solo scooter automatici.
Tenete conto che sono andato a prenderla a Varese e con tutti i km da fare fino all’ufficio, da dove vi scrivo ora, abbiamo fatto amicizia subito nonostante i miei timori iniziali. Una favola!
E’ del giugno 2003 e, MOTOTURISTA, ho gia’ le borsettine per mototurismo! ::ok
:gr :gr
Sono innamorato!
Ora pero’ sto litigando con internet per caricare le foto.21 Ottobre 2011 alle 17:52 #64218Diegone80Partecipantenon l’Ho ancora Vista, Ma già che è una bulldog hai fatto un ottimo acquisto!
22 Ottobre 2011 alle 7:44 #64219MOTOTURISTAMembro@Techmik76 wrote:
Dagolino, Palmiro, MOTOTURISTA…grazie davvero per il supporto.
Sono felice come un bambino! ::a
Tenete conto che ho guidato una moto a marce 2 volte finora.
La prima quando ho fatto la patente 6 anni fa e la seconda quando ho provato una Hornet di un amico (chiedo venia, non conoscevo ancora la Bulldog) 4 anni fa….poi solo scooter automatici.
Tenete conto che sono andato a prenderla a Varese e con tutti i km da fare fino all’ufficio, da dove vi scrivo ora, abbiamo fatto amicizia subito nonostante i miei timori iniziali. Una favola!
E’ del giugno 2003 e, MOTOTURISTA, ho gia’ le borsettine per mototurismo! ::ok
:gr :gr
Sono innamorato!
Ora pero’ sto litigando con internet per caricare le foto.Sono strafelice per te :gr
24 Ottobre 2011 alle 13:08 #64220Techmik76PartecipanteEccola qui!
5 Novembre 2011 alle 21:24 #64221AnonymousMembrociao e benvenuto :gr saggia decisione vendere lo scooter e comprare la buldogg :gr :gr
6 Novembre 2011 alle 7:34 #64222OrchettoPartecipanteCiao Tek, benvenuto :gr
Ti venderei la mia, ma non riesco a farlo… Troppi ricordi ::aDSC00643.JPG[/attachment:rzwqzsgx]E poi se la vendo Rosso mi taglia le mani!!!
6 Novembre 2011 alle 18:25 #64223EmiPartecipanteBenvenuto anche da parte mia ::we
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.