sacca sopra il serbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… sacca sopra il serbatoio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

amici mi hanno detto che vendono una borsa che si applica sul serbatoio
    con l’ausilio delle calamite.vorrei sapere se qualcuno c’e’ l’ha montata e’ come si trova.io vorrei provare con questa perche’ il bauletto centrale
    e’ antiestetico.

fabrizio
    Partecipante

Chi la possiede sembra trovarsi bene!!!!

Io ne ho una senza calamite ma con gli elastici e non è il massimo, ma visto quello che l’ho pagata la modifico come dio comanda e sono felice cosi!!!! A me poi piace il fai da te e le modifiche di tutto quello che mi passa per le mani!!!!

fabiettobt
    Partecipante

io la uso solo x i viaggi e mi trovo bene, anche se oltre le calamite preferisco mettergli anche le cinghie di sicurezza ….. l’unica cosa che non avendo il buco quando devo fare benza devo staccare le cinghie almeno da un lato … e la cosa non è praticissima 😉

Anonymous
    Membro

Io ne ho una piccola con le calamite per città e dintorni e mi trovo bene. Una grande con solo le cinghie per i viaggi lunghi. Per fare benza apro un po la cerniera alla base…ed è fatta. Soluzione non praticissima ma ragionevole per il costo.
    Tutte e due le borse 30 euro su ebay. A breve metto le foto.
    😉

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Mi serve per trasportare la tuta dell’acqua e vari oggetti che durante il tragitto quotidiano (casa/lavoro) mi possono servire. In sostanza mi trovo bene, ma è un po ingombrante… e limita lo sterzo.
    In settimana voglio prendermi delle borse laterali morbide non tanto grandi, per poterle sempre lasciare sulla moto senza dover portami in uff il borsone da serbatoio… 😐

rosso65
    Partecipante

Concordo con gli altri nessun problema con la borsa calamitata.

Anonymous
    Membro

in settimana faccio un giro al motoshop e’ vedo cosa comprare per adattarla meglio al mio amore.

Anonymous
    Membro

ricordati solo di non metterci il portafogli con tessere magnetiche!!!
    che danno!!!!!!

Anonymous
    Membro

grazie luca non ci avevo pensato 😉

Anonymous
    Membro

io ho una givi piccola, ci stanno il cell, gli spiccioli per il casello una bomboletta gonfiaripara e il navigatore che collego con l’auricolare, tanto in moto non mi serve guardarlo, ho ben altro da guardare… non si muove di un millimetro all’ occorrenza per fare il pieno la stacchi e la lasci appesa al serbatoio, i benzinai restano di stucco…. almeno all’inizio

Anonymous
    Membro

borsa comprata della givi capienza massima 33 litri si puo’ dividere in tre borse con la sua cinghia diventa zaino a spalla accessori per renderla rigida
    e telo antipioggia prezzo tenetevi forte euroni 110,00.

Anonymous
    Membro

borsa da serbatoio LIDL euro 23 con 3 scomparti tutti divisibili e cinghie che diventa zaino!! 😆
    N.B. ad un raduno l’avevano quasi tutti!!!

Anonymous
    Membro

Borsone da serbatoio della Held…..una vera comodità!!!mi ci trovo benissimo….

salvo605
    Partecipante

http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1102262

Questa della Cargo…l’avevo sul Bandit e adesso la uso ancora benissimo sul Bull.
    A velocità sostenute…non fà una piega.
    Dentro ci tengo (estesa solo a 6 lt):
    – tuta antipioggia
    – bomboletta-ripara-gomma
    – sigarette di scorta
    – cartina stradale
    – un “ragno”
    – guanti+passamontagna
    – macchina fotografica

…e qualche altra…cazzatina… :mrgreen:

Anonymous
    Membro

Io ho quella del Lidl (Aqua mi sembra) e devo dire che la trovo una buona borsa. L’ho usata alta con la massima capienza, ma non è il massimo della comodità, bassa è ok. Ho messo il telepass e nella parte trasparente. Ho però un solo cruccio: a lungo andare la parte sottostante che si appoggia al serbatoio non lo può rigare??? 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.