Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › SABATO IN FESTA
sabato si festeggia chi vuole venire e’ invitato. 😆
Cosa si festeggia?
Si sapra’ molto presto, 80 vieni?
Se fossi un pò più vicino ci verrei molto volentieri Beppe!
Ma io non capisco, ma diego non riesce la tua bull a fare 280 km circa o ha paura di oltre passare il po’?
Vieni sabato matt. e parti domenica. io posso offrire 6 posti letto.
Ci riesce benissimo beppe, il problema è che non ci riesce il mio portafoglio ad andare sempre in giro, altrimenti io sarei sempre in giro in moto, credimi!
Non riesci ad affrontare le aspese di viaggio
@malefico71 wrote:
Non riesci ad affrontare le aspese di viaggio
Basterebbe che non ci fosse la novità dell’IMU , quest’anno per mè sono 600 eurozzi da togliere alle spese previste per viaggi in moto……… 👿 👿 👿
Adesso non voglio fare la mia dichiarazione dei redditi sul forum, dico solo che, malgrado non mi manchi nulla, non ho troppi soldi da spendere, e per me 600 km di benza + caselli (e superiamo i 100 euro) possono anche fare la differenza, soprattutto contando che solo per il raduno tra camere, maglie, colazioni e cene sono 190 euro, senza contare la benza per tutti i km da fare (che per noi che non veniamo proprio da dietro l’angolo saranno circa 800) e i caselli.
Capito il discorso?
Comunque secondo me non bisogna questionare su questi discorsi, se uno ne ha la possibilità partecipa, altrimenti nulla.
Beato te che non hai di questi problemi Malefico…
Diego questo lo pensi tu io ancora non so quando mi costa l’imu, mutuo e mantenimento figlia (sono separato), i pensieri li ho anche io.
E allora se li hai anche tu non dovresti fare quelle domande, purtroppo andare in giro è bello ma costa e, almeno per quanto mi riguarda, non lo si può sempre fare.
Certo che se invece i km fossero stati la metà magari ci avrei fatto un pensiero…
Comunque diego scherzavo, chi puo’ venire e ben accetto, capisco i tempi che corrono.
Lo so lo so Beppe, ormai ti conosco! 😆
se qualche moderatore mi vuole venire a trovare e ben accolto.