Home › Forum › …::MOTOGIRO::… › Sabato 6 agosto sul passo san marco
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
1 Agosto 2011 alle 14:41 #7047rosso65Partecipante
Come da titolo , per sabato 6 agosto vorrei radunare un pò di gente del gruppo Lombardia , l’itinerario è il seguente: ritrovo a Lecco , da qui si va verso ballabio e poi verso morterone, poi si raggiunge san pellegrino terme e da li si fa il passo san marco, finora siamo io ed Apollo aspettiamo gli altri…………….
1 Agosto 2011 alle 20:50 #63000AnonymousMembroio ancora non so,,,,,parto mercoledi senza meta e non so quando torno…nel caso mi facciovivo
1 Agosto 2011 alle 21:08 #63001Diegone80PartecipanteCome detto telefonicamente io quasi sicuramente ci sono!
2 Agosto 2011 alle 11:56 #63002rosso65Partecipante@alba70 wrote:
io ancora non so,,,,,parto mercoledi senza meta e non so quando torno…nel caso mi facciovivo
Sempre a disposizione caro………comunque ti tengo informato.
2 Agosto 2011 alle 18:29 #63003AnonymousMembroMa il meteo? Mi sembra non prometta bene….
2 Agosto 2011 alle 18:36 #63004rosso65Partecipantepaura per un pò di pioggia???????? tranquillo sto guardando adesso il meteo non è male….forse il solito temporalino pomeridiano ………..dai che vediamo stà griso…………….
2 Agosto 2011 alle 18:47 #63005Diegone80PartecipanteCiao ragazzi, purtroppo sabato pomeriggio mi hanno dato una magagna da sbrigare…
Chi ci sarebbe domenica?
So che avevo detto che domenica non ci sarei stato, ma poi ho chiamato rosso ed ho spiegato il tutto a lui…
Sostanzialmente dovrei passare a Serina a prendere delle chiavi, ma se ci si passasse in moto unirei l’utile al dilettevole…
Se potete tutti perfetto, altrimenti andate voi senza problemi ed io mi unirò sicuramente al prossimo.
Scusate ancora ma settimana prossima parto e devo sbrigare tutte le magagne prima di sabato 13!2 Agosto 2011 alle 19:43 #63006AnonymousMembroMi piacerebbe esserci ma sono in condizioni fisiche approssimative ::q
Sto facendo una serie di infiltrazioni al ginocchio, cosi facendo spero di evitare l’ennesimo intervento(sarebbe il quinto fra le due ginocchia), non so quanta autonomia ho in sella ::cap ::cap
Stasera ho fatto la seconda…me ne mancano ancora 3…..ti faccio sapere nei prossimi gg, ma la vedo dura3 Agosto 2011 alle 7:58 #63007robertogenModeratore…azzo, verrei molto volentieri ma un pò i problemi in famiglia un pò la distanza da me al luogo di ritrovo mi impongono di passare la mano anche questa volta. se il prossimo giro lo organizzate in modo da venire verso sud anzichè andare a nord sarò sicuramente dei vostri! buona strada! ::beer ::beer ::beer
Rugby is a game played by men with odd shaped balls
4 Agosto 2011 alle 14:47 #63008rosso65PartecipantePreciso che se sabato il tempo non promette niente di buono mi spiace ma si rimanda a data da destinarsi…………
Per Robertogen, non escludo che in futuro qualcosa dalle tue parti o zone limitrofe si possa fare .4 Agosto 2011 alle 18:17 #63009AnonymousMembro@rosso65 wrote:
Preciso che se sabato il tempo non promette niente di buono mi spiace ma si rimanda a data da destinarsi…………
Per Robertogen, non escludo che in futuro qualcosa dalle tue parti o zone limitrofe si possa fare .ho visto rosso…..
anche il mio giro è saltato per lo stesso motivo5 Agosto 2011 alle 5:24 #63010AnonymousMembroin effetti il tempo questo week end promette MOLTO male ……….. ::q ::q ::ce ::cap ::spa
Direi di rimandare …….. ::cap ::cap ::cap5 Agosto 2011 alle 9:51 #63011AnonymousMembroConcordo ::ce ::ce
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.