Sabato 6 agosto sul passo san marco

Home Forum …::MOTOGIRO::… Sabato 6 agosto sul passo san marco

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

Come da titolo , per sabato 6 agosto vorrei radunare un pò di gente del gruppo Lombardia , l’itinerario è il seguente: ritrovo a Lecco , da qui si va verso ballabio e poi verso morterone, poi si raggiunge san pellegrino terme e da li si fa il passo san marco, finora siamo io ed Apollo aspettiamo gli altri…………….

Anonymous
    Membro

io ancora non so,,,,,parto mercoledi senza meta e non so quando torno…nel caso mi facciovivo

Diegone80
    Partecipante

Come detto telefonicamente io quasi sicuramente ci sono!

rosso65
    Partecipante

@alba70 wrote:

io ancora non so,,,,,parto mercoledi senza meta e non so quando torno…nel caso mi facciovivo

Sempre a disposizione caro………comunque ti tengo informato.

Anonymous
    Membro

Ma il meteo? Mi sembra non prometta bene….

rosso65
    Partecipante

paura per un pò di pioggia???????? tranquillo sto guardando adesso il meteo non è male….forse il solito temporalino pomeridiano ………..dai che vediamo stà griso…………….

Diegone80
    Partecipante

Ciao ragazzi, purtroppo sabato pomeriggio mi hanno dato una magagna da sbrigare…
    Chi ci sarebbe domenica?
    So che avevo detto che domenica non ci sarei stato, ma poi ho chiamato rosso ed ho spiegato il tutto a lui…
    Sostanzialmente dovrei passare a Serina a prendere delle chiavi, ma se ci si passasse in moto unirei l’utile al dilettevole…
    Se potete tutti perfetto, altrimenti andate voi senza problemi ed io mi unirò sicuramente al prossimo.
    Scusate ancora ma settimana prossima parto e devo sbrigare tutte le magagne prima di sabato 13!

Anonymous
    Membro

Mi piacerebbe esserci ma sono in condizioni fisiche approssimative ::q
    Sto facendo una serie di infiltrazioni al ginocchio, cosi facendo spero di evitare l’ennesimo intervento(sarebbe il quinto fra le due ginocchia), non so quanta autonomia ho in sella ::cap ::cap
    Stasera ho fatto la seconda…me ne mancano ancora 3…..ti faccio sapere nei prossimi gg, ma la vedo dura

robertogen
    Moderatore

…azzo, verrei molto volentieri ma un pò i problemi in famiglia un pò la distanza da me al luogo di ritrovo mi impongono di passare la mano anche questa volta. se il prossimo giro lo organizzate in modo da venire verso sud anzichè andare a nord sarò sicuramente dei vostri! buona strada! ::beer ::beer ::beer

Rugby is a game played by men with odd shaped balls

rosso65
    Partecipante

Preciso che se sabato il tempo non promette niente di buono mi spiace ma si rimanda a data da destinarsi…………
    Per Robertogen, non escludo che in futuro qualcosa dalle tue parti o zone limitrofe si possa fare .

Anonymous
    Membro

@rosso65 wrote:

Preciso che se sabato il tempo non promette niente di buono mi spiace ma si rimanda a data da destinarsi…………
    Per Robertogen, non escludo che in futuro qualcosa dalle tue parti o zone limitrofe si possa fare .

ho visto rosso…..
    anche il mio giro è saltato per lo stesso motivo

Anonymous
    Membro

in effetti il tempo questo week end promette MOLTO male ……….. ::q ::q ::ce ::cap ::spa
    Direi di rimandare …….. ::cap ::cap ::cap

Anonymous
    Membro

Concordo ::ce ::ce

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.