Sabato 30/05…

Home Forum …::REPORT::… Sabato 30/05…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

… ho trovato anche queste foto dell’interno
    ball.jpg[/attachment:29vjq25o]ball_1.jpg[/attachment:29vjq25o]ball_2.jpg[/attachment:29vjq25o]

Partecipante

… e poi, quando tutto è stato “brasato” dalla tavola 😆 , un breve sguardo al panorama e via; verso casa 😉
    ball_3.jpg[/attachment:230iyfvw]
    Ciaooooooooooo 😀

Anonymous
    Membro

Gran bel reportage;
    inutile dire che sono rimasto particolarmente affascinato dai piatti….

Mi piacerebbe un giorno farmi un giro dalle Vostre parti…strade fantastiche,montagne fantastiche e sono sicuro ottima compagnia.

Partecipante

@tollix wrote:

Gran bel reportage;

Mi piacerebbe un giorno farmi un giro dalle Vostre parti…strade fantastiche,montagne fantastiche e sono sicuro ottima compagnia.

… grazie Tollix, toppo gentile 😳 , ma anche troppo modesto. Ad Avezzano di strade, montagne e panorami ce ne sono anche più che qua… così su due piedi mi viene in mente: Monte silvano ed il santuario della Madonna di Pietraquaria (un paradiso in terra, con vedute mozzafiato 😯 ), ma se m’impegno sono sicurissimo che la lista si allungerebbe notevolmente 😉
    Quindi, sono io che dico:”un giorno mi piacerebbe visitare l’Abruzzo” 😮 .
    Ciaooooooooooooo 😀 😀

PS: tutto bene da te? Al TG non dicono tutto… 😉

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@tollix wrote:

Gran bel reportage;

… grazie Tollix, toppo gentile 😳 , ma anche troppo modesto. Ad Avezzano di strade, montagne e panorami ce ne sono anche più che qua… così su due piedi mi viene in mente: Monte silvano ed il santuario della Madonna di Pietraquaria (un paradiso in terra, con vedute mozzafiato 😯 ), ma se m’impegno sono sicurissimo che la lista si allungerebbe notevolmente 😉
    Quindi, sono io che dico:”un giorno mi piacerebbe visitare l’Abruzzo” 😮 .
    Ciaooooooooooooo 😀 😀
    Noto con piacere che conosci la zona…
    Se capiti da queste parti fammi sapere 😉

PS: tutto bene da te? Al TG non dicono tutto… 😉

Anonymous
    Membro

PS: tutto bene da te? Al TG non dicono tutto… :wink:[/quote]

Qui da me tutto bene;lo sciame sismico sta`via via attenuandosi e noi abbiamo ripreso a dormire un po la notte….
    Purtroppo per le zone piu`colpite il difficile arriva proprio adesso che l’interesse mediatico sta`diminuendo e si ritrovano un po piu`soli.
    Di tutte le cose promesse ancora non si vede nulla ma mi rendo conto che ci vuole del tempo. Un encomio particolare va naturalmente a tutti i volontari,la protezione civile e i vigili del fuoco che hanno fatto e stanno facendo un lavoro eccezionale.

Anche per le passeggiate in moto c’e`qualche piccola difficolta`poiche`molte strade sono rotte (alcune addirittura chiuse)…comunque con la bull mi arrampico dovunque.

Anonymous
    Membro

@Orchetto wrote:

@andrea wrote:

alla prossima gita mi aggrego….

… aggiudicato! 😉

Ma tu che sei della zona, non la conosci la trattoria in questione ❓

Ciao 🙂

no, non la conosco ma dopo il tuo report penso di passarci qualche volta!!!

Partecipante

@tollix wrote:

Qui da me tutto bene;lo sciame sismico sta`via via attenuandosi e noi abbiamo ripreso a dormire un po la notte….
    Purtroppo per le zone piu`colpite il difficile arriva proprio adesso che l’interesse mediatico sta`diminuendo e si ritrovano un po piu`soli.
    Di tutte le cose promesse ancora non si vede nulla ma mi rendo conto che ci vuole del tempo. Un encomio particolare va naturalmente a tutti i volontari,la protezione civile e i vigili del fuoco che hanno fatto e stanno facendo un lavoro eccezionale.

Anche per le passeggiate in moto c’e`qualche piccola difficolta`poiche`molte strade sono rotte (alcune addirittura chiuse)…comunque con la bull mi arrampico dovunque.

Bene! 😀 La notizia mi rende felice… speriamo che la gente continui a occuparsi e interessarsi anche se la tv, ormai 🙁 , a rallentato…

FORZA ABRUZZOOOOO!!! 😉

Ciao

Partecipante

@andrea wrote:

@Orchetto wrote:

Ma tu che sei della zona, non la conosci la trattoria in questione ❓

Ciao 🙂

no, non la conosco ma dopo il tuo report penso di passarci qualche volta!!!

Bravissimo!!! 😀

Anonymous
    Membro

Orchè fratelli sembriamo! 😉
    maronna se hai la mia panza poi…

Partecipante

@red dog wrote:

Orchè fratelli sembriamo! 😉
    maronna se hai la mia panza poi…

… ciao FRATELLONE!!! Hihihih :mrgreen: :mrgreen: … 😉

Anonymous
    Membro

Bei posti…e la sola vista dei piatti fa venire l’acquolina, figuriamoci ad assaporarli. Spero che prima o poi riesca a venire da quelle parti.

Partecipante

@raffaele wrote:

Bei posti…e la sola vista dei piatti fa venire l’acquolina, figuriamoci ad assaporarli. Spero che prima o poi riesca a venire da quelle parti.

… ti aspettiamo a braccia aperte Raffaele!!! 😀

Ciaooooooooooo 😀 😀

Stai visualizzando 13 post - dal 16 a 28 (di 28 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.