Home › Forum › …::REPORT::… › Sabato 30/05…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
4 Giugno 2009 alle 9:09 #37515OrchettoPartecipante
… ho trovato anche queste foto dell’interno
ball.jpg[/attachment:29vjq25o]ball_1.jpg[/attachment:29vjq25o]ball_2.jpg[/attachment:29vjq25o]4 Giugno 2009 alle 9:14 #37516OrchettoPartecipante… e poi, quando tutto è stato “brasato” dalla tavola 😆 , un breve sguardo al panorama e via; verso casa 😉
ball_3.jpg[/attachment:230iyfvw]
Ciaooooooooooo 😀4 Giugno 2009 alle 9:17 #37517AnonymousMembroGran bel reportage;
inutile dire che sono rimasto particolarmente affascinato dai piatti….Mi piacerebbe un giorno farmi un giro dalle Vostre parti…strade fantastiche,montagne fantastiche e sono sicuro ottima compagnia.
4 Giugno 2009 alle 10:25 #37518OrchettoPartecipante@tollix wrote:
Gran bel reportage;
inutile dire che sono rimasto particolarmente affascinato dai piatti….Mi piacerebbe un giorno farmi un giro dalle Vostre parti…strade fantastiche,montagne fantastiche e sono sicuro ottima compagnia.
… grazie Tollix, toppo gentile 😳 , ma anche troppo modesto. Ad Avezzano di strade, montagne e panorami ce ne sono anche più che qua… così su due piedi mi viene in mente: Monte silvano ed il santuario della Madonna di Pietraquaria (un paradiso in terra, con vedute mozzafiato 😯 ), ma se m’impegno sono sicurissimo che la lista si allungerebbe notevolmente 😉
Quindi, sono io che dico:”un giorno mi piacerebbe visitare l’Abruzzo” 😮 .
Ciaooooooooooooo 😀 😀PS: tutto bene da te? Al TG non dicono tutto… 😉
4 Giugno 2009 alle 11:11 #37519AnonymousMembro@Orchetto wrote:
@tollix wrote:
Gran bel reportage;
… grazie Tollix, toppo gentile 😳 , ma anche troppo modesto. Ad Avezzano di strade, montagne e panorami ce ne sono anche più che qua… così su due piedi mi viene in mente: Monte silvano ed il santuario della Madonna di Pietraquaria (un paradiso in terra, con vedute mozzafiato 😯 ), ma se m’impegno sono sicurissimo che la lista si allungerebbe notevolmente 😉
Quindi, sono io che dico:”un giorno mi piacerebbe visitare l’Abruzzo” 😮 .
Ciaooooooooooooo 😀 😀
Noto con piacere che conosci la zona…
Se capiti da queste parti fammi sapere 😉PS: tutto bene da te? Al TG non dicono tutto… 😉
4 Giugno 2009 alle 11:20 #37520AnonymousMembroPS: tutto bene da te? Al TG non dicono tutto… :wink:[/quote]
Qui da me tutto bene;lo sciame sismico sta`via via attenuandosi e noi abbiamo ripreso a dormire un po la notte….
Purtroppo per le zone piu`colpite il difficile arriva proprio adesso che l’interesse mediatico sta`diminuendo e si ritrovano un po piu`soli.
Di tutte le cose promesse ancora non si vede nulla ma mi rendo conto che ci vuole del tempo. Un encomio particolare va naturalmente a tutti i volontari,la protezione civile e i vigili del fuoco che hanno fatto e stanno facendo un lavoro eccezionale.Anche per le passeggiate in moto c’e`qualche piccola difficolta`poiche`molte strade sono rotte (alcune addirittura chiuse)…comunque con la bull mi arrampico dovunque.
4 Giugno 2009 alle 11:48 #37521AnonymousMembro4 Giugno 2009 alle 12:03 #37522OrchettoPartecipante@tollix wrote:
Qui da me tutto bene;lo sciame sismico sta`via via attenuandosi e noi abbiamo ripreso a dormire un po la notte….
Purtroppo per le zone piu`colpite il difficile arriva proprio adesso che l’interesse mediatico sta`diminuendo e si ritrovano un po piu`soli.
Di tutte le cose promesse ancora non si vede nulla ma mi rendo conto che ci vuole del tempo. Un encomio particolare va naturalmente a tutti i volontari,la protezione civile e i vigili del fuoco che hanno fatto e stanno facendo un lavoro eccezionale.Anche per le passeggiate in moto c’e`qualche piccola difficolta`poiche`molte strade sono rotte (alcune addirittura chiuse)…comunque con la bull mi arrampico dovunque.
Bene! 😀 La notizia mi rende felice… speriamo che la gente continui a occuparsi e interessarsi anche se la tv, ormai 🙁 , a rallentato…
FORZA ABRUZZOOOOO!!! 😉
Ciao
4 Giugno 2009 alle 12:05 #37523OrchettoPartecipante4 Giugno 2009 alle 17:32 #37524AnonymousMembroOrchè fratelli sembriamo! 😉
maronna se hai la mia panza poi…5 Giugno 2009 alle 8:01 #37525OrchettoPartecipante@red dog wrote:
Orchè fratelli sembriamo! 😉
maronna se hai la mia panza poi…… ciao FRATELLONE!!! Hihihih … 😉
8 Giugno 2009 alle 13:13 #37526AnonymousMembroBei posti…e la sola vista dei piatti fa venire l’acquolina, figuriamoci ad assaporarli. Spero che prima o poi riesca a venire da quelle parti.
9 Giugno 2009 alle 7:40 #37527OrchettoPartecipante@raffaele wrote:
Bei posti…e la sola vista dei piatti fa venire l’acquolina, figuriamoci ad assaporarli. Spero che prima o poi riesca a venire da quelle parti.
… ti aspettiamo a braccia aperte Raffaele!!! 😀
Ciaooooooooooo 😀 😀
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.