Home › Forum › …::REPORT::… › Sabato 30/05…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
3 Giugno 2009 alle 9:48 #5483OrchettoPartecipante
Sabato 30/05 si è svolto il: “GirOrchetto_solitario“.
Partenza da Monza, Lecco, Ballabio, Pasturo, Ballano, Piona (con visita all’Abazia) e ritorno a Ballabio per cenare alla “Trattoria Montalbano” (qui è subentrato Forchetto ).
GirOrchetto.jpg[/attachment:275q2pis]GirOrchetto_1.jpg[/attachment:275q2pis]Segue ➡
3 Giugno 2009 alle 9:55 #37501OrchettoPartecipante… ➡
Piona
GirOrchetto_9.jpg[/attachment:3mdaxcav]GirOrchetto_8.jpg[/attachment:3mdaxcav]GirOrchetto_10.jpg[/attachment:3mdaxcav]Segue ➡
3 Giugno 2009 alle 9:58 #37502OrchettoPartecipante… cena 😀 … 😉
Trattoria Montalbano di Ballabio
GirOrchetto_2.jpg[/attachment:ldm4kc1i]GirOrchetto_3.jpg[/attachment:ldm4kc1i]Trattoria.jpg[/attachment:ldm4kc1i]
Segue ➡3 Giugno 2009 alle 10:00 #37503OrchettoPartecipante… Forchetto!!! GirOrchetto_4.jpg[/attachment:1lul0u17]GirOrchetto_5.jpg[/attachment:1lul0u17]GirOrchetto_6.jpg[/attachment:1lul0u17]
Segue ➡3 Giugno 2009 alle 10:07 #37504OrchettoPartecipante… dolce, caffè, grappa… e la bestia lè regùlada!!! Hihihi … 😉
GirOrchetto_7.jpg[/attachment:2nkk8hku]Trattoria_Montalbano.jpg[/attachment:2nkk8hku]
Volevo andare sullo Stelvio, ma mi hanno fermato dei motociclisti… in poche parole nevicava! 😯La prossima volta però mi piacerebbe avere qualcuno di voi assieme 😉
E ricordate: Con Orchetto giro perfetto!!! Hahaha
Ciaooooooooooo
3 Giugno 2009 alle 10:12 #37505FrancescoMembromiiiiiiii carina la trattoria ….. adoro questi posticini mangerecci nel verde !
3 Giugno 2009 alle 10:29 #37506OrchettoPartecipante@Francesco wrote:
miiiiiiii carina la trattoria ….. adoro questi posticini mangerecci nel verde !
… considera che non ho fatto le foto a tutte le portate… Forchetto non me ne ha lasciato il tempo
All’appello mancano: gran parte dell’antipasto, altri due tipi di primi, un secondo e la grappa finale 😉
Riallacciandoci alla versatilità della Bull ( viewtopic.php?f=2&t=2516 ), per arrivare alla trattoria bisogna percorrere 1,5Km di strada sterrata e indovina; nel aparcheggio c’erano solo dieci macchine, due BMW GS e la mia Bulldog 😉 … gli altri tutti a piedi. Hihihi
Ciaooooo 😀
3 Giugno 2009 alle 12:18 #37507AnonymousMembroalla prossima gita mi aggrego….
io settimana scorsa ho fatto il Maloya da Chiavenna e sono arrivato a St.Mortiz…posto incantevole e giuro che farlo con la bull e fantastico, sarà per le strade della svizzera che nn hanno un buco nemmeno se lo paghi…( li mettono tutti sui formaggi 😆 )….
tornanti e curve larghe, laghi e boschi verdi…. da favola…
ve lo consiglio e se volete un consiglio sul percorso non esitate a chiedere3 Giugno 2009 alle 12:37 #37508rosso65Partecipante@andrea wrote:
alla prossima gita mi aggrego….
io settimana scorsa ho fatto il Maloya da Chiavenna e sono arrivato a St.Mortiz…posto incantevole e giuro che farlo con la bull e fantastico, sarà per le strade della svizzera che nn hanno un buco nemmeno se lo paghi…( li mettono tutti sui formaggi 😆 )….
tornanti e curve larghe, laghi e boschi verdi…. da favola…
ve lo consiglio e se volete un consiglio sul percorso non esitate a chiedereL’ho fatto l’anno scorso e sò quello che dici, prova a farlo anche dalla parte di Tirano è ancora più spettacolare.
3 Giugno 2009 alle 12:39 #37509rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
@Francesco wrote:
miiiiiiii carina la trattoria ….. adoro questi posticini mangerecci nel verde !
… considera che non ho fatto le foto a tutte le portate… Forchetto non me ne ha lasciato il tempo
All’appello mancano: gran parte dell’antipasto, altri due tipi di primi, un secondo e la grappa finale 😉
Riallacciandoci alla versatilità della Bull ( viewtopic.php?f=2&t=2516 ), per arrivare alla trattoria bisogna percorrere 1,5Km di strada sterrata e indovina; nel aparcheggio c’erano solo dieci macchine, due BMW GS e la mia Bulldog 😉 … gli altri tutti a piedi. Hihihi
Ciaooooo 😀
Sbaglio o ti ho visto leggermente più cicciottello
3 Giugno 2009 alle 13:35 #37510fabiettobtPartecipantecome al solito ottimo reportage …… la prossima volta ……
3 Giugno 2009 alle 13:46 #37511OrchettoPartecipante@rosso65 wrote:
Sbaglio o ti ho visto leggermente più cicciottello
… quello è Forchetto! Hihihi … 😉
Ciaoooooooo 😀 😀3 Giugno 2009 alle 13:51 #37512OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
come al solito ottimo reportage …… la prossima volta ……
… la prossima volta portiamo anche Peppotto!!! 😯 😯 … hahaha
3 Giugno 2009 alle 13:54 #37513OrchettoPartecipante@andrea wrote:
alla prossima gita mi aggrego….
… aggiudicato! 😉
Ma tu che sei della zona, non la conosci la trattoria in questione ❓
Ciao 🙂
3 Giugno 2009 alle 14:50 #37514rosso65Partecipante@Orchetto wrote:
@fabiettobt wrote:
come al solito ottimo reportage …… la prossima volta ……
… la prossima volta portiamo anche Peppotto!!! 😯 😯 … hahaha
Ottimo 😉
Ciao Peppo -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.