Sabato 11/09 Lecco?

Home Forum …::MOTOGIRO::… Sabato 11/09 Lecco?

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

Ciao Ragazzotti, domani andrò a fare un giretto a Lecco. Se qualcuno fosse interessato il punto di ritrovo è questo:
    Lecco.jpg[/attachment:3aad26tj]Lecco_1.jpg[/attachment:3aad26tj]Lecco_2.jpg[/attachment:3aad26tj]

In un ora sono li! A questo punto ditemi, chi fosse interessato, se al mattino o pomeriggio… Per me non cambia nulla ::ok

Sarò presente nel Forum fino ale 16.30, poi ci si risente Lunedì :gr

Vi aspetto… ::beer

Francesco
    Membro

minkia …. pure E.T. lo trova ……..

Partecipante

@Francesco wrote:

minkia …. pure E.T. lo trova ……..

… hihihi! :mrgreen:
    Francè; se vuoi venire ti spedisco un modulo spaziale, no ho giusto uno che mi cresce… :mrgreen: … ::beer

Francesco
    Membro

…. mannaggia ho il motogiro qui a Roma ….

pero l’idea del modulo spaziale mi alluzza !

n7ppo
    Membro

Aah, so bene dove é il “punto di ritrovo”… stavo a dieci minuti di moto da lì! (il tunnel di Civate preso in piena ne faceva guadagnare un paio facilmente….)
    Che sfiga stare a quattordici ore di moto da Lecco. Vabbé, pensatemi mentre mi prendo una birra (e pò di pioggia) all’Ace Café. Buon giro…

rosso65
    Partecipante

Ci provo io nel pomeriggio che ne dici Orco etto?

Partecipante

@n7ppo wrote:

Aah, so bene dove é il “punto di ritrovo”… stavo a dieci minuti di moto da lì! (il tunnel di Civate preso in piena ne faceva guadagnare un paio facilmente….)
    Che sfiga stare a quattordici ore di moto da Lecco. Vabbé, pensatemi mentre mi prendo una birra (e pò di pioggia) all’Ace Café. Buon giro…

Ciao Nippo, come stai? ::beer
    Quando abitavi a Montevecchia non siamo mai riusciti ad incontrarci… Ricordo che ero appena arrivato nel forum, potevamo trovarci un sacco di volte, ma poi sei volato a Birghem e poi via verso il grande regno :mrgreen:
    Spero sempre che un giorno potrò conoscerti “dal vero” ::beer
    Toglimi una curiosità; ma il Gigi lo senti ancora? Se così fosse ti chiedo di salutarmelo :gr

n7ppo
    Membro

Ciao a te! Sono d’accordo, peccato non esserci mai trovati… “in verticale” per usare un termine da radioamatori!
    Purtroppo Gigi non lo sento più, ci siamo trovati volentieri nel mio breve soggiorno a Cremona (non Birghem)… credo sia abbastanza facile trovarlo sul forum del club 3T. Ciao

ponch71
    Partecipante

@n7ppo wrote:

Ciao a te! Sono d’accordo, peccato non esserci mai trovati… “in verticale” per usare un termine da radioamatori!

7 3 5 1 a voi :gr

Partecipante

@ponch71 wrote:

@n7ppo wrote:

… io sono rimasto al vecchio: ” brecco-brecco ” :mrgreen:

ponch71
    Partecipante

@Orchetto wrote:

@ponch71 wrote:

@n7ppo wrote:

… io sono rimasto al vecchio: ” brecco-brecco ” :mrgreen:

breico breico ……….e la famosa 25 o 50 o per i piu fighi la 75 ………. e i tx in bande laterali e quelli che ti sblateravano +/- 5 canali ma io ero potente nella mia uno avevo un ampli da 1kw ……….facevo mer….a da per tutto ,appogiando il tubo del neon sull’antenna si accendeva che tempi …..ora con l’avvento dei gsm e sparito quasi tutto …….

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.