Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › ….S.O.S FORUM!!!!!!!!!!!
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
9 Maggio 2008 alle 20:21 #4374AnonymousMembro
Ciao ragazzi!!!!!!
Lo sò, non è da me fare tante assenze….. Solo che a sto nuovo lavoro mi chiude un sacco! Spero non vi siate dimenticati di me!!!!
Sta sera sono a casa di un amico e visto che ha internet, ne ho subito approfittato per un saluto.
E i miei amici LESCANI ???? Mica mi avrete già rimpiazzato?!?
Son sicuro di no…. Dove lo trovate un altro pistola come me!A presto e con assiduità!
spero 😉
9 Maggio 2008 alle 21:15 #21794fabrizioPartecipanteMi spiace desbela ma si sono dimenticati di te alla grande e ti hanno rimpiazzato senza neanche un messaggio di ricerca!!!!
Bisogna che ti fai internet a casa….. se ti serve un’aiutino te lo diamo….. Io dispongo di ricambi anche per computer, un 286 te lo metto insieme giusto per vedere il forum e non di piu’….. oltre a quello non vado, al limite un C64……..
10 Maggio 2008 alle 6:04 #21795fabiettobtPartecipantedai, che poi ci crede veramente …….
Vai tranquillo il tuo posto è assicurato.
Per il c64 devo vedere se ho da parte ancora il monitor quello verde ………. così puoi tornare fra noi10 Maggio 2008 alle 10:13 #21796AnonymousMembro….il portatile a casa c’è l’ho è solo internet che mi manca…. L’adsl non arriva da me…. 🙄
10 Maggio 2008 alle 10:59 #21797fabrizioPartecipanteUsa il cellulare o la vecchia e cara 56k. Il forum nn rimborsa spese……..
10 Maggio 2008 alle 11:32 #21798ponch71Partecipante@fabrizio wrote:
Usa il cellulare o la vecchia e cara 56k. Il forum nn rimborsa spese……..
Che in giro cìè ancora chi è preso anche peggio ………
10 Maggio 2008 alle 12:33 #21799OrchettoPartecipanteCiao 😀 , non ci siamo dimenticati… desbilo 😯 no, dsdellla 😕 neanche, desbello 😳 . Bè insomma ciao! 🙄
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!
Ci sei cascato è!
Caio mitico, tutto ok? Sono sicuro che hai già cominciato la pastura, ecco perchè non scrivi più, sei troppo preso con le nuove colleghe… 😉
Bravo bravo!
A presto 😉10 Maggio 2008 alle 13:30 #21800rosso65Partecipante@desbela wrote:
Ciao ragazzi!!!!!!
Lo sò, non è da me fare tante assenze….. Solo che a sto nuovo lavoro mi chiude un sacco! Spero non vi siate dimenticati di me!!!!
Sta sera sono a casa di un amico e visto che ha internet, ne ho subito approfittato per un saluto.
E i miei amici LESCANI ???? Mica mi avrete già rimpiazzato?!?
Son sicuro di no…. Dove lo trovate un altro pistola come me!A presto e con assiduità!
spero 😉
ciao Desbela , non ti proccupare non ci siamo dimenticati di te , anzi la tua mancanza si sente, Orchetto e Fabietto si sono ammutoliti dai ti aspettiamo per un un ritorno alla grande del Trio Lescano. Ciao 😉
12 Maggio 2008 alle 7:27 #21801fabiettobtPartecipantesi è vero, ma del resto un trio funziona se si è in tre …..
cosa sarebbero aldo e giovanni senza giacomo …..
senza parlare di mimi e coco ……. che sarebbero senza cagamuc……o.12 Maggio 2008 alle 7:41 #21802rosso65Partecipante@fabiettobt wrote:
si è vero, ma del resto un trio funziona se si è in tre …..
senza parlare di mimi e coco ……. che sarebbero senza cagamuc……o.azzzzz
12 Maggio 2008 alle 7:56 #21803OrchettoPartecipante@fabiettobt wrote:
si è vero, ma del resto un trio funziona se si è in tre …..
senza parlare di mimi e coco ……. che sarebbero senza cagamuc……o.HAHAHA!!!
Pienamente d’accordo!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.