Home › Forum › …::REPORT::… › RUOTESFONDE ……O…….C.LISFONDI?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
15 Giugno 2008 alle 17:46 #4437AnonymousMembro
posso assicurare che è stata una giornata “eccezziunale veramente”
nn sono mancate belle moto ma soprattutto belle f.ghe.
è stato anche la giusta occasione di trascorrere con ACE CAFE’ e dopo anche con SORRI79 una piacevole giornata condividendo il gusto delle moto e delle donne.
ringrazio in primis ACE CAFE’ che è stato veramente di parola , e di essere stato presente affrontando un viaggio da BOLOGNA da solo .
posterò delle foto prima possibile
CIAO15 Giugno 2008 alle 22:39 #22618ACE cafePartecipanteDi domenica, tempo permettendo, un giretto me lo faccio quasi sempre…
se parto in compagnia ….ben venga, se sono da solo,…. quale occasione migliore di un MOTORADUNO per conoscere gente !!
Infatti mi ha fatto molto piacere rivedere Bull79 (ci siamo conosciuti al Mototagliatella di Predappio) e conoscere Sorri79….Giornata piacevole anche se alle 15,30 il tempo minaccioso mi costringeva a cambiare rotta, tornando in tutta fretta verso Bologna in autostrada, anzichè procedere, come da piani stabiliti, verso l’appennino facendo :
S.PIERO IN BAGNO,S.SOFIA,GALEATA,ROCCA S.CASCIANO,
BORGO S.LORENZO ( P.sso MURAGLIONE ) Il MUGELLO,BARBERINO, ( P.sso FUTA e P.sso RATICOSA) poi MONGHIDORO, LOIANO, PIANORO, BOLOGNA…
Sarà per un’altra volta !!….magari in compagnia di BULL79 di SORRI79 e di chi si vuole aggiungere….P.S: UN PO’ DI TORNANTI LI RITENGO INDISPENSABILI PER ESSERE TOTALMENTE APPAGATO….!!16 Giugno 2008 alle 8:05 #22619AnonymousMembromi ha fatto piacere conoscere ACE CAFE’ e rivedere BULL79. ho avuto la riconferma che dal tipo di moto si può gia identificare la persona e loro 2 per quel poco che mi è parso di capire, sono 2 persone vere e genuine.
ho visto la moto di ACE CAFE’ e dal vivo è veramente bella, molto curata nei particolari e un sound bello pieno. per il resto il raduno è stato tanta ma tanta ma tanta f..a. anzi per essere sincero ce ne erano poche ma le poche che c’erano meritavano. posto qualche foto che spero non venga censurata e aspetto quelle di BULL79 che aveva una visuale decisamente migliore della mia durante gli spettacoli.
per il giro domenicale do la mia disponibilita al 100%. decidiamo una data gia da adesso.16 Giugno 2008 alle 8:36 #22620OrchettoPartecipante…belle queste moto Brasiliane!!! 😯 🙄
CUL_1.jpg[/attachment:3loxalvi]CUL_2.jpg[/attachment:3loxalvi]
Ciuao!! 😉16 Giugno 2008 alle 11:40 #22621AnonymousMembroSenti, io ho provato e riprovato a leggere il testo del report…ma invano causa acciecamento (superfluo dire dovuto a cosa) 😯 😯
Comunque stò in fiducia che è stato bellissimo
😉
16 Giugno 2008 alle 19:01 #22622fabrizioPartecipanteLe foto spiegano quintali di parole mancanti…….
Direi che qui non si cancellano le foto originali….. Rimpicciolite perdono molto l’idea del tipo di raduno!!!! Sara’ per il prossimo anno……… O per un’altro simile???
Comunque….. che dire??!! BOHHHHHHHH…………..
16 Giugno 2008 alle 19:22 #22623AnonymousMembroinizierei da qui ………la foto con ACE CAFE’ , SORRI 79 ed il il più piccoletto ma con la tigna!!!!!!
nota bene le due protagoniste di tutto il raduno
16 Giugno 2008 alle 19:29 #22624AnonymousMembroloro sono ROBERTA la mora italiana e romana e la bionda EDELWAIS ,russa e siberiana .
tutte e due sono le scoperte di SCHICCHI del cinema HARD vedi il sito
http://www.pinkogirls,com
e adesso tutto il resto sperando che il buon Fabrizio nn le censuri16 Giugno 2008 alle 19:32 #22625AnonymousMembroe altro ancora
16 Giugno 2008 alle 19:34 #22626tizPartecipante@bull79 wrote:
e adesso tutto il resto sperando che il buon Fabrizio nn le censuri
Se lo fà lo BANNO 😈 😈 😈
😉
16 Giugno 2008 alle 19:36 #22627AnonymousMembrocè anche la solita tipa romagnola doc piena di tatuaggi…….ma penso che sia grasso di catena visto che il cardano della BULL nn sporca!!!!!
16 Giugno 2008 alle 19:40 #22628AnonymousMembrocmq anche le brasiliane anno fatto la loro bella figura……
16 Giugno 2008 alle 19:44 #22629AnonymousMembroi portatarga vibrava a causa di un anteriore troppo rigido ma cmq il meglio secondo me restano sempre le europee e dopo le japponesi……!!!!!!
16 Giugno 2008 alle 19:52 #22630AnonymousMembroadesso basta ; potrebbe esserci qlc ammalato di cuore e bisogna portarlo da Ponc (il nst medico di fiducia)
16 Giugno 2008 alle 20:54 #22631ponch71Partecipante@bull79 wrote:
portarle da Ponc (il nst medico di fiducia)
Si si portamele che le pompo a pressione giusta non vorrei che si frughino male ……………opppppsss ma forse sono già ben roddate 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.