Home › Forum › …::OFFICINA::… › Ruota libera 516,17 Euri…. vi pare una cosa normale?
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
24 Agosto 2009 alle 6:56 #39789FrancescoMembro
ragazzi …anche io ho notato qualcosa di strano in avviamento ….. come si il motorino non ce la facesse a spingere i pistoni (questa è la sensazione) ….ma stranamente sembra che accada solo a caldo mentre alla prima botta anche dopo 10 gg di fermo parte benissimo con il solito sistema di preriscaldamento starter al 80% ed un filo di gas …. ci giro un po mi fermo per un caffè e quando riparto la belva stenta e io tremo e dico ” cavolo haq 5000 KM !!!!!!!!!!!!!!!! “
24 Agosto 2009 alle 7:19 #39790ponch71Partecipante@Francesco wrote:
ma stranamente sembra che accada solo a caldo mentre alla prima botta anche dopo 10 gg di fermo parte benissimo con il solito sistema di preriscaldamento starter al 80% ed un filo di gas …. ci giro un po mi fermo per un caffè e quando riparto la belva stenta e io tremo e dico ” cavolo haq 5000 KM !!!!!!!!!!!!!!!! “
Normalmente a caldo la benz.evapora dalle vaschette dopo una sosta e sempre a caldo c’è per natura una dispersione di potenza ,batteria ,motorino ………è normallisimo .Calcola che in certe auto per questo problema nei colletori di aspirazione e nel flauti iniettori ci inseriscono una ventola di raffredamento che si accende a 120° circa e ci sono auto che da quanto scaldano resta accesa per parecchio tempo anche dopo averla spenta ……Solo che tutto questo porta peso e occupa posto perciò non può essre adottato nelle moto ………..
24 Agosto 2009 alle 7:41 #39791FrancescoMembro… consigli per l’accensione a caldo ?
grazie dei chierimenti sempre molto precisi e puntuali Ponch …
24 Agosto 2009 alle 7:49 #39792ponch71PartecipanteIo non accelero mai, accendo sempre al minimo (però io ho il kit dynojet stage 3 ) un po fatica a fere un confronto 😉
24 Agosto 2009 alle 17:20 #39793AnonymousMembroscusa ponch ma cosa sarebbe dinoiet stage 3 e eventualmente dove posso acquistarlo? 😯
24 Agosto 2009 alle 19:56 #39794fabrizioPartecipanteTasto cerca????? Oppure apriamo una nuova discussione per il dinoJet stage 1/2/3…..
24 Agosto 2009 alle 21:26 #39795ponch71Partecipante@davide wrote:
scusa ponch ma cosa sarebbe dinoiet stage 3 e eventualmente dove posso acquistarlo? 😯
9 Settembre 2009 alle 17:32 #39796ponch71PartecipanteAllora ho grosse novità per la ruota libera ,ho trovato un contatto che se si fa un ordine di almeno un paio si risparmia non poco ,io quest’inverno ho intenzione di fare manutenzione anche a quella (non ho problemi solo preventivamente ) chi si vuol agreggare ,più siamo più si abbate la spesa della spedizione e non c’è dogana da pagare …………….
10 Settembre 2009 alle 12:49 #39797paoloPartecipanteallora mandami un mp con l’elenco dei pezzi e quanto si spende per sta czz..di ruota libera per ora non serve e spero non mi serva ma se ne vale la pena la prendo non si sa mai… è come quando devi andare in gita se prendi l’ombrello è matematico che non piove 😉
10 Settembre 2009 alle 13:15 #39798reddrumPartecipante@ponch71 wrote:
Allora ho grosse novità per la ruota libera ,ho trovato un contatto che se si fa un ordine di almeno un paio si risparmia non poco ,io quest’inverno ho intenzione di fare manutenzione anche a quella (non ho problemi solo preventivamente ) chi si vuol agreggare ,più siamo più si abbate la spesa della spedizione e non c’è dogana da pagare …………….
Grazie,
mandami un mp con i prezzi e i dettagli visto che ancora ho la moto ferma.13 Ottobre 2009 alle 16:18 #39799ponch71Partecipante@reddrum wrote:
Ok ragazzi grazie a tutti, credo proprio che farò così anch’io. Sono veramente scoraggiato e mi viene una gran voglia di cambiarla davvero…. 😳
Vi terrò aggiornati sullo stato della riparazione.Ultima visita: gio set 10, 2009 2:15 pm
Qua non si sa piu niente …………sparito si chiude ……………
E si che sistemi per pagarla meno si sono trovati ……. -
AutorePost
- Il topic ‘Ruota libera 516,17 Euri…. vi pare una cosa normale?’ è chiuso a nuove risposte.