rumore anomalo

Home Forum …::OFFICINA::… rumore anomalo

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ptcruiser
    Partecipante

ciao amici, volevo sottoporvi un rumore molesto che ho sentito questa mattina all’accensione……..in quel momento non avevo lo smartphone per registrare………….adesso purtroppo ho chiuso la moto, staccato la batteria e sollevata per dei lavori ……..
    cmq girando su internet diversi video della bt , ho trovato un video dove c’ è un ragazzo con bulldog al quale fa + o – lo stesso rumore ……..al minuto 42′
    da premettere che la mia per fortuna parte subito…..!!! ::rolleyes:: ::rolleyes::
    volevo sapere se è normale………grazie infinite

Rudy
    Partecipante

a mio avviso batteria stanca

Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

Anche secondo me…

Born to Lose - Live to Win

ptcruiser
    Partecipante

io mi riferisco al ticchettio al secondo 42′-45’………..non alla difficoltà alla partenza…….. ::question::

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

io mi riferisco al ticchettio al secondo 42′-45’………..non alla difficoltà alla partenza…….. ::question::

… ma quei quattro colpi che si sentono al 42′- 45′ provengono dalle marmitte. I classici borbotti di quando si lascia l’aria tirata per troppo tempo ed il motore comincia a scaldarsi.

Senti che poi dopo la moto accellera da sola e i giri cominciano a salire?

I rumori che senti tu, provengono dal motore?

ptcruiser
    Partecipante

Mi preoccupavano questi borbotti…..non sapevo provenissero dalle marmitte…!!!! quando pero’chiudo l’ aria la moto tende a morire…. grazie cmq…..

Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

@ptcruiser wrote:

Mi preoccupavano questi borbotti…..non sapevo provenissero dalle marmitte…!!!! quando pero’chiudo l’ aria la moto tende a morire…. grazie cmq…..

… non la devi chiudere di colpo e tutta in una volta, la devi abbassare come fa nel video. Un po alla volta, ascoltando i giri del motore… ::e_wink::

Adriano
    Moderatore

Dico la mia… non è che è semplicemente scarburata???

Oltre ad avere la batteria fiacca?

Life is a journey, not a destination !

fernando
    Moderatore

ma come mai Ponch ancora non ha detto la sua? (che di solito è quella giusta) ::e_wink::

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.