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Potrebbero anche essere gli ingranaggi che hanno preso piu’ gioco sull’albero e quindi quando li metti in tensione tendono a tirare verso il senso di rotazione quindi fanno un pelo o tanto rumore.
Personalmente mi farei fare una carte scritta sia dal meccanico ma anche dall’ispettore dove si prendono la responsabilita’ di eventuali danni al cambio e collaterali, presumo che se frantumi un’ingranaggio dopo non ci sia solo quello da sostituire ma anche altro che non stiamo a menzionare!!!! Poi con la meccanica tutto è possibile……. io ho girato ben 35 giorni senza olio nel cambio e non è successo nulla…dopo pero’ crollo improvviso….e cambio tipo grattugia…… chissa’ poi perchè!!!!!!!
Comunque fatti arrivare il materiale e cambialo, questo è il mio consiglio!!!
incredibile, non posso ancora ritirarla perchè quando hanno aperto la frizione hanno rotto una guarnizione… arriva martedì prossimo, cmq la ritiro e mi faccio scrivere tutto quello che hanno fatto, quello che hanno pensato di fare e quando lo faranno… ps ma a 5000 mica si ricambia l’olio?? mi sa tancto che mi vuole solare altri 100 eurini
No, dopo il primo cambio olio (quello solito per rimuovere la “grattugia da rodaggio”) i tagliandi sono previsti ogni 10000 Km o comunque una volta all’anno.
ritirata, va come prima, anche il rumore è identico, mi ha garantito che se scasso qualcosa mi cambia tutto in garanzia (ed è normale) la riporto per il secondo tagliando e se serve sostituisco il cambio, cmq ve la faccio sentire alla prima occasione e mi date un consiglio di gruppo, o a saturnia o al mugello… non so ancora.
per il rimore al cambio, si sente anche in marcia se viaggi in IV a 30kh