Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Rotture…….di stagione
@Adriano wrote:
Noi facciamo così… quando serve un pezzo di ricambio, verifichiamo se presso il magazzino di S.Donà di Piave è disponibile ::e_wink::
…………OK………. ricevuto ::redface:: ………..::e_wink::
@ponch71 wrote:
Per i tubi se vuoi te li puoi fare , in molti se li sono fatti , per il regolatore guardo se ne ho uno ……
…..e la pressa per la crimpatura dei raccordi ……? No, meglio non iniziare quest’altra avventura…..kit già predisposto e via……
@termobull wrote:
@ponch71 wrote:
Per i tubi se vuoi te li puoi fare , in molti se li sono fatti , per il regolatore guardo se ne ho uno ……
…..e la pressa per la crimpatura dei raccordi ……? No, meglio non iniziare quest’altra avventura…..kit già predisposto e via……
Non c’è bisogno di pressa per crimpatura ma vanno semplicemente avvitati ……..
OK Ponch. Hai tutto il materiale? Anteriore e posteriore…… procediamo con il fai da te. Fammi un conteggio compreso di spedizione, e se hai ancora a disposizione quell’olio miracoloso (HD) ne prenderei un 4lt.
Grazie.
@termobull wrote:
OK Ponch. Hai tutto il materiale? Anteriore e posteriore…… procediamo con il fai da te. Fammi un conteggio compreso di spedizione, e se hai ancora a disposizione quell’olio miracoloso (HD) ne prenderei un 4lt.
Grazie.
ok per i tubi freno , olio non ce né di più ::redface::
OK, non è più tempo di miracoli !!! 😆
Allora metto il motul 7100 – 15w50 (adesso c’è il 5100 15/50) e la frizione è sempre appiccicata, per staccarla con la seconda inserita faccio una fatica bestiale.
Per il materiale attendo tue notizie.
P.S.: Hai un cavetto maggiorato per l’alimentazione del motorino di avviamento?
@termobull wrote:
Si
@ponch71 wrote:
@termobull wrote:
Si
Fammi sapere quanto è il costo (tubi+cavo+regolatore+pastiglie freni)
Ho fatto richiesta tramite “MP” ……l’hai ricevuta?