"rotelle" salvaserbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… "rotelle" salvaserbatoio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Autore
    Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

Bè, Saltrio è a due passi (+ o -) da casa mia… se ti capita.

Posso essere indiscreto? Saltrio dove?

Zona Industriale…se la possiamo definire così! Via Rossini. Faccio il tecnico di elettroerosioni e giro l’Italia per installazione-corsi e riparazioni. Quindi, saltuariamente e quando chiama quel cliente, vengo da quelle parti!!! 😛

rosso65
    Partecipante

@Bulljan wrote:

Bè, Saltrio è a due passi (+ o -) da casa mia… se ti capita.

Posso essere indiscreto? Saltrio dove?

Partendo da varese direzione induno olona verso arcisate, da qui proseguire per viggiù, dovresti stare a due passi da Saltrio

rosso65
    Partecipante

@Giassai wrote:

@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿

E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!

Ciao, sono riuscito ad avere l’indirizzo email puoi collegarti sia al sito ufficiale che mandare un’email alla filiale di grancia perchè è un outlet sparso un pò per la svizzera e germania, il sito ufficiale è il seguente: http://www.bikersworld.ch, quando entri nel sito clicca dove c’è scritto filiali, ti dovrebbe comparire la mappa della svizzera , quando questa appare clicca su grancia e lì sei nel sito della filiale di grancia (Lugano) di cui ti passo l’indirizzo di posta elettronica che è: grancia@bikersworld.ch, se vuoi ti scrivo anche il numero di telefono 091 9809975, preceduto dal prefisso internazionale credo +41 . se ti serve altro fammi sapere. 😉

Bulljan
    Membro

@Alex72 wrote:

Se volete, si può fare.

Ma in ogni caso, il prezzo non è particolarmente basso (a me piaceva molto il modello…). Sarebbe utile confrontare con un ricambista italiano.

Poi il venditore, sebbene disponibile, è un po’ ballerino con i prezzi e non mi dà molta fiducia.
    A me ha alzato il prezzo tre volte durante l’ordine, perché ha letto male il catalogo. Mi era successa la stessa cosa da un altro e per questo avevo rinunciato all’acquisto 😈 ….. in questo caso sapevo già il prezzo reale e ho chiuso un occhio

Ci sono stato oggi ed effettivamente mi ha detto che era stata li’ una persona per gli articoli incriminati ma che purtroppo c’era stato un fraintendimento sul prezzo (89 chf cad 👿 ).
    Comunque alla fine ha concluso con un bel luogo comune da scafato commerciante del ramo:”Dopotutto si sa, avere la moto vuol dire spendere…”

Bella massima direi… quindi é dichiarato: da oggi tutti noi possessori di una 2 ruote motorizzata siamo degli sporchi capitalisti multimiliardari! 🙄 😯 😀

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

Comunque alla fine ha concluso con un bel luogo comune da scafato commerciante del ramo:”Dopotutto si sa, avere la moto vuol dire spendere…”

Vedo che hai inquadrato subito anche tu il tipo…. :mrgreen:

Bulljan
    Membro

@Alex72 wrote:

@Bulljan wrote:

Vedo che hai inquadrato subito anche tu il tipo…. :mrgreen:

Ormai ne ho visti fin troppi di “sgamati” della vendita (x il post-vendita é tutto un altro discorso 👿 )

rosso65
    Partecipante

è uno slavo, comunque è l’unico che riesce a procurarle, almeno fin’ora, consiglio di pagare in franchi (altrimenti vengono qualcosina in più).

Anonymous
    Membro

Quindi costano + o meno 108 €. Io gli unici che ho visto sono quelli della foto del primo post, cioè questi:

http://www.bike-connection.com/product_info.php/cPath/135_174_178/products_id/2137
    Costano 84 € non ho idea sui costi di spedizione e da quello che ho capito si trovano solo bianchi o neri!

ponch71
    Partecipante

Io ho preso due contrapesi del manubrio e il gioco è fatto 25,00€ tanto se si cade l’ultimo pensiero è quello di strusciare la bull ,a meno che non si cada da fermo 😀 😀 😀 😀 😀
    …………..Walter………….

Rudy
    Partecipante

proprio una bella idea 😀

rosso65
    Partecipante

Piacere di risentirti ponch. Credo che hai proprio ragione, basta stuzzicare un pò di fantasia e con poco si riesce a risolvere il problema, per chi fosse interessato credo sia inutile ordinarli, non per la cifra che tutto sommato non è esagerata, però l’idea di ponch non è da scartare, anche se il tipo dove li ho ordinati, sia bullijan che alex hanno fatto una descrizione molto precisa, ogni volta che ordini qualcosa sembra che ti faccia chissà quale cortesia e subito parte con prezzi che lievitano perchè deve ordinarli apposta per te . Comunque a voi la scelta. 😉

Anonymous
    Membro

@ponch71 wrote:

Io ho preso due contrapesi del manubrio e il gioco è fatto 25,00€ tanto se si cade l’ultimo pensiero è quello di strusciare la bull ,a meno che non si cada da fermo 😀 😀 😀 😀 😀
    …………..Walter………….

Ci sono già i contrappesi di serie, non ho capito perché li hai comprati ❓
    In ogni caso il manubrio (e le marmitte), si graffiano sempre e per primi….
    l’idea è di salvaguardare il serbatoio 🙄

Anonymous
    Membro

Bulljan
    Membro

belli, ma sono quelli “svizzeri”?

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

belli, ma sono quelli “svizzeri”?

Si, quelli di cui si parlava, presi a Lugano.

La LSL penso però sia tedesca.. 🙄 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.