Home › Forum › …::ACCESSORI::… › "rotelle" salvaserbatoio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
20 Settembre 2007 alle 11:52 #9736AnonymousMembro
@Bulljan wrote:
Bè, Saltrio è a due passi (+ o -) da casa mia… se ti capita.
Posso essere indiscreto? Saltrio dove?
Zona Industriale…se la possiamo definire così! Via Rossini. Faccio il tecnico di elettroerosioni e giro l’Italia per installazione-corsi e riparazioni. Quindi, saltuariamente e quando chiama quel cliente, vengo da quelle parti!!! 😛
20 Settembre 2007 alle 14:10 #9737rosso65Partecipante@Bulljan wrote:
Bè, Saltrio è a due passi (+ o -) da casa mia… se ti capita.
Posso essere indiscreto? Saltrio dove?
Partendo da varese direzione induno olona verso arcisate, da qui proseguire per viggiù, dovresti stare a due passi da Saltrio
20 Settembre 2007 alle 14:55 #9738rosso65Partecipante@Giassai wrote:
@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿
E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!
Ciao, sono riuscito ad avere l’indirizzo email puoi collegarti sia al sito ufficiale che mandare un’email alla filiale di grancia perchè è un outlet sparso un pò per la svizzera e germania, il sito ufficiale è il seguente: http://www.bikersworld.ch, quando entri nel sito clicca dove c’è scritto filiali, ti dovrebbe comparire la mappa della svizzera , quando questa appare clicca su grancia e lì sei nel sito della filiale di grancia (Lugano) di cui ti passo l’indirizzo di posta elettronica che è: grancia@bikersworld.ch, se vuoi ti scrivo anche il numero di telefono 091 9809975, preceduto dal prefisso internazionale credo +41 . se ti serve altro fammi sapere. 😉
20 Settembre 2007 alle 15:06 #9739BulljanMembro@Alex72 wrote:
Se volete, si può fare.
Ma in ogni caso, il prezzo non è particolarmente basso (a me piaceva molto il modello…). Sarebbe utile confrontare con un ricambista italiano.
Poi il venditore, sebbene disponibile, è un po’ ballerino con i prezzi e non mi dà molta fiducia.
A me ha alzato il prezzo tre volte durante l’ordine, perché ha letto male il catalogo. Mi era successa la stessa cosa da un altro e per questo avevo rinunciato all’acquisto 😈 ….. in questo caso sapevo già il prezzo reale e ho chiuso un occhioCi sono stato oggi ed effettivamente mi ha detto che era stata li’ una persona per gli articoli incriminati ma che purtroppo c’era stato un fraintendimento sul prezzo (89 chf cad 👿 ).
Comunque alla fine ha concluso con un bel luogo comune da scafato commerciante del ramo:”Dopotutto si sa, avere la moto vuol dire spendere…”Bella massima direi… quindi é dichiarato: da oggi tutti noi possessori di una 2 ruote motorizzata siamo degli sporchi capitalisti multimiliardari! 🙄 😯 😀
20 Settembre 2007 alle 15:24 #9740AnonymousMembro@Bulljan wrote:
Comunque alla fine ha concluso con un bel luogo comune da scafato commerciante del ramo:”Dopotutto si sa, avere la moto vuol dire spendere…”
Vedo che hai inquadrato subito anche tu il tipo….
20 Settembre 2007 alle 16:03 #9741BulljanMembro@Alex72 wrote:
@Bulljan wrote:
Comunque alla fine ha concluso con un bel luogo comune da scafato commerciante del ramo:”Dopotutto si sa, avere la moto vuol dire spendere…”
Vedo che hai inquadrato subito anche tu il tipo….
Ormai ne ho visti fin troppi di “sgamati” della vendita (x il post-vendita é tutto un altro discorso 👿 )
20 Settembre 2007 alle 17:41 #9742rosso65Partecipanteè uno slavo, comunque è l’unico che riesce a procurarle, almeno fin’ora, consiglio di pagare in franchi (altrimenti vengono qualcosina in più).
20 Settembre 2007 alle 18:47 #9743AnonymousMembroQuindi costano + o meno 108 €. Io gli unici che ho visto sono quelli della foto del primo post, cioè questi:
http://www.bike-connection.com/product_info.php/cPath/135_174_178/products_id/2137
Costano 84 € non ho idea sui costi di spedizione e da quello che ho capito si trovano solo bianchi o neri!20 Settembre 2007 alle 19:33 #9744ponch71PartecipanteIo ho preso due contrapesi del manubrio e il gioco è fatto 25,00€ tanto se si cade l’ultimo pensiero è quello di strusciare la bull ,a meno che non si cada da fermo 😀 😀 😀 😀 😀
…………..Walter………….20 Settembre 2007 alle 20:01 #9745RudyPartecipanteproprio una bella idea 😀
21 Settembre 2007 alle 7:11 #9746rosso65PartecipantePiacere di risentirti ponch. Credo che hai proprio ragione, basta stuzzicare un pò di fantasia e con poco si riesce a risolvere il problema, per chi fosse interessato credo sia inutile ordinarli, non per la cifra che tutto sommato non è esagerata, però l’idea di ponch non è da scartare, anche se il tipo dove li ho ordinati, sia bullijan che alex hanno fatto una descrizione molto precisa, ogni volta che ordini qualcosa sembra che ti faccia chissà quale cortesia e subito parte con prezzi che lievitano perchè deve ordinarli apposta per te . Comunque a voi la scelta. 😉
21 Settembre 2007 alle 14:47 #9747AnonymousMembro@ponch71 wrote:
Io ho preso due contrapesi del manubrio e il gioco è fatto 25,00€ tanto se si cade l’ultimo pensiero è quello di strusciare la bull ,a meno che non si cada da fermo 😀 😀 😀 😀 😀
…………..Walter………….Ci sono già i contrappesi di serie, non ho capito perché li hai comprati ❓
In ogni caso il manubrio (e le marmitte), si graffiano sempre e per primi….
l’idea è di salvaguardare il serbatoio 🙄21 Settembre 2007 alle 15:03 #9748AnonymousMembro21 Settembre 2007 alle 16:36 #9749BulljanMembrobelli, ma sono quelli “svizzeri”?
21 Settembre 2007 alle 16:58 #9750 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.