Home › Forum › …::ACCESSORI::… › "rotelle" salvaserbatoio
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
18 Settembre 2007 alle 15:56 #9721rosso65Partecipante
ciao ale, veramente c’è anche bullijan che è di varese se gli interessano? comunque il tizio è molto disponibile, ciao 😉
18 Settembre 2007 alle 16:00 #9722rosso65Partecipanteperchè non date un occhiata a questo sito http://www.speedup.it.
18 Settembre 2007 alle 18:40 #9723AnonymousMembroalex e rosso,,,tenetemi informato che interessa anche a me il discorso visto che lugano è decisamente accessibile…
ah…io ho i tubi paramotore da vendere..se ineressano a qualcuno????
erano in dotazione con la piccola ma non riuscivo a guardarla.. li ho tolti subito pagando pegno
alla prima caduta18 Settembre 2007 alle 19:24 #9724AnonymousMembro@alba70 wrote:
erano in dotazione con la piccola ma non riuscivo a guardarla.. li ho tolti subito pagando pegno
alla prima cadutaProva a mettere l’annuncio nel “mercatino”, così è più visibile…
19 Settembre 2007 alle 6:52 #9725rosso65Partecipante@alba70 wrote:
alex e rosso,,,tenetemi informato che interessa anche a me il discorso visto che lugano è decisamente accessibile…
alla prima cadutami dovrebbe mandare un’email il rivenditore appena arrivano, poi ti faccio sapere. ciao
19 Settembre 2007 alle 11:07 #9726BulljanMembro@rosso65 wrote:
@alba70 wrote:
alex e rosso,,,tenetemi informato che interessa anche a me il discorso visto che lugano è decisamente accessibile…
alla prima cadutami dovrebbe mandare un’email il rivenditore appena arrivano, poi ti faccio sapere. ciao
se ne prendi un paio anche per me (nere) poi ci troviamo a Luino x saldare (una media basta? 😆 )
scherzo… a Grancia é l’unico negozio di accessori moto che c’é? Mi sa che domani in pausa pranzo vado a vedere.
Saluti
Bj19 Settembre 2007 alle 11:21 #9727AnonymousMembro@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿
E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!
19 Settembre 2007 alle 12:14 #9728BulljanMembro@Giassai wrote:
@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿
E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!
Svizzera, centro commerciale Lugano Sud x la precisione (si vede dall’autostrada), se passi in zona fammi sapere…
19 Settembre 2007 alle 12:15 #9729BulljanMembro@Bulljan wrote:
@Giassai wrote:
@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿
Svizzera, centro commerciale Lugano Sud x la precisione (si vede dall’autostrada), se passi in zona fammi sapere…
OT – messaggio n° 100, ho vinto qualche cosa? 😀 – fine OT
19 Settembre 2007 alle 16:51 #9730rosso65Partecipante@Giassai wrote:
si ha un indirizzo email, adesso non lo riesco a trovare appena so qualcosa sui pezzi che ho ordinato te lo faccio avere.ok
19 Settembre 2007 alle 17:08 #9731rosso65Partecipanteciao Bull, si dall’autostrada si vede, si esce a lugano sud e si va in direzione grancia sarà circa 1,5 km dall’uscita autostradale appena passato il semaforo (per girare all’ikea) te vai avanti, alla prima o la seconda (non ricordo bene) a destra appena imbocchi la strada è il primo negozio colorato tutto arncione e poi si vede, di fronte avrai CENTRO CONFORAMA.
Se fai strada normale (forse più conveniente) appenna passata la dogana di ponte tresa vai in direzione Lugano, subito dopo l’aereoporto di agno c’è un incrocio a destra (c’è un concessionario di macchine, si vede), giri per quella strada costeggiando il lago dopo circa 6 km dopo una curva sulla destra troverai un incrocio e segui per grancia centro commerciale e prima del semaforo sulla sinistra ti troverai il centro Conforama. Sei arrivato. 😕19 Settembre 2007 alle 18:35 #9732AnonymousMembro@Bulljan wrote:
@Giassai wrote:
Difficilmente so con largo anticipo gli interventi che devo eseguire. Nel nord Italia siamo pieni di clienti. Ogni tanto può capitare di andare a Saltrio, e da li potrebbe tornarmi comodo andare in Sfizzera!!!!! 😀
19 Settembre 2007 alle 21:20 #9733BulljanMembroBè, Saltrio è a due passi (+ o -) da casa mia… se ti capita.
Posso essere indiscreto? Saltrio dove?
20 Settembre 2007 alle 9:29 #9734AnonymousMembroHo letto tutto.. ma non ho capito se qualcuno si prende l’incarico di comprarle per “tutti” gli interessati… io potrei essere un potenziale acquirente! 😆
20 Settembre 2007 alle 9:59 #9735AnonymousMembroSe volete, si può fare.
Ma in ogni caso, il prezzo non è particolarmente basso (a me piaceva molto il modello…). Sarebbe utile confrontare con un ricambista italiano.
Poi il venditore, sebbene disponibile, è un po’ ballerino con i prezzi e non mi dà molta fiducia.
A me ha alzato il prezzo tre volte durante l’ordine, perché ha letto male il catalogo. Mi era successa la stessa cosa da un altro e per questo avevo rinunciato all’acquisto 😈 ….. in questo caso sapevo già il prezzo reale e ho chiuso un occhio -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.