"rotelle" salvaserbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… "rotelle" salvaserbatoio

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Autore
    rosso65
    Partecipante

ciao ale, veramente c’è anche bullijan che è di varese se gli interessano? comunque il tizio è molto disponibile, ciao 😉

rosso65
    Partecipante

perchè non date un occhiata a questo sito http://www.speedup.it.

Anonymous
    Membro

alex e rosso,,,tenetemi informato che interessa anche a me il discorso visto che lugano è decisamente accessibile…
    ah…io ho i tubi paramotore da vendere..se ineressano a qualcuno????
    erano in dotazione con la piccola ma non riuscivo a guardarla.. li ho tolti subito pagando pegno
    alla prima caduta

Anonymous
    Membro

@alba70 wrote:

erano in dotazione con la piccola ma non riuscivo a guardarla.. li ho tolti subito pagando pegno
    alla prima caduta

Prova a mettere l’annuncio nel “mercatino”, così è più visibile…

rosso65
    Partecipante

@alba70 wrote:

alex e rosso,,,tenetemi informato che interessa anche a me il discorso visto che lugano è decisamente accessibile…
    alla prima caduta

mi dovrebbe mandare un’email il rivenditore appena arrivano, poi ti faccio sapere. ciao

Bulljan
    Membro

@rosso65 wrote:

@alba70 wrote:

alla prima caduta

mi dovrebbe mandare un’email il rivenditore appena arrivano, poi ti faccio sapere. ciao

se ne prendi un paio anche per me (nere) poi ci troviamo a Luino x saldare (una media basta? 😆 )

scherzo… a Grancia é l’unico negozio di accessori moto che c’é? Mi sa che domani in pausa pranzo vado a vedere.

Saluti
    Bj

Anonymous
    Membro

@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿

E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!

Bulljan
    Membro

@Giassai wrote:

@Rosso visto che hai i contatti col venditore puoi mica informarti se ha un negozio online dove è possibile acquistarli? Visto che li state prendendo voi non vorrei trovarmi nella situazione del parafango posteriore, mi è arrivato quello del Fazer! 👿

E + precisamente dove sarebbe questo venditore? Magari nelle mie trasferte lavorative riesco a passare!

Svizzera, centro commerciale Lugano Sud x la precisione (si vede dall’autostrada), se passi in zona fammi sapere…

Bulljan
    Membro

@Bulljan wrote:

@Giassai wrote:

Svizzera, centro commerciale Lugano Sud x la precisione (si vede dall’autostrada), se passi in zona fammi sapere…

OT – messaggio n° 100, ho vinto qualche cosa? 😀 – fine OT

rosso65
    Partecipante

@Giassai wrote:

si ha un indirizzo email, adesso non lo riesco a trovare appena so qualcosa sui pezzi che ho ordinato te lo faccio avere.ok

rosso65
    Partecipante

ciao Bull, si dall’autostrada si vede, si esce a lugano sud e si va in direzione grancia sarà circa 1,5 km dall’uscita autostradale appena passato il semaforo (per girare all’ikea) te vai avanti, alla prima o la seconda (non ricordo bene) a destra appena imbocchi la strada è il primo negozio colorato tutto arncione e poi si vede, di fronte avrai CENTRO CONFORAMA.
    Se fai strada normale (forse più conveniente) appenna passata la dogana di ponte tresa vai in direzione Lugano, subito dopo l’aereoporto di agno c’è un incrocio a destra (c’è un concessionario di macchine, si vede), giri per quella strada costeggiando il lago dopo circa 6 km dopo una curva sulla destra troverai un incrocio e segui per grancia centro commerciale e prima del semaforo sulla sinistra ti troverai il centro Conforama. Sei arrivato. 😕

Anonymous
    Membro

@Bulljan wrote:

@Giassai wrote:

Difficilmente so con largo anticipo gli interventi che devo eseguire. Nel nord Italia siamo pieni di clienti. Ogni tanto può capitare di andare a Saltrio, e da li potrebbe tornarmi comodo andare in Sfizzera!!!!! 😀

Bulljan
    Membro

Bè, Saltrio è a due passi (+ o -) da casa mia… se ti capita.

Posso essere indiscreto? Saltrio dove?

Anonymous
    Membro

Ho letto tutto.. ma non ho capito se qualcuno si prende l’incarico di comprarle per “tutti” gli interessati… io potrei essere un potenziale acquirente! 😆

Anonymous
    Membro

Se volete, si può fare.

Ma in ogni caso, il prezzo non è particolarmente basso (a me piaceva molto il modello…). Sarebbe utile confrontare con un ricambista italiano.

Poi il venditore, sebbene disponibile, è un po’ ballerino con i prezzi e non mi dà molta fiducia.
    A me ha alzato il prezzo tre volte durante l’ordine, perché ha letto male il catalogo. Mi era successa la stessa cosa da un altro e per questo avevo rinunciato all’acquisto 😈 ….. in questo caso sapevo già il prezzo reale e ho chiuso un occhio

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 49 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.