Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::OFFICINA::… › Rosso ……………..
Evvai la paziente è guarita ::mrgreen::
Pronta per la stagione!!! 😈
Life is a journey, not a destination !
peccato ….non riesco a vederla ……sto usando un pc che non può andare su certi siti 😯 ……….però domani mattina dal mio pc riuscirò a vederla…….azzz c’ho un nervoso…. 👿 👿
non si vede………… ::rolleyes::
si si ….ora da casa riesco a vederla e sentirla ……grazie Walter non finirò mai di ringraziarti………..adesso non vedo l’ora di provarla.
Un gioiellino! ::e_smile::
@rosso65 wrote:
si si ….ora da casa riesco a vederla e sentirla ……grazie Walter non finirò mai di ringraziarti………..adesso non vedo l’ora di provarla.
Venerdì sono a San Donà di Piave……..si ritira la moto
@Orchetto wrote:
@rosso65 wrote:
@rosso65 wrote:
Venerdì sono a San Donà di Piave……..si ritira la moto
VENGO ANCH’IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! ::arrow:: ::arrow:: ::arrow::
Volentieri , ma guarda che ti metto in imbarazzo ::redface:: ho ancora una domanda da farti 😯 😯 alla quale difficilmente mi darai risposta ::mad::
@ponch71 wrote:
Volentieri , ma guarda che ti metto in imbarazzo ::redface:: ho ancora una domanda da farti 😯 😯 alla quale difficilmente mi darai risposta ::mad::
A tutto quello a cui non posso rispondere, risponderà Rosso per me ::mrgreen::
@Orchetto wrote:
@ponch71 wrote:
A tutto quello a cui non posso rispondere, risponderà Rosso per me ::mrgreen::
io mi avvalgo della facoltà di non rispondere ::e_wink::
Però non è giusto…… per i poveri vecchietti poco avezzi a facebucccccc…. ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: ::e_biggrin:: restano con la curiosità….. mettetela anche qui una fotina!