Home › Forum › …::OFFICINA::… › rl forse?…e ticchettio….normale?…
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
12 Maggio 2011 alle 7:04 #59980AnonymousMembro
@simoriky wrote:
già provato…mi ha risposto che preferisce non venderla..perchè un cliente meno fissato di me lo trova sicuro… comunque la vera trattativa comincia domani dopo l’esito del dottore!!!
comunque rimpiango l’honda four!!!!
se la rimpiangi così tanto allora perchè non ti cerchi una bella honda four magari più recente di quella che avevi???
se pensi di acquistare la bull convinto che la honda sia decisamente migliore, ti consiglio di lasciar perdere l’acquisto
12 Maggio 2011 alle 7:12 #59981AnonymousMembronon è che dico che l’honda four è meglio dico solo che ho venduto la mia per prendere quella che a tutt’oggi non so se la prenderò perchè sono scappate fuori queste magagne impreviste… la mia vecchia honda è finita a pescara, in 10 anni non mi ha dato neppure un piccolissimo problema…. tutto quà
le four sono solo anni 70 il resto non vale nulla…12 Maggio 2011 alle 7:30 #59982Diegone80PartecipanteEffettivamente dalle tue parole trapela già un pò di rimpianto Simone…
Magari poi è il tuo modo di scrivere che ci porta a pensarlo, però ti assicuro che a leggere le cose che scrivi sembra così.
Come già detto molte volte in questa discussione, la bull è una moto stra-affidabile e il discorso della ruota libera è una cosa a cui bisogna prestare attenzione soprattutto in fase di acquisto per non prendere dei pacchi perchè sicuramente ci sarà chi, con il manifestarsi del problema, cerca di sbolognarla.
Però se non ci sono problemi basta trattarla bene e avrai una ottima affidabilità, ecco tutto.
Altrimenti via su un’altra moto come la bandit, la cb 1300 o cose del genere, anche se sono 4 cilindri…12 Maggio 2011 alle 8:26 #59983AnonymousMembrocerco entrambe le cose… solitamente si sceglie una moto usata per spendere poco.. ma naturalmente che sia affidabile… diciamo un giusto compromesso…adesso mi dici 500 euro….magari fossero quelli…tutti parlano di 1000 circa fa differenza i 500 non sarebbero un problema i 1000 un pochino si….comunque oggi vi dirò tutto….ciao!!
12 Maggio 2011 alle 11:44 #59984AnonymousMembromoto comprata… il meccanico ha detto che non ha nessun problema nessun ticchettio…..quindi mi ha detto di stare tranquillo…mi sono fatto fare un preventivo per quello che costerebbe la rl ed il motorino mi ha detto 800 euro tutti e due… sono stato dal conce e gli ho detto che se in un’anno si dovesse rompere dividiamo la spesa in due visto che l’officina è sua…
quindi ok la ritiro questa sera poi vi dirò12 Maggio 2011 alle 12:21 #59985AnonymousMembrovorrà dire che se il problema si dovesse presentare mi aiuterete voi nel risolverlo… :gr :gr :gr :gr
12 Maggio 2011 alle 12:52 #59986AnonymousMembroquella postata da diegone era già stata venduta…
ho preso quella del concessionario…12 Maggio 2011 alle 13:06 #59987Diegone80PartecipanteBene dai, l’importante è averla presa! 😉
12 Maggio 2011 alle 13:14 #59988AnonymousMembrodove si trova il porta targa più corto?
è più bello di quello originale vero?12 Maggio 2011 alle 13:21 #59989AnonymousMembronon l’havevo visto… ma bisogna farselo da soli tagliando l’originale o c’è un kit da prendere?
12 Maggio 2011 alle 17:39 #59990AnonymousMembroallora resoconto della giornata….
dopo essermi raccomandato che la moto sia ok e dopo aver parlato personalmente col capo officina ed avendo sentito con le mie orecchie che la moto era assolutamente perfetta faccio il saldo ed il passaggio…perdo tutto il pomeriggio alle 18 me la consegnano tagliandata ed ok…
vado a metterla in moto e crak!!!! chiamo il meccanico gli chiedo spiegazione…sua risposta ruota libera rotta!!!!12 Maggio 2011 alle 18:11 #59991mauri70Partecipante@simoriky wrote:
allora resoconto della giornata….
dopo essermi raccomandato che la moto sia ok e dopo aver parlato personalmente col capo officina ed avendo sentito con le mie orecchie che la moto era assolutamente perfetta faccio il saldo ed il passaggio…perdo tutto il pomeriggio alle 18 me la consegnano tagliandata ed ok…
vado a metterla in moto e crak!!!! chiamo il meccanico gli chiedo spiegazione…sua risposta ruota libera rotta!!!!non ci posso credere!! 😯 😯 😯
12 Maggio 2011 alle 19:28 #59992AnonymousMembrono no…ponch non è così lui non mi mette a posto nulla… la moto è nel parcheggio del concessionario yamaha io ho già fatto la citazione per suo grave inadempimento io ho venduto la mia moto per comprare quella i negozi giuridici sono assolutamente correlati lo prova la copia del contratto con l’opzione per la permuta della mia moto ….
quindi il furbetto adesso paga i danni e tanti… gli ho chiesto 5000 euro oppure l’importo della riparazione in un’officina di mio piacimento al prezzo di preventivo naturalmente concrdato ad oc….. vediamo un po se il delinquente se la smette di fare il pirla…poi naturalmente verrà segnalato alla yamaha italia visto che è il concessionario ufficiale per pesaro e fano….
pensava di fregarmi ma adesso vediao come va a finire….12 Maggio 2011 alle 19:31 #59993AdrianoModeratore@mauri70 wrote:
@simoriky wrote:
vado a metterla in moto e crak!!!! chiamo il meccanico gli chiedo spiegazione…sua risposta ruota libera rotta!!!!non ci posso credere!! 😯 😯 😯
::cap
Life is a journey, not a destination !
12 Maggio 2011 alle 19:31 #59994AnonymousMembro@simoriky wrote:
vado a metterla in moto e crak!!!! chiamo il meccanico gli chiedo spiegazione…sua risposta ruota libera rotta!!!!😯 Veramente incredibile!!! 😯
Tanto e’ stato detto che alla fine s’è avverato!!! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.