rl forse?…e ticchettio….normale?…

Home Forum …::OFFICINA::… rl forse?…e ticchettio….normale?…

• Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Autore
    Diegone80
    Partecipante

Probabilmente se gli dici che gli aggiungi la differenza di costo tra l’originale e quella maggiorata te la monta…

Anonymous
    Membro

Quindi se ho capito bene in sintesi è molto importante la prima accensione a freddo per non stressare la RL…nei vari post ho sentito di chi l’accende senza tirare l’aria….è consigliabile?…

mauri70
    Partecipante

dipende dalla moto, secondo me… col tempo capirai come trattarla, un pò come con la moglie, la stessa cosa… :mrgreen:

Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

@mauri70 wrote:

dipende dalla moto, secondo me… col tempo capirai come trattarla, un pò come con la moglie, la stessa cosa… :mrgreen:

Scusa Mauri , io non sono d’accordo , la iena non ho ancora capito come trattarla , la Bull dopo neanche 2 anni si . :gr

Anonymous
    Membro

comunque il conce non mi passa la ruota libera in garanzia e anzi ha detto che domani la porta dal meccanico e se non è tutto ok non me la vende più….
    merda!!! ho appena venduto la mia honda cm 400 t che mi piaceva tanto….

Anonymous
    Membro

…sento odore di bruciato!!! 😯
    Il conce che gia’ mette le mani avanti suona molto strano… Tienici informati sugli sviluppi

Anonymous
    Membro

si infatti mi sa molto strano… soprattutto la faccia che ha fatto …come se pensasse cazzo mi ha beccato…
    vediamo un po domani…basta che non mi dicano che è tutto ok quando non lo è….

Anonymous
    Membro

Be’ a questo punto, visti i dubbi, se decidi di prenderla fatti scrivere espressamente (o lo scrivi preventivamente in duplice copia e la porti) che la moto e’ esente da vizi e problemi e nello specifico non risulta affetta dal problema alla ruota libera e lo fai allegare alla garanzia, naturalmente timbrato e firmato, ho i miei dubbi che ad una richiesta del genere ti firmino questo foglio, probabilmente rinuncerà alla vendita pur di evitare sicuri casini se la moto e’ veramente afflitta da problemi

Anonymous
    Membro

si infatti…mi ha già detto che quel problema non lo include dice perchè potrebbe anche verificarsi anche se oggi è ok…

Diegone80
    Partecipante

Io visto l’elemento lascerei stare e mi concentrerei sull’altra simone, anche perchè è più nuova, è bicolore (ovviamente se piace la colorazione), ed è la seconda serie che ha dei miglioramenti come ad esempio il manubrio di sezione più grossa e molto più comoda, i convogliatori dell’aria maggiorati che offrono più aerazione ai cilindri, la strumentazione più visibile e moderna ed altre piccole cose.
    Questa persona mi sembra un pò losca e una volta che hai comprato non ci sarà più niente da fare riguardo la ruota libera!

Diegone80
    Partecipante

Ciao Walter, ma il tuo commento è riferito a qualcosa che ho scritto io?

Diegone80
    Partecipante

Certo, quello che dici è vero, ma io ho solo detto che se effettivamente questo tizio ha fatto la faccia da “mi hanno beccato” ed ha iniziato ad addurre scuse, almeno questo ha capito io, allora io personalmente lascerei stare.
    Questo è il mio pensiero, magari non si è capito bene…
    Comunque poi è ovvio che magari il venditore abbia preso la fregatura e a sua volta voglia rifilarla a terzi, il sunto del mio discorso era: stai attento a non essere tu quel “terzo”.
    Per capirlo ovviamente non è semplice, ma qualche accensione potrebbe chiarire la situazione magari.
    Tutto qua! ::beer

Anonymous
    Membro

ok ma tu rivenditore hai l’obbligo legale di avvertire il compratore dello stato della moto e soprattutto se i km sono esatti….
    poi di legge la garanzia dovrebbe coprire tutta la moto tranne la normale usura dovuta dal tempo e la evidente negligenza, la casa madre non copre la rottura della rl? mi sa strano sai…
    adesso vediamo domani cosa dice……

Adriano
    Moderatore

Scusami un po’… Visto che la moto ti piace e sembra tenuta maniacalmente, hai provato a valutare l’ ipotesi di farti stornare dal prezzo almeno una parte del valore della RL? Se la riparazione presso un’ officina ufficiale ti costa intorno ai 1000,00 euro, potresti chiedere uno sconto di 500,00 euro… vedrai che il venditore non ci penserà su tanto, pur di sollevarsi da questa responsabilità vedrai che accetterà!

Con i soldi che risparmi, se un giorno avessi problemi di RL (ammesso che tu li abbia mai…) ti compri il ricambio qui!
    Se Rudy conferma la bontà della soluzione che ha trovato con Ponch allora cominceremo a vedere RL che non si rompono più!!! 😉

Life is a journey, not a destination !

Anonymous
    Membro

già provato…mi ha risposto che preferisce non venderla..perchè un cliente meno fissato di me lo trova sicuro… comunque la vera trattativa comincia domani dopo l’esito del dottore!!!

comunque rimpiango l’honda four!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 73 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.