- Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.
Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › riusciremo anche noi?
in attesa del nostro raduno…. guardate che roba!!!
Il nuovo anno è partito , fra un pò bisognerà cominciare a sentire l’albergo per la disponibilità e di conseguenza verremo tutti chiamati a confermare la nostra presenza al raduno con relativo versamento dell’anticipo per fermare le stanze.
Vedremo cosa succederà , certo è che da questo raduno dipenderanno tante cose…………. ::cw ::cw ::cw ::cw
infatti… io confermo la mia presenza, però bisognerebbe decidere anche la data precisa, così la mia zavorrina può chiedere le ferie in corrispondenza del raduno
Ti posso solo dire che comunque andrà sarà sempre una esperienza che ti rimarrà impressa, ::a non credo che raggiungeremo la quota del raduno tenutosi in Austria, tra l’altro ti preciso che Nippo l’anno scorso ne aveva parlato ed eravamo stati anche invitati, tanto che qualcuno ::te , compreso il sottoscritto c’era tutta l’intenzione, poi le cose non sono andate così come dovevano andare , ma questo lo è stato un pò per tutti 🙁 .
Sicuramente la nostra dozzina di moto la faremo e sicuramente credo anche di più :gr e un appuntamento che a mio parere non si può mancare, conoscere la gente del forum è molto bello, invece di scrivere dietro ad un pc , sei là con loro, li vedi finalmente, Fabrizio , Ponch , Tiz, Rudy, Nippo e tutti gli altri e a te non sembra vero, si più o meno fa quest’effetto vedi tante bulldog e rimani sbalordito vedere tante bulldog messe insieme, la gente ti guarda, tutti assieme facciamo un bell’effetto credimi……poi noi parliamo di moto ::b e le zavorrine faranno comunella tra loro :gr ,….. credimi Mauri….. ne vale la pena. 😉
ti credo eccome… ho avuto un piccolo assaggio quando ci siamo incontrati a cervia… qualcuno del forum ho avuto modo di conoscerlo, ma in quell’occasione più che un motogiro è stato un pranzo, dove alcuni di noi sono venuti in moto. E poi ho visto le foto postate da tiz sui posti che visiteremo, e non mancherei per nessun motivo, il paesaggio montano per un “marittimo” come me, è stupendo!!!
::ok 😉 😉 😉
… anche io non vedo l’ora di essere al raduno !!! non bazzigo molto sul forum 🙁 , non mi piace molto scrivere dietro un pc ma preferisco conoscere le persone , quindi confermo già da ora la mia presenza … ciao a tutti !!!