Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › RITROVO X CARNAZZA
Ciao Malefico, dovrei essere anch’io della partita, verrò assieme a Mauri & Company, dimmi se c’è qualche problema, purtroppo solo adesso ho potuto sbolognare gli impegni dell’ultimo minuto. Ciao a prestissimo. 😆 😆
L’unico problema e’ non esserci, ti aspetto ciao
Isticatore sei scomparso? che fine hai fatto che non rispondi? Ti hanno cucito la bocca? 😈 😈 😈 😈
Mi sa che Domenica si becca acqua , secondo il meteo.it 👿
porca zozza, è vero!!
io ancora non ci ho guardato se no ci spostiamo a sabato, vedete voi, mi dispiacerebbe se non ci fosse ace anche se non lo conosco.
mauri vedi se riesci a rintracciarlo tu a gianandrea l’isticatore, da qui non passa più o fa le orecchie da mercante.
@malefico71 wrote:
io ancora non ci ho guardato se no ci spostiamo a sabato, vedete voi, mi dispiacerebbe se non ci fosse ace anche se non lo conosco.
Al massimo ci ritroviamo anche un’altra Domenica , noi che siamo piu’ vicino .
@dagolino wrote:
@malefico71 wrote:
Al massimo ci ritroviamo anche un’altra Domenica , noi che siamo piu’ vicino .
Certo che sotto l’acqua non è piacevole 😯
ok dagolino, se noi ci vogliamo vedere una domenica ci stò se poi mauri e company vogliono venire e farlo sabato io sono qui, importante che voi valutate il consorzio lamma dice nuvolo con piogge sparsee tutto da vedere.
Domani , Domenica , io e Ace ci troviamo da lui verso le 10,30 , quindi per le 11,30/45 possiamo essere nel piazzale della Raticosa e da li farci un giro.
Causa raduno canino 👿 👿 leggero’ i post solo questa sera
Cmq. avete il mio cell.