Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › RITROVO X CARNAZZA
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
19 Aprile 2012 alle 16:01 #68846AnonymousMembro
io adoro la toscana se riesco a litigare con mia moglie saro dei vostri
19 Aprile 2012 alle 16:14 #68847malefico71Partecipantegrande andrea, non bisogna litigare, fatti una foto a grandezza naturale e la metti nell’armadio e gli dici che stai giocando a nascondino.
19 Aprile 2012 alle 16:17 #68848malefico71PartecipanteUDITE UDITE, ANZI LEGGETE LEGGETE, se il consorzio lamma ha ragione dal 24 al 01 torna bello perciò ancora la carnazza è fattibile compresa di giro.
19 Aprile 2012 alle 16:27 #68849mauri70Partecipante@malefico71 wrote:
ciao ace in che zona di bologna sei? noi si pensava il sabato ma se mauri e tizio rimanevano a dormire qui si poteva fare anche domenica è a nostra scelta.
Bologna è stata e sarà la mia seconda città natale, il GRANDE DALLA aveva ragione.
io e tizio avevamo l’intenzione di dormire li da te… quindi ace, vieni giù!!!
19 Aprile 2012 alle 19:08 #68852malefico71Partecipantedai allora mettiamo in lista anche ace
malefico
mauri
tizio
dagolino
andrea……. se litiga con la moglie20 Aprile 2012 alle 6:11 #68853dagolinoPartecipante@malefico71 wrote:
dai allora mettiamo in lista anche ace
malefico
mauri
tizio
dagolino
andrea……. se litiga con la mogliePer me Sabato o Domenica non fa differenza , pero’ cerchiamo di provare il giro del Raduno
20 Aprile 2012 alle 13:09 #68854malefico71Partecipanteallora se mauri, tizio, andrea non hanno problemi per me possono già venire il venerdì così il sabato mattina sono belli freschi e con te e ace ci possiamo incontrare alla raticosa e partire già con il lungo e poi alla fine del giro se vediamo che è molto impegnativo e impiega moltissimo tempo battezziamo il piccolo senza farlo, una volta fatto il grande si rientra a casa mia e si accende il camino è giù carnazza e vinello, io il giorno del raduno sarei daccordo insieme con altri ragazzi a entrare un pò prima per il semplice motivo x aperitivo e + tempo per chiacchierare e conoscerci sappiate che io ed altri non vi conosciamo nessuno, GIUSTO? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
20 Aprile 2012 alle 13:54 #68855dagolinoPartecipante@malefico71 wrote:
allora se mauri, tizio, andrea non hanno problemi per me possono già venire il venerdì così il sabato mattina sono belli freschi e con te e ace ci possiamo incontrare alla raticosa e partire già con il lungo e poi alla fine del giro se vediamo che è molto impegnativo e impiega moltissimo tempo battezziamo il piccolo senza farlo, una volta fatto il grande si rientra a casa mia e si accende il camino è giù carnazza e vinello, io il giorno del raduno sarei daccordo insieme con altri ragazzi a entrare un pò prima per il semplice motivo x aperitivo e + tempo per chiacchierare e conoscerci sappiate che io ed altri non vi conosciamo nessuno, GIUSTO? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Ace il Sabato non puo’ , riesce solo la Domenica mattina .
Tieni conto che lo scorso anno il giro era , se non ricordo male , di circa 200KM , siamo partiti poco dopo le 9 del mattino e il rientro e’ stato per le 18 .
Nel mezzo c’e’ stato il pranzo nel ristorante , forse il corto con qualche piccola modifica e’ il piu’ indicato , poi chi aveva voglia di girare ( io fra quelli ) si e’ fatto avanti indietro ,su una strada bellissima , mentre gli altri finivano il pranzo.20 Aprile 2012 alle 14:09 #68856malefico71Partecipantema secondo me visto che poi la sera si cena a casa mia e prenderla con comodo direi come mi aveva accennato fabry a pranzo uno spuntino di mezz’ ora e poi si slegano le cucciole, comunque se a voi vi va io sono per il lungo anche per poter vedere effettivamente i tempi e le sue vedute, visto che noi il 28 siamo in 5 o 6 divertiamoci un pò e alla fine tiriamo le somme, vi va bene per voi? se poi per mauri e company farci il giro di domenica forse viene un pò male ma lì devono decidere loro.
20 Aprile 2012 alle 17:10 #68857mauri70Partecipanteallora, noi pensavamo di partire sabato, credo nella mattinata, anche a causa impegni lavorativi/famiglia miei e di tizio… passarci il sabato in tua compagnia, e magari la domenica farci sto benedetto giro tutti assieme, ace compreso..
che dici?
comunque adesso ti mando il mio cell via mp, che a parole è più facile capirsi20 Aprile 2012 alle 18:29 #68858gianandreaMembro@dagolino wrote:
@malefico71 wrote:
allora se mauri, tizio, andrea non hanno problemi per me possono già venire il venerdì così il sabato mattina sono belli freschi e con te e ace ci possiamo incontrare alla raticosa e partire già con il lungo e poi alla fine del giro se vediamo che è molto impegnativo e impiega moltissimo tempo battezziamo il piccolo senza farlo, una volta fatto il grande si rientra a casa mia e si accende il camino è giù carnazza e vinello, io il giorno del raduno sarei daccordo insieme con altri ragazzi a entrare un pò prima per il semplice motivo x aperitivo e + tempo per chiacchierare e conoscerci sappiate che io ed altri non vi conosciamo nessuno, GIUSTO? 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Tieni conto che lo scorso anno il giro era , se non ricordo male , di circa 200KM , siamo partiti poco dopo le 9 del mattino e il rientro e’ stato per le 18 .
Nel mezzo c’e’ stato il pranzo nel ristorante , forse il corto con qualche piccola modifica e’ il piu’ indicato , poi chi aveva voglia di girare ( io fra quelli ) si e’ fatto avanti indietro ,su una strada bellissima , mentre gli altri finivano il pranzo.Ottimo l’AVANTI INDIETRO sulla bellissima strada mentre gli altri si affogano di prelibatezze ultracaloriche per poi pisolare in moto…! 😆 😆 😆
21 Aprile 2012 alle 19:46 #68844mauri70Partecipantecaro gianandrea, non sai cosa ti sei perso (di prelibatezze intendo!!… e anche di strade!! tutte accuratamente scelte da noi romagnoli)…
22 Aprile 2012 alle 5:20 #68850dagolinoPartecipante@mauri70 wrote:
caro gianandrea, non sai cosa ti sei perso (di prelibatezze intendo!!… e anche di strade!! tutte accuratamente scelte da noi romagnoli)…
Vero , la prima parte del giro con quella strada a strapiombo sul mare…..
Uno Spettacolo 😆 😆22 Aprile 2012 alle 8:14 #68851tizPartecipante@dagolino wrote:
@mauri70 wrote:
caro gianandrea, non sai cosa ti sei perso (di prelibatezze intendo!!… e anche di strade!! tutte accuratamente scelte da noi romagnoli)…
Vero , la prima parte del giro con quella strada a strapiombo sul mare…..
Uno Spettacolo 😆 😆Confermo che i fagioli con porcini erano paragonabili al sorpasso di Valentino su Stoner a Laguna Seca… 😆
24 Aprile 2012 alle 13:13 #68859malefico71Partecipante@gianandrea wrote:
@dagolino wrote:
@malefico71 wrote:
Nel mezzo c’e’ stato il pranzo nel ristorante , forse il corto con qualche piccola modifica e’ il piu’ indicato , poi chi aveva voglia di girare ( io fra quelli ) si e’ fatto avanti indietro ,su una strada bellissima , mentre gli altri finivano il pranzo.Ottimo l’AVANTI INDIETRO sulla bellissima strada mentre gli altri si affogano di prelibatezze ultracaloriche per poi pisolare in moto…! 😆 😆 😆
isticatore invece di chiacchierare a vanvera, il 28 slega la cucciola e scendi anche tu, ti ci vuole il visto per superare il PO, haaaaaaaaa?
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.