Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › RITROVO X CARNAZZA
A casa per quelli che siamo si al ristorante non penso.
OK . Per il conto femo alla romana. 😆
aggiungo che, vista l’ospitalità offertaci, la carnazza la dovremmo offrire noi a malefico!!
io dal 4 al 13 maggio sono in ferie ma ho dietro con me il modo di starvi vicino.
@mauri70 wrote:
aggiungo che, vista l’ospitalità offertaci, la carnazza la dovremmo offrire noi a malefico!!
Io ho gia’ pronto il cupolino alto da fargli provare……poi , se accettano i buoni pasto posso provare ad arrivarci…..
allora cercheremo un ristorante che accetti buoni pasto a costo che arriveremo a imola 😆 😆
allora per il giro offre tutto dagolino, capito mauri?
@malefico71 wrote:
allora per il giro offre tutto dagolino, capito mauri?
OK , non mi sono mai tirato indietro ……. mettiamoci che porto anche le donne…….. non staro’ esagerando??????? 😆
ok, però non lo dire a nessuno!!!!! 😆 😆
@malefico71 wrote:
ok, però non lo dire a nessuno!!!!! 😆 😆
Soprattutto a mia moglie e a quella di mauri 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Stò pre-ritrovo lo fate di sabato o di domenica ??
@ACE cafè wrote:
Purtroppo il ritrovo e’ Sabato , ma te eri piu’ interessato alle donne che dovrei portare o al pranzo????????
@dagolino wrote:
@ACE cafè wrote:
Purtroppo il ritrovo e’ Sabato , ma te eri piu’ interessato alle donne che dovrei portare o al pranzo????????
Io ero interessato al giro e al pranzo….ma se le donne sono sotto i 30 anni allora cambio idea !! 😆
ciao ace in che zona di bologna sei? noi si pensava il sabato ma se mauri e tizio rimanevano a dormire qui si poteva fare anche domenica è a nostra scelta.
Bologna è stata e sarà la mia seconda città natale, il GRANDE DALLA aveva ragione.