Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › RITROVO X CARNAZZA
… con dispiacere ma devo passare !!!! …
@mauri70 wrote:
@Tizio67 wrote:
@malefico71 wrote:
ALLORA SIAMO
MALEFICO
MAURI70+ TIZIO FORSE
GIANANDREAsegnami pure anche me ormai io e mauri siamo come i CHiPs 😯 😆 hahahah
sapevo che non mi lasciavi solo!!! 😆 😆
Come forse zio festerrrrrrrrrrrr 👿
VI RICORDO A TUTTI L’INVITO ALLA SERATA DELLA CARNAZZA A CASA MIA, CHI VUOLE VENIRE E’ BEN ACCETTO PURCHE’ LO SAPPIA.
ti confermo per me e tizio
Sei abbastanza vicino , quasi sicuramente ci sono , ma non a mangiare , solo mattino o primo pomeriggio .
Cosi’ ci conosciamo 😆
@dagolino wrote:
Sei abbastanza vicino , quasi sicuramente ci sono , ma non a mangiare , solo mattino o primo pomeriggio .
Cosi’ ci conosciamo 😆
evvai dago!! sono contento di rivederti
@mauri70 wrote:
@dagolino wrote:
Cosi’ ci conosciamo 😆evvai dago!! sono contento di rivederti
Si , quest’anno ci e’ mancato anche il ritrovo da Ace , io lo vedo domani che facciamo 2 chiacchere.
a prestissimo 😆
E’ tutto da definire se si pranza o si cena e mi piacerebbe che anche dagolino ci fosse con noi per la carnazza.
C’e’ qualcuno che si vuole prenotare? oltre a quelle confermate?
ragazzi, ho guardato il consorzio lamma e mette pioggia il 28 e 29 se dovesse veramente piovere direi di rimandarla a maggio, una volta che siamo vicini alla data ci risentiremo.
@malefico71 wrote:
ragazzi, ho guardato il consorzio lamma e mette pioggia il 28 e 29 se dovesse veramente piovere direi di rimandarla a maggio, una volta che siamo vicini alla data ci risentiremo.
senza dubbio non deve piovere altrimenti tocca venire in macchina e provare il giro in macchina hahahaha
zio ladro quasi tutto il mese di aprile piove, che 2 (oo)
@malefico71 wrote:
Il meteo.it dice che il tempo dopo il 25 migliora , ma l’attendibilita’ e’ di appena il 50% , aspettiamo a vedere .
Forse , sarebbe meglio provare il giro del raduno , se a maggio piove (lo fa spesso), corriamo il rischio di arrivare lunghiiiiiiii…….
io sarei anche per questo fine settimana, ma se piove come facciamo?
@malefico71 wrote:
io sarei anche per questo fine settimana, ma se piove come facciamo?
Questo Week-End io non riesco . Se il tempo e’ bello potremmo fare cmq. per il 28 come detto , al massimo la carnazza la mangiamo al ristorante mentre proviamo il giro del raduno , paghi tu???????