Il sito degli amanti della Yamaha Bulldog
Home › Forum › …::CHIACCHERE DA BAR::… › RITROVO X CARNAZZA
Come gia’ detto per chi vuole partecipare alla serata prima del 1 2 3 di Giugno si fa sotto prenotazione a casa mia, per il menu’ si puo’ fare o grigliata mista o solo fiorentine, ho 5 posti letto e il resto ci si organizza con sacchi a pelo e tende da campeggio.
ragazzi ho pensato come data se può andar bene il 28/4 per chi è interessato per un primo ritrovo primaverile, chi viene me lo confermi così sò quanta carne e vino prendere, il totale della spesa sarà diviso per tutti i partecipanti, me compreso, spero che valuterete la mia proposta e prima di cena un piccolo giro per farvi conoscere la zona dove vivo, spero che siate in tanti.
malefico, credo che noi romagnoli verremo a fare la tua conoscenza…
se il mio compagno tizio non mi abbandona, dovremmo essere in due…
@malefico71 wrote:
ragazzi ho pensato come data se può andar bene il 28/4 per chi è interessato per un primo ritrovo primaverile, chi viene me lo confermi così sò quanta carne e vino prendere, il totale della spesa sarà diviso per tutti i partecipanti, me compreso, spero che valuterete la mia proposta e prima di cena un piccolo giro per farvi conoscere la zona dove vivo, spero che siate in tanti.
sei una persona molto gentile..complimenti
Bene ragazzi grazie, allora SI INIZIA:
MALFEFICO
MAURI70+ tizio forse
Garzie dell’invito Malefico71 … l’iniziativa è simpaica e culinariamente molto interessante almeno per me che sono un amante del bbq ma con vero dispiacere non son in grado di partecipare …
… se magari si sblocca qualcosa piu avanti mi aggrego con tenda canadese.
grande Giuseppe si vede che viene dal mondo custom dove esiste vera fratellanza dei bikers
Nicola dai ci tengo che tu ci sia.
anche se non in questa occasione ma ci vediamo sicuramente
Allora aspetto questo grande giorno.
ALLORA SIAMO
MALEFICO
MAURI70+ TIZIO FORSE
GIANANDREA
@malefico71 wrote:
ALLORA SIAMO
MALEFICO
MAURI70+ TIZIO FORSE
GIANANDREA
segnami pure anche me ormai io e mauri siamo come i CHiPs 😯 😆 hahahah
MALEFICO
MAURI + TIZIO67
GIANANDREA
FRANCESCO FORSE
BISONTE FORSE
@Tizio67 wrote:
@malefico71 wrote:
ALLORA SIAMO
MALEFICO
MAURI70+ TIZIO FORSE
GIANANDREAsegnami pure anche me ormai io e mauri siamo come i CHiPs 😯 😆 hahahah
sapevo che non mi lasciavi solo!!! 😆 😆
Allora mi confermate che venite? Cosi’ almeno un risultato e’ completo, lo riapriamo verso il 20 cosi’ se ce’ qualcuno che si vuole auto invitare fa in tempo.